VIANELLO_85 ha scritto:Se dice satred che è su HD1 ... andrei sul sicuro![]()
E continuo a dire HD1....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Se dice satred che è su HD1 ... andrei sul sicuro![]()
Da non dormirci la notte.marcobremb ha scritto:Fidatevi di Satred
Comunque non tarsemttere Inter-CSKA in HD è una cosa sconvolgente
meno male sennò sabato sera mi toccava spaccare in due la tesseraSATRED ha scritto:E continuo a dire HD1....![]()
fortedigital ivan ha scritto:meno male sennò sabato sera mi toccava spaccare in due la tessera![]()
infatti è domenica seradigital ivan ha scritto:meno male sennò sabato sera mi toccava spaccare in due la tessera![]()
xxgiuseppexx ha scritto:ieri per la prima volte per non sentire longhi, ho messo la telecronaca di recalcati e che continuava a ripetere che la prossima partita dell'inter fosse stata DOMENICA sera contro il napoli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è sabato seraxxgiuseppexx ha scritto:infatti è domenica sera![]()
Animorph ha scritto:Forse intendevi sarebbe stata![]()
![]()
digital ivan parlava di juve-milan, se più cocciutogigi94_milan ha scritto:è sabato sera![]()
scusate ragazzi ho frainteso la partitaMctayson09 ha scritto:Noooo è domenica...![]()
![]()
![]()
SATRED ha scritto:E continuo a dire HD1....![]()
xxgiuseppexx ha scritto:nei cartelli sui canali PC1-6 porta su PC HD1. non trovo il motivo per cui debba andare su HD2, perche vedendo gli orari del motomondiale, non interferiscono con quelli della partita!