Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Derek_F ha scritto:Iori,Braconcini e Radice c'erano già.Gregorio viene da Sportitalia(emittente per la quale continua a condurre le news e fa telecronache)![]()
Duncan#21 ha scritto:Stavolta sei arrivato tardi.![]()
Luca Gregorio è un grande... lo seguivo spesso quando faceva le radiocronache dell'Olimpia Milano (insieme a Michele Gazzetti) su radio MilanInter (vecchia gestione) ed era un commentatore che quelli di tutto il basket minuto per minuto di Radiouno se lo sognano... poi l'ho sentito nel brasilerao su Sportitalia ed è un ottimo telecronista anche di calcio... è sveglio ed ha ritmo, uno dei miei preferitiDerek_F ha scritto:Iori,Braconcini e Radice c'erano già.Gregorio viene da Sportitalia(emittente per la quale continua a condurre le news e fa telecronache)![]()
Ma come ???? Nela non è uno dei 7 Re di Roma ?fabio656 ha scritto:oddio Nela no..........![]()
Duncan#21 ha scritto:Secondo me il commentatore più bravo in assoluto di Mediaset è Ilario Castagner.
sono d'accordo. il migliore commentatore tecnico è di gran lunga CastagnerDuncan#21 ha scritto:Secondo me il commentatore più bravo in assoluto di Mediaset è Ilario Castagner.
pierluigi pardoCHRIS 86 ha scritto:sono d'accordo. il migliore commentatore tecnico è di gran lunga Castagner
inter x smp ha scritto:pierluigi pardo
CHRIS 86 ha scritto:sono d'accordo. il migliore commentatore tecnico è di gran lunga Castagner
certo che ci leggono, tutto quello che abbiamo chiesto, l'hanno fatto.cgmastertecnology ha scritto:secondo me qua ci leggono
Andrea810 ha scritto:anche agostinelli a mio parere è molto bravo e competente.... ci mette l'entusiasmo giusto![]()