stiamo comunque parlando di uno dei mux a più alta copertura. e non è un caso... ci fanno i soldi con questo mux. è loro interesse che abbia un ampia copertura, e la ha. il 100% non lo ha nessuno, quindi rientra nella logica che in alcune aree ci possono essere delle situazioni più complicate, e che fanno incaxxare parecchio, su questo ti do ragione. poi sui loro call center e il loro modo di fare, ho già avuto modo di esprimere il mio pensiero, su quanto non mi piace la loro gestione e il loro modo di trattare dei clienti, e ancora prima delle persone, rompendo a tutte le ore, sbattendo telefoni in faccia quando non si sentono ricevere le risposte che vogliono, ecc..., quindi di critiche da fare a premium ce ne sono. solo che penso che vanno divisi i ragionamenti dei discorsi di copertura, da quelli che ruotano intorno al servizio clienti di premium. il primo è affidato a dei professionisti, il secondo molte volte a degli incompetenti totali. il problema è che noi direttamente parliamo solo con i secondi, e questo ci distorce le cose. e sarebbe anche a vantaggio del servizio di mediaset premium, quello di poter contattare persone serie con cui parlare, piuttosto che parlare con questi call center dove molte volte siamo noi a dover spiegare a loro di cosa stiamo parlando...
vedi che non sono così a priori pro-mediaset? però mi piace sempre vedere le cose da entrambi i lati. credo che sia il modo migliore per capire le cose come stanno veramente