Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexmuse ha scritto:Bene!!!
Derby in HD e con la telecronaca di Piccinini (a mio parere il miglior telecronista in Italia, quello che più ti fa immergere nella partita).
Ci sarà da divertirsi!!!!!!
Ma per favore! Uno che usa come unico aggettivo "eccezionale" (raddoppiando la Z alla Abatantuono) è pessimo. Un giornalista/telecronista dovrebbe avere un ampio lessico. Per non parlare di sciabolata tesa e sciabolata morbida. E dovrebbe fare meno l'ultrà milanista, finisce che passerà al posto di Pellegatti all'audio alternativo.Supernino ha scritto:Piccinini-Serena non è male, specie se l'alternativa era Longhi![]()
Anche per me tra i telecronisti mediaset è la migliore accoppiataSpiro185 ha scritto:Io sono interista e devo ammettere che la coppia piccini serena è la migliore che MP può offrire per il commento...
Quoto!Supernino ha scritto:Anche per me tra i telecronisti mediaset è la migliore accoppiatae non per niente l'hanno messa per il derby
![]()
Spiro185 ha scritto:Io sono interista e devo ammettere che la coppia piccini serena è la migliore che MP può offrire per il commento...
Quoto. Ma ci sono anche Simone Braconcini e Massimo Callegari che sono ottimi telecronistialex94 ha scritto:Secondo me, anche Giampaolo Gherarducci è un telecronista molto valido![]()
Allora sono proprio messi maleSupernino ha scritto:e non per niente l'hanno messa per il derby![]()
Purtroppo non ci sono neanche telecronisti che possano sostituirlo degnamente. Ricordo che lo scorso anno, nelle giornate finali di Serie A, Piccinini commentò Torino-Bologna, è fu veramente straordinario nel commentare la partita, che valeva una stagione intera. Se fossi in Ettore Rognoni lo metterei nelle sfide in cui non giocano le milanesi, e li sarebbe il vero grande telecronista, Sandro Piccininicavallinorampante ha scritto:No, mi dispiace ma Piccinini è troppo di parte verso le milanesi. Quando le commenta sembra che giochino contro una squadra straniera, urla ai gol che fanno ma si zittisce quando li prendono. Troppo fazioso e lecchino delle milanesi. Sempre velenoso nei giudizi e polemico. Peccato perchè come modo di raccontare non è secondo a nessuno..
E che c'entra? sul 3-0 chiunque l'avrebbe detto... Quella sera ricordo che alcuni miei amici milanisti dissero sul 3-0: così non c'è gusto è troppo facile...Duncan#21 ha scritto:Sentitelo parlare, usa sempre le stesse frasi. Al confronto lo stesso Civoli della Rai se lo mangia. Pellegatti è meno fazioso di lui. E poi che cavolo vuol dire "sciabolata morbida"?
E poi è quello che disse all'intervallo di Milan-Liverpool finale di C.L. del 2005 "I giocatori del Milan possono già stappare lo champagne".Ridicolo! Sappiamo tutti come è andata a finire...