Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
Io ho Sky e non Premium, ma su Sky quando succede sovrapposizioni di partite spostano le partite su altri canali.
Mai successo..Sky trasmette l'evento successivo in differita e andando in diretta durante prima che inizia il secondo tempo

CHRIS 86 ha scritto:
stiamo comunque parlando di uno dei mux a più alta copertura. e non è un caso... ci fanno i soldi con questo mux. è loro interesse che abbia un ampia copertura, e la ha. il 100% non lo ha nessuno, quindi rientra nella logica che in alcune aree ci possono essere delle situazioni più complicate, e che fanno incaxxare parecchio, su questo ti do ragione. poi sui loro call center e il loro modo di fare, ho già avuto modo di esprimere il mio pensiero, su quanto non mi piace la loro gestione e il loro modo di trattare dei clienti, e ancora prima delle persone, rompendo a tutte le ore, sbattendo telefoni in faccia quando non si sentono ricevere le risposte che vogliono, ecc..., quindi di critiche da fare a premium ce ne sono. solo che penso che vanno divisi i ragionamenti dei discorsi di copertura, da quelli che ruotano intorno al servizio clienti di premium. il primo è affidato a dei professionisti, il secondo molte volte a degli incompetenti totali. il problema è che noi direttamente parliamo solo con i secondi, e questo ci distorce le cose. e sarebbe anche a vantaggio del servizio di mediaset premium, quello di poter contattare persone serie con cui parlare, piuttosto che parlare con questi call center dove molte volte siamo noi a dover spiegare a loro di cosa stiamo parlando...

vedi che non sono così a priori pro-mediaset? però mi piace sempre vedere le cose da entrambi i lati. credo che sia il modo migliore per capire le cose come stanno veramente

non ce l'avevo assolutamente con te.;)

Dopo i vari tipi di sciabolata inventati negli ultimi anni (morbida, timida, disperata :D) Piccinini è tornato alla cara vecchia "sciabolata tesa!" :D :lol:

Io la sto seguendo su Premium Calcio e non ho notato problemi con l'audio :eusa_think:

Partita gradevole e Cavani show... ed è solo il primo tempo :5eek: :)

il programma del turno infrasettimanale:

MARTEDI 20 SETTEMBRE

Dalle ore 19.45 Serie A live anticipo

Novara-Inter alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD2

MERCOLEDI 21 SETTEMBRE

Dalle ore 19.30 Serie A live

Juventus-Bologna alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD2

Milan-Udinese alle ore 20.45 su Premium calcio 1

Chievo-Napoli alle ore 20.45 su Premium calcio 2

Cesena-Lazio alle ore 20.45 su Premium calcio 3

Palermo-Cagliari alle ore 20.45 su Premium calcio 4

Fiorentina-Parma alle ore 20.45 su Premium calcio 5

Genoa-Catania alle ore 20.45 su Premium calcio 6

Lecce-Atalanta alle ore 20.45 su Premium calcio 7 canale 390

GIOVEDI 22 SETTEMBRE

Dalle ore 19.45 Serie A live posticipo

Roma-Siena alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD2

fonte: cartelli premium calcio 1-6

Un applauso a Premium per aver fatto in modo di evitare differite. Tirata d'orecchie perché né Novara-Inter né Roma-Siena andrà su HD1.

Ultima modifica:
Nuovo canale Premium Calcio, strano!

Ma stò Premium Calcio 7 da dove sbuca? E sopratutto dove hanno trovato lo spazio per mettercelo? :lol:

Duncan#21 ha scritto:
E' MotoGP ribattezzato Calcio 7. :)

Ah ok, quindi viene utilizzato provvisoriamente? Visto che la MotoGP non è finita.

A proposito, la scorsa giornata di Champions ed Europa, e questa giornata di serie A, sono state trasmesse sulla Net-tv? Visto che non ho potuto verificare...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso