alberto_64
Digital-Forum Silver Master
La pagina fb di dab italia, sempre aggiornata.
Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
e chi non ha fb (come il sottoscritto) come fa...??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La pagina fb di dab italia, sempre aggiornata.
questi siti li conosco e visitati in lungo e in largo, ma come giustamente dici NON son aggiornati....Mappa copertura Dab Italia (senza siti trasmissivi e senza diversi aggiornamenti da qualche mese.. ): http://www.dab.it/radio-digitale/coperturadab
Mappa copertura Eurodab (ferma da un paio di anni senza aggiornamenti): http://www.eurodabitalia.it/
Non credo ci sia una mappa pubblica (ufficiale) per utenti più completa di quelle elencate purtroppo. C'è il sito agcom (elenco frequenze ) che trovi anche su Google ma anche quello è aggiornato poco .questi siti li conosco e visitati in lungo e in largo, ma come giustamente dici NON son aggiornati....
La pagina Fb di Dab Italia è pubblica, visibile anche da chi non ha un profilo.e chi non ha fb (come il sottoscritto) come fa...??
Grazie per la dritta,La pagina Fb di Dab Italia è pubblica, visibile anche da chi non ha un profilo.
ancora non è stata pubblicata la notizia... ma se l'hai rilevata stamani, credo che aspettino sempre uno o due giorni prima di pubblicare la notizia e aggiornare la copertura...Grazie per la dritta,
ho provato ad accedere e anche se con difficoltà (c'è sempre in primo piano un banner enorme che mi invita ad accedere o ad iscrivermi)
ho visto qualcosa, l'ultimo aggiornamento risale al giorno 18 che annunciava l'accensione di Plan de Corones per servire Brunico e la valli vicine,
ma non c'è niente riguardo la nuova accensione in Campania (Monte Vergine o Colle Bellara)
comunque stasera che passerò in zona salerno farò una prova e vi aggiorno.
Consiglio di dare un'occhiata alla pagina FB di Radio Punto Nuovo..Intanto da fb dab italia annuncia l'attivazione di un trasmettitore nella zona di pesaro. Quindi l'impianto della campania non è stato proprio menzionato.
Carpegna?Un altra attivazione del Mux DAB Italia, un impianto che copre Romagna e Marche. Adesso Valentino Rossi ascolta in Digitale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intanto da fb dab italia annuncia l'attivazione di un trasmettitore nella zona di pesaro. Quindi l'impianto della campania non è stato proprio menzionato.
bhè...almeno riciclavano un traliccio...No, quelli di DAB Italia fanno le cose con criterio..
Dovresti saperlo ormai, areggio..![]()
![]()
Inviato dal mio LG Stylus 2 - #1 smartphone with DAB+