Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché, che vuol dire "occasionissima" detto da Piccinini? Il superlativo si usa con gli aggettivi, non con i sostantivi! E' forse troppo dire "grandissima occasione"? Per non parlare della frase "ha fatto un passaggio leggermente troppo lungo"... O dici "leggermente lungo" o "troppo lungo", non entrambi!Animorph ha scritto:Piccinini è già in gran forma...nel finale si è superato con la "controsciabolata!"
![]()
Serena invece è un po' arruginito: che vuol dire "gambe offuscate"?
![]()
![]()
Comunque bella partita davvero![]()
le cronache tifose nelle partite in hd non ci sono mai state...è una questione di spazio, di banda non disponibile...è assurdo come trovate qualsiasi appiglio per criticare Mediaset...se proprio vuoi la cronaca tifosa rinunci all'hd...Lellosoccer ha scritto:Perché nella partita in diretta in hd nn posso ascoltare la telecronaca tifoso?la vedo una grande sciocchezza!!! Per nn dire altro! Ma ormai Mediaset non mi stupisce più!
Nel commentare una partita di calcio ci stanno tali termini, sbagliati formalmente, ma comunque usati. Occasionissima su google da oltre 2.000.000 di risultatiDuncan#21 ha scritto:Perché, che vuol dire "occasionissima" detto da Piccinini? Il superlativo si usa con gli aggettivi, non con i sostantivi! E' forse troppo dire "grandissima occasione"? Per non parlare della frase "ha fatto un passaggio leggermente troppo lungo"... O dici "leggermente lungo" o "troppo lungo", non entrambi!![]()
Io non ricevo HD2, ma dai commenti la qualità non era proprio il massimo. Se già ti soddisfava così, preparati stasera a rimanere ancora più stupito, se non fanno qualche pasticcioRee ha scritto:Ciao a tutti, ieri sera ho visto la partita su hd2, sono rimasto soddisfatto del sevizio complessivo, belle le interviste ai tifosi, e il racconto a fine partita a telecamera fissa su un giocatore che ieri era ibra. Con hd anche le grafiche che mostrano in studio sono più piacevoli . Se devo fare un appunto e' un pochino troppa bubblicita' visto che e' a pagamento, ma che ci volete fare il mondo va così , comunque darei un bel 8 per l'inizio su premium calcio hd
xxgiuseppexx ha scritto:ci speravo molto nelle nuove grafiche!!!!!
Supernino ha scritto:Nel commentare una partita di calcio ci stanno tali termini, sbagliati formalmente, ma comunque usati. Occasionissima su google da oltre 2.000.000 di risultati
Io non ricevo HD2, ma dai commenti la qualità non era proprio il massimo. Se già ti soddisfava così, preparati stasera a rimanere ancora più stupito, se non fanno qualche pasticcio![]()
Naaaaa.. Aspetta staseraMctayson09 ha scritto:Super, io sto collegando la qualità di ieri a quello che hai detto tu proprio ieri, ossia che è stato ridotto un pochino lo spazio per i canali HD ma non la qualità, ma mi sa che hanno ridotto tutti e 2, spero tanto di sbagliarmi...![]()
Supernino ha scritto:Naaaaa.. Aspetta stasera![]()
HD2 5,23 - 5,64 mbps?!? Durante le partite non può essere così basso.Mctayson09 ha scritto:
si queste sono belle le ho viste anche io ieri, ma perche non metterle anche nelle partite, spero almeno che da domani ci sarà la striscia aggiornamenti dei risultatiMctayson09 ha scritto:Bhe, dai, se non altro ieri ho visto che hanno modificato le grafiche degli spot di presentazione delle partite, ossia quello delle partite di serie A e della Champions (ieri solo Barça-Milan), sono riuscito a fare uno scatto solo allo spot della serie A, ecco la nuova grafica:
Anche quella della Champions è molto bella a mio parere, di questa che ne dite?![]()
Supernino ha scritto:HD2 5,23 - 5,64 mbps?!? Durante le partite non può essere così basso.
Se hanno ridotto, o ridurranno, non sarà mai di così tanto...![]()
guada che su sky solo nel pacco sport c'è la telecronaca tifoso se la guardi su supercalcio o skycalcio1 solo telecronaca normale e ambiente.....Lellosoccer ha scritto:Perché nella partita in diretta in hd nn posso ascoltare la telecronaca tifoso?la vedo una grande sciocchezza!!! Per nn dire altro! Ma ormai Mediaset non mi stupisce più!
basta che fai quota e dopo scegli cosa lasciare scritto del messaggio precedente e all'inizio e alla fine lasci quote e le barreRee ha scritto:Scusate come si fa a mettere una citazione ????
Grazie