Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri per la prima volte per non sentire longhi, ho messo la telecronaca di recalcati e che continuava a ripetere che la prossima partita dell'inter sarebbe stata DOMENICA sera contro il napoli:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
xxgiuseppexx ha scritto:
ieri per la prima volte per non sentire longhi, ho messo la telecronaca di recalcati e che continuava a ripetere che la prossima partita dell'inter fosse stata DOMENICA sera contro il napoli:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Forse intendevi sarebbe stata :D :lol:

Tornando in tema, perché non mettiamo ai voti la questione: "Per Longhi dovrebbe essere sempre vacanza: siete d'accordo"? :D :lol:
Credo che il plebiscito avrebbe un esito fin troppo scontato :5eek: :D
Almeno questo fine settimana fatelo riposare Bruno che è troppo stressato :D

Mediaset, dato che paghiamo l'abbonamento, almeno abbi pietà di noi (soprattutto delle nostre orecchie) :icon_rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:
nei cartelli sui canali PC1-6 porta su PC HD1. non trovo il motivo per cui debba andare su HD2, perche vedendo gli orari del motomondiale, non interferiscono con quelli della partita!

xxgiuseppexx ha scritto:
nei cartelli sui canali PC1-6 porta su PC HD1. non trovo il motivo per cui debba andare su HD2, perche vedendo gli orari del motomondiale, non interferiscono con quelli della partita!

Si ho capito;) , però cioè non capisco come hanno fatto a sbagliare addirittura in 3 pagine del sito, diverse...incredibile ma Premium!!!! :doubt: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso