Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quale brutto vizio? Dare a tutti gli abbonati la possibilità di vedere la propria squadra in diretta è una scelta giustissima!Zenigata.it ha scritto:Purtroppo anche quest'anno hanno preso il brutto vizio di eliminare diretta goal quando ci sono tante partite. In queste occasioni bisogna rispolverare la radiolina...
floola ha scritto:Stasera Diretta Premium non c'era, dunque. Aprire la visione di tutte le partite a chi ha il pacchetto Family è da considerarsi un regalo oppure una cosa voluta proprio in sostituzione di Diretta Premium?![]()
carcarlo ha scritto:nel pacchetto family sono comprese tutte le partite di serie a
no la serie b non è compresagaspy1980 ha scritto:Scusate ma nel pacchetto Family è inclusa la serie B? se si, da calcio passo a Family, che ne dite?
xxgiuseppexx ha scritto:anche se c'erano otto canali accesi, la qualità video mi è sembrata buona!!!![]()
Mctayson09 ha scritto:Mah, io ho visto Palermo-Cagliari e mi sono sintonizzato giusto ogni tanto su Premium Calcio 1 per Milan-Udinese.
La qualità di Palermo-Cagliari era un pò orribilante, mentre la qualità di Milan-Udinese mi è sembrata più che sufficiente.
Riguardo le altre non posso esprimere la mia opinione, perchè non lo so.
never666 ha scritto:Non essendoci Diretta Premium io saltavo da un canale all'altro (la mia partita è stasera)
gexxy ha scritto:salve
come mai prendo solo calcio hd1 e non altri calcio hd?
dovrebbe esserci almeno il 2 giusto?
sono su mux diversi?
grazie!
gexxy ha scritto:ok non sapevo
grazie!
PS durante roma siena ho visto 2-3 volte un blocco immagine di circa 3 secondi ognuno
anche a voi o è colpa del mio segnale?