Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sì, in queste condizioni tutti i collegamenti vengono messi a dura prova. qui ad esempio stamattina i mux mediaset e dfree avevano forti problemi, poi hanno risolto. Ma con questo tempo allucinante in cui ogni tanto ci sono questi scrosci di pioggia davvero molto forti, era prevedibile tutta questa situazione. adesso sono curioso di vedere come la gestiscono se riprende e se non riescono a finire prima delle 15:00, anche perchè c'è diretta premium

certo che la giornata di oggi sta mettendo a dura prova l'organizzazione dei canali premium: premium calcio (e quindi diretta premium all'inizio) "bloccato da atalanta-palermo, premium calcio 1 "bloccato" (con piccolo ritardo sul prepartita) dall'interruzione di 15 minuti in psv-ajax. direi che non gli sta andando molto bene :)

e adesso non c'è più psv-ajax...

niente da fare, hanno chiuso il collegamento senza trasmettere i minuti di recupero

povera Mediaset, che giornata...

Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
e adesso non c'è più psv-ajax...

niente da fare, hanno chiuso il collegamento senza trasmettere i minuti di recupero

povera Mediaset, che giornata...
Che pena...
HD da schifo... e mink varie... :eusa_wall:

Come povera Mediaset? Poveri abbonati,pagano un servizio in questo caso scadente, perché tu azienda, seria, devi prevedere il peggio ed avere una risposta. Io nel mio piccolo come direttore di reparto devo essere pronto per dare un servizio standard e minimo

il servizio standard minimo quale dovrebbe essere?

non sono mica loro a gestire i collegamenti video della serie A e quelli della Eeredivisie

solo le grafiche sono imputabili alla loro responsabilità

turn ha scritto:
Come povera Mediaset? Poveri abbonati,pagano un servizio in questo caso scadente, perché tu azienda, seria, devi prevedere il peggio ed avere una risposta. Io nel mio piccolo come direttore di reparto devo essere pronto per dare un servizio standard e minimo

Straquoto: poveri noi che paghiamo per queste schifezze durante le partite.

Io stavo guardando Psv-Ajax (match stupendo) e hanno tolto il collegamento sui due minuti finali di recupero con il risultato in bilico :mad:...Gregorio ha tentato di metterci una pezza dando la colpa alla regia olandese :eusa_naughty:

Animorph ha scritto:

Io stavo guardando Psv-Ajax (match stupendo) e hanno tolto il collegamento sui due minuti finali di recupero con il risultato in bilico :mad:...Gregorio ha tentato di metterci una pezza dando al colpa alla regia olandese :eusa_naughty:
ma infatti la colpa è della regia olandese e non di premium!!!;)

Animorph ha scritto:

Io stavo guardando Psv-Ajax (match stupendo) e hanno tolto il collegamento sui due minuti finali di recupero con il risultato in bilico :mad:...Gregorio ha tentato di metterci una pezza dando la colpa alla regia olandese :eusa_naughty:
ma Gregorio che pezza ci ha messo, scusa? se stanno commentando una partita, e si ritrovano le immagini di un campo innaffiato, che cosa devono commentare? certe volte non vi capisco...

a me le partite freezano dopo pochi secondi e rimane bloccata l'immagine
invece film tutto ok
come mai?
grazie!

Io ho Sky e non Premium, ma su Sky quando succede sovrapposizioni di partite spostano le partite su altri canali. Io ne ho viste di partite di Premier Liga con cospicui ritardi ma non e' mai successo che la regia inglese o spagnola togliesse il segnale video, secondo me nn dovete difendere l indifendibile, io se fossi un abbonato protesterei Oggi le comiche.

turn ha scritto:
Io ho Sky e non Premium, ma su Sky quando succede sovrapposizioni di partite spostano le partite su altri canali. Io ne ho viste di partite di Premier Liga con cospicui ritardi ma non e' mai successo che la regia inglese o spagnola togliesse il segnale video, secondo me nn dovete difendere l indifendibile, io se fossi un abbonato protesterei Oggi le comiche.
sì, ma su premium c'è anche la modalità di comprare le partite in ppv, e non puoi spostarla non permettendo di vedere in maniera completa qualcosa per cui uno ha pagato . li si che sarebbero costretti a rimborsare

gexxy ha scritto:
ora non succede più
sarà il maltempo?
sì, è il maltempo. anche a me stamattina faceva così, con continui blocchi sia sul mediaset1 che su dfree, erano inguardabili. poi da un momento all'altro è andato tutto a posto.

niente
ha ricominciato con freezes di 2-3 minuti e visioni di 1-2 minuti
inguardabile!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso