Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Rinominata #RTL 102.5 music (#RTL mus) in #RTL1025caliente (#RTLal) sul mux #EuroDab Italia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AL? Ma cosa significa?![]()
Difatti io uso come raffronto la radio di una Jeep Renegade del 2019, che non sarà la fine del mondo, ma fa il suo bravo lavoro...Io invece ho testato multimedia originale Uconnect 7 pollici su 500X ibrida, ho provato il nuovo 8D locale da Padova centro, che seppur trasmette a bassa potenza è abbastanza stabile anche in zona Bassano, quindi promosso, ho testato poi il 7D di Dabitalia lungo la A31 Valdastico, ricezione stabile ovunque, anche all'interno dei Colli Euganei, dove di problemi in Fm ce ne molti.
Io ho Uconnect su una jeep. Ha due antenne di serie, una a stilo ed una a vetro (dab). Funzionano tutte da cane. In particolare penosa la ricezione in AM ma anche in DAB dove soffre di battimenti dai canali adiacenti se passo vicino ad emettitori, evidentemente il sintonizzatore è una chiavica al di la dell'antenna. Una vera pena. Di per se invece la qualità audio è buona ma la sfutti bene da altre fonti. Non è possibile modificare la configurazione pena la perdita della garanzia.Io invece ho testato multimedia originale Uconnect 7 pollici su 500X ibrida, ho provato il nuovo 8D locale da Padova centro, che seppur trasmette a bassa potenza è abbastanza stabile anche in zona Bassano, quindi promosso, ho testato poi il 7D di Dabitalia lungo la A31 Valdastico, ricezione stabile ovunque, anche all'interno dei Colli Euganei, dove di problemi in Fm ce ne molti.
Spegnimento provvisorio, ho appena controllato che sono in auto.Al momento le mie radio non hanno segnale del mux Rai da Monte Pellegrino. Calo del segnale o spegnimento provvisorio?
RiaccesoSpegnimento provvisorio, ho appena controllato che sono in auto.
Sì, ma un po' perché ho ancora buona memoria e un po' perché mi pare che se ne era parlato all'inverosimile, la tua non è come le Jeep in vendita in Italia, che non si sono mai sognate di mettere antenne a vetro e non funzionano nel complesso poi male...Io ho Uconnect su una jeep. Ha due antenne di serie, una a stilo ed una a vetro (dab). Funzionano tutte da cane. In particolare penosa la ricezione in AM ma anche in DAB dove soffre di battimenti dai canali adiacenti se passo vicino ad emettitori, evidentemente il sintonizzatore è una chiavica al di la dell'antenna. Una vera pena. Di per se invece la qualità audio è buona ma la sfutti bene da altre fonti. Non è possibile modificare la configurazione pena la perdita della garanzia.
Di fatto siccome ogni auto ha l'impianto di serie, che non puoi modificare, tutta la prestazione è legata alla configurazione che la casa ha scelto per te.
Pur prodotta in USA l'impianto è fatto per l'Italia. La non hanno neppure il DAB. Peraltro nel modello 2024 entrambe le antenne verranno fuse nel parabrezza e lo stilo verrà eliminato.Sì, ma un po' perché ho ancora buona memoria e un po' perché mi pare che se ne era parlato all'inverosimile, la tua non è come le Jeep in vendita in Italia, che non si sono mai sognate di mettere antenne a vetro e non funzionano nel complesso poi male...
Ha Una Jeep wrangler, viene importata dagli US, quindi probabilmente adattata alla meno peggio. Neanche io quando avevo l'antenna a vetro, pativo di tutti quei problemi che erano riscontrabili in zone ai margini della copertura. Ho provato anche la versione basica della Panda e riceve bene.Ancora con sta storia! Io ho jeep compass con uconnect e non ho alcun problema con il dab.
La mia è stata fatta in Messico e ha la classica antenna al tetto. È del 2019. Ripeto, si sente bene. Ho beccato la Svizzera a Piacenza!Ha Una Jeep wrangler, viene importata dagli US, quindi probabilmente adattata alla meno peggio. Neanche io quando avevo l'antenna a vetro, pativo di tutti quei problemi che erano riscontrabili in zone ai margini della copertura. Ho provato anche la versione basica della Panda e riceve bene.
Vero! Ho avuto modo di viaggiare varie volte in autostrada tra Piacenza a Tortona e il DAB Svizzero si prende benissimo senza interruzioni su tutta la tratta!La Svizzera a Piacenza è normale amministrazione anche senza un portento di antenna.![]()
Mah se facesse proprio così schifo non prenderebbe un mux a quasi 200 kmLa Svizzera a Piacenza è normale amministrazione anche senza un portento di antenna.![]()