Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi comunque ce ne sono certi che non ho mai sentito, almeno per quanto mi riguarda...ad esempio Gregorio, Iori, Braconcini e Radice ma chi sono?:D:lol:
Fanno parte delle new entry di quest'anno, sicuramente:eusa_think:

Iori,Braconcini e Radice c'erano già.Gregorio viene da Sportitalia(emittente per la quale continua a condurre le news e fa telecronache) ;)

Derek_F ha scritto:
Iori,Braconcini e Radice c'erano già.Gregorio viene da Sportitalia(emittente per la quale continua a condurre le news e fa telecronache) ;)

Ah allora scherzavo:D , l'anno scorso forse hanno fatto poche telecronache boh :eusa_think:

Derek_F ha scritto:
Luca Gregorio è un grande... lo seguivo spesso quando faceva le radiocronache dell'Olimpia Milano (insieme a Michele Gazzetti) su radio MilanInter (vecchia gestione) ed era un commentatore che quelli di tutto il basket minuto per minuto di Radiouno se lo sognano... poi l'ho sentito nel brasilerao su Sportitalia ed è un ottimo telecronista anche di calcio... è sveglio ed ha ritmo, uno dei miei preferiti ;)

Duncan#21 ha scritto:
Secondo me il commentatore più bravo in assoluto di Mediaset è Ilario Castagner.

Si l'ho sentito mercoledì in Champions con Piccinini, e anche oggi sarà con Piccinini, devo dire che è abbastanza bravo;)

Duncan#21 ha scritto:
Secondo me il commentatore più bravo in assoluto di Mediaset è Ilario Castagner.
sono d'accordo. il migliore commentatore tecnico è di gran lunga Castagner

tutti i commentatori tecnici fanno addormentare, uno bravo è Di canio anche se usato solo su rete 4 per l' Europa league, e poi come Telecvronisti Longhi è insopportabile e fa addormentare mamma mia ... ottimi i 2 nuovi acquisti Pardo e Foroni!!

CHRIS 86 ha scritto:
sono d'accordo. il migliore commentatore tecnico è di gran lunga Castagner

anche agostinelli a mio parere è molto bravo e competente.... ci mette l'entusiasmo giusto:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso