Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera Diretta Premium non c'era, dunque. Aprire la visione di tutte le partite a chi ha il pacchetto Family è da considerarsi un regalo oppure una cosa voluta proprio in sostituzione di Diretta Premium? :D

Zenigata.it ha scritto:
Purtroppo anche quest'anno hanno preso il brutto vizio di eliminare diretta goal quando ci sono tante partite. In queste occasioni bisogna rispolverare la radiolina...
Ma quale brutto vizio? Dare a tutti gli abbonati la possibilità di vedere la propria squadra in diretta è una scelta giustissima!

floola ha scritto:
Stasera Diretta Premium non c'era, dunque. Aprire la visione di tutte le partite a chi ha il pacchetto Family è da considerarsi un regalo oppure una cosa voluta proprio in sostituzione di Diretta Premium? :D

nel pacchetto family sono comprese tutte le partite di serie a

carcarlo ha scritto:
nel pacchetto family sono comprese tutte le partite di serie a

Infatti me ne sono accorto andando sul sito! Ma quando ho sottoscritto il pacchetto non era così, c'erano tutti gli anticipi e i posticipi più Diretta Premium. Ho il sospetto che per bilanciare di più il pacchetto, visto che in quello Calcio hanno messo anche la Serie B, hanno fatto questo "upgrade". Silente e gradito, hanno conquistato un cliente, complimenti a Mediaset.

Pacchetto Family

Scusate ma nel pacchetto Family è inclusa la serie B? se si, da calcio passo a Family, che ne dite?

xxgiuseppexx ha scritto:
anche se c'erano otto canali accesi, la qualità video mi è sembrata buona!!!;)

Mah, io ho visto Palermo-Cagliari e mi sintonizzavo giusto ogni tanto su Premium Calcio 1 per Milan-Udinese.
La qualità di Palermo-Cagliari era un pò orribilante:D , mentre la qualità di Milan-Udinese mi è sembrata più che sufficiente.
Riguardo le altre non posso esprimere la mia opinione, perchè non lo so.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Mah, io ho visto Palermo-Cagliari e mi sono sintonizzato giusto ogni tanto su Premium Calcio 1 per Milan-Udinese.
La qualità di Palermo-Cagliari era un pò orribilante:D , mentre la qualità di Milan-Udinese mi è sembrata più che sufficiente.
Riguardo le altre non posso esprimere la mia opinione, perchè non lo so.

Non essendoci Diretta Premium io saltavo da un canale all'altro (la mia partita è stasera :D ), e devo dire che la qualità su tutti i canali SD era mediamente buona, tranne che per Chievo -Napoli, secondo pessima.

never666 ha scritto:
Non essendoci Diretta Premium io saltavo da un canale all'altro (la mia partita è stasera :D )

Vale lo stesso per me ;)

Meno male che stasera c'è Pardo, così nel caso in cui il flusso audio con Zampa fosse di qualità bassa (a volte non si sentono gli effetti stadio, a volte accade il contrario) sentirò comunque una gran telecronaca :D

Nel bel mezzo del primo tempo è saltato il canale di audio di Zampa, chissà se riescono a risolvere il problema :eusa_think:
Fortunatamente c'è Pardo come telecronista :)

Ma se ci fosse stato Longhi? :5eek:

salve
come mai prendo solo calcio hd1 e non altri calcio hd?
dovrebbe esserci almeno il 2 giusto?
sono su mux diversi?
grazie!

gexxy ha scritto:
salve
come mai prendo solo calcio hd1 e non altri calcio hd?
dovrebbe esserci almeno il 2 giusto?
sono su mux diversi?
grazie!

Dipende in che zona d'Italia vivi ;)
Se sei in una zona che non ha completato lo switch-off non puoi vederlo perché la tua zona non lo riceve...

ok non sapevo
grazie!
PS durante roma siena ho visto 2-3 volte un blocco immagine di circa 3 secondi ognuno
anche a voi o è colpa del mio segnale?

gexxy ha scritto:
ok non sapevo
grazie!
PS durante roma siena ho visto 2-3 volte un blocco immagine di circa 3 secondi ognuno
anche a voi o è colpa del mio segnale?

Anche a me è capitato lo stesso: penso fosse un problema di Premium ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso