Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho verificato la diffusione del Segnale di DAB Italia in provincia di Sondrio. Il segnale è perfetto da Delebio fino a San Giacomo di Teglio, poi degrada velocemente. Qualche traccia di segnale si riceve sino a Morbegno e anche a Tirano. In quest'ultima località è perfettamente sintonizzabile il mux Svizzero (con una qualità di trasmissione molto alta!)
Che palle...io è da quando lo hanno acceso che aspettavo una botta di propagazione...ma viene tutto su di lì? (Paganella, adesso anche il Nanos)...Incredibile potenza del mux R1 dalla Slovenia! Sintonizzabile da ieri sulla fascia pedemontana provincia di Parma (testato in comune di Montechiarugolo e Traversetolo) con segnale fortissimo in movimento (anche in mezzo alle case)... non so se sono propagazioni o nuove attivazioni su territorio sloveno con una potenza folle... fatto sta che in questa zona ora si riceve meglio di Eurodab e rai! Avete qualche riscontro?
Che palle...io è da quando lo hanno acceso che aspettavo una botta di propagazione...ma viene tutto su di lì? (Paganella, adesso anche il Nanos)...
Mi piazzerò con la radiolina sul Guardasone...
Edit: (Per i non locali torrione medioevale che domina da una collina la zona citata dall'amico dbrigno87...)
https://www.youtube.com/watch?v=jnX3JIbtMlk
galleria sopra brunico coperta indoor? :O eppure non era il mux ras.. avranno messo estensori di tutti i canali dab , 1 volta che li vedo !
Uscite definitivamente le emittenti radiofoniche del gruppo Subasio dal Multiplex 11D CR DAB TOSCANA, rispettivamente: Radio Suby, Radio Subasio, Radio Subasio +
Ero proprio ad Assisi ieri.. Ma piazzato sull'ottimo kc3, peccato. Avrei controllato volentieri..Immagino che destino analogo sia toccato alle emittenti assisane presenti nel mux CR DAB Umbria..