azzizzola
Digital-Forum Senior Master
Se ognuno qui parla di tutte le zone d'ombra, pure quelle in cantina della sua casa. Non ne usciamo ragazzi.
Questo 3d ha avuto, da parte mia, un crollo di interesse.
Se devo riassumere i post tecnici, molto pochi.
Tutti a puntare il dito che il problema sia il loro, e se il problema è il nostro apparecchio/impianto ?
Benchè pure questa, aimè, sia più amarezza che un'ennesima lamentela, seguendo questa sezione da qualche annetto..
Non per insegnare il mestiere di admin - moderatore a chi lo fa da un pezzo.. ma questo avviso mi suona tanto come chiudere la stalla quando i buoi sono scappati. La prima parte del messaggio è sacrosanta. Su questo topic in precedenza potevamo leggere contibuti sulla questione (tecnici e non) di un certo interesse, attinenza, precisione, fondatezza. Mentre pochi commentatori e i loro ridondanti "contenuti", hanno causato questo situazione. A casa mia, dopo uno, due richiami di un moderatore.. arriva il ban. Poi, una possibilità di reintregro in prova.. o ban definitivo. Per me, questo non è mai avvenuto e le conseguenze sono evidenti. Cioè che chi conosce l'argomento (non io), è in silenzio radio e se comunica, lo fa presso altri lidi.