Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serie A, ecco i telecronisti: Milan-Lazio (Piccinini-Serena), Cesena-Napoli (Foroni-Cravero), Juve-Parma (Longhi-De Biasi), Chievo-Novara (Mastria-Rambaudi), Fiorentina-Bologna (Ferrero-Di Chiara), Genoa-Atalanta (Malagutti-Camolese), Roma-Cagliari (Gherarducci-Castagner), Palermo-Inter (Pardo-Nela).
Dalla pagina Facebook di PC..;)

ma perchè non si ritira longhi?? ha fatto il suo tempo, diamo spazio ai giovani...:eusa_wall:

Mctayson09 ha scritto:
Eh già, anche perchè prima o poi capiterà anche a noi milanisti o interisti...:5eek: :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall: :lol:

Mc io sono romanista, quindi per fortuna mi capita un po' meno spesso...però anche voi milanisti vi salvate dato che molte volte Piccinini fa la telecronaca del Milan...i tifosi che vengono "deliziati" :D più di frequente dalla voce di Longhi sono interisti e juventini credo :icon_bounce:

E poi spesso se l'audio è decente sento Zampa, quindi Longhi me lo risparmio :D

mexican87 ha scritto:
ma perchè non si ritira longhi?? ha fatto il suo tempo, diamo spazio ai giovani...:eusa_wall:

Parole sante! :D

tuttosport23 ha scritto:
Ma sono l'unico che è curioso di vedere un probabile restyling grafico??

:D

No no, anch'io sò curioso, pur sapendo che il cambiamento potrebbe non essere notevole. Comunque per vedere i probabili restyling grafici, cliccare qui:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2437135&postcount=670 :D ;)

Per quanto mi riguarda la grafica può andare quella dell'anno scorso, visto che l'hanno rinnovata l'anno scorso, però mi piacerebbe se aggiungessero gli studi in 3D. E magari mi piacerebbe modificassero anche la grafica di presentazione della partita, quella che c'è nel link che ho indicato e che contiene i raggi dietro gli stemmi delle squadre:D (il tutto gentilmente postato da ale21).

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
No no, anch'io sò curioso, pur sapendo che il cambiamento potrebbe non essere notevole. Comunque per vedere i probabili restyling grafici, cliccare qui:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2437135&postcount=670 :D ;)

Per quanto mi riguarda la grafica può andare quella dell'anno scorso, visto che l'hanno rinnovata l'anno scorso, però mi piacerebbe se aggiungessero gli studi in 3D. E magari mi piacerebbe modificassero anche la grafica di presentazione della partita, quella che c'è nel link che ho indicato (il tutto gentilmente postato da ale21).

Carino,ma quindi hanno aggiunto le famose striscie con i risultati delle altre partite ?

Andrea900 ha scritto:
Carino,ma quindi hanno aggiunto le famose striscie con i risultati delle altre partite ?

No no, questi sono packdage della grafica, creati nel 2010 ma non sono stati ancora tutti utilizzati. Per sapere se hanno introdotto la striscia coi risultati da tutti i campi, bisognerà quindi attendere domenica, visto che ci saranno più partite in contemporanea. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso