Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Io l'avevo sentito anche in diretta un frammento, ma non avevo capito con chi ce l'avesse. Vabbè dai...perdonato! :)
Pellegatti mi sta simpatico. ;)

Per quanto riguarda la partita (ma qui siamo OT): si è vista una squadra nettamente più forte dell'altra. Vedremo come andrà a finire, ma spero che ci siano meno polemiche e veleni, altrimenti a maggio non ci arriviamo. :D

Infine, devo dire che Premium ha fatto un bel lavoro per la partita, anche nel pre e post :)

Ultima modifica:
Pellegatti scandaloso maleducato e imperdonabile, io da juventino mi sentirei in****ato, altro che perdonare.... Mediaset=Milan

turn ha scritto:
Pellegatti scandaloso maleducato e imperdonabile, io da juventino mi sentirei in****ato, altro che perdonare.... Mediaset=Milan
Dai...è solo uno sport. E poi si è scusato. Cosa dovrebbe fare: autoflagellarsi?? :icon_rolleyes:

Io non la vedo cosi', in un faccia a faccia lo si può fare, ma di fronte a 2 mln di abbonati no, e' un professionista, dopo Pistocchi ancora Premium con Pellegatti.
Le scuse non cancellano niente, proprio perché e' uno gioco, (non uno sport , il calcio) non si deve trascendere einsultare con bambini all ascolto.

Io da juventino le scuse di Pellegatti le accetto, capisco sempre la rabbia post partita e se ha mente lucida ha deciso di chiedere scusa allora li accetto (anche se lui non mi è mai stato simpatico :D)...per me sarebbe stato peggio che quello che ha detto lo diceva il giorno dopo

Ot

E tutti quelli che hanno "rimproverato" a Recalcati (che non mi garba) frasi per nulla offensive, ora dove sono???? Però Pellegatti è bravo e simpatico :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Fine ot

Suma su sky era incaxxato nero... ma non ha proferito alcuna parolaccia...
Si è solo lamentato in modo civile a proposito di Conte e Chiellini...

albert90 ha scritto:
Ot

E tutti quelli che hanno "rimproverato" a Recalcati (che non mi garba) frasi per nulla offensive, ora dove sono???? Però Pellegatti è bravo e simpatico :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Fine ot
Recalcati è spesso sopra le righe e non mi risulta che si sia scusato:)

Suma un paio di spanne sopra Pellegatti come stile, meno fanfarone e meno aziendalita, differente da tifoso che lo sono tutte e due. A priori non mi piacciono i vari le telecronache del tifoso, inutili, mi viene in mente anche un Auriemma che insulto'.

glamhell ha scritto:
qualcuno esperto del regolamento calcistico può dirmi se la posizione di Emanuelson (con entrambi i piedi fuori dal campo), al momento della battuta del calcio d'angolo di Robinho che ha portato alla non assegnazione del gol a Muntari, sia regolare o meno???:eusa_think: potete vedere chiaramente le immagini qui al 18° secondo: http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/tutti_i_gol/286634/milan-juve-1-1-le-immagini.html
E'ASSOLUTAMENTE regolare ;)
Chiudo OT

albert90 ha scritto:
Perché non ha mai offeso nessuno :smile:
Sì ma è l'atteggiamento. A me personalmente non sta molto simpatico. Urla sempre. Ma mi rendo conto che non deve piacere a me, ma ai tifosi dell'Inter.

A me, da juventino, Zuliani piace. Anche se difficilmente lo seguo. Preferisco, in ogni caso, la telecronaca ufficiale, anche se c'è Longhi. ;)

glamhell ha scritto:
puoi spiegarmi il perchè?
Perchè non era fuori dal campo a causa di un infortunio; per cui può benissimo farlo (non deve avere nessun consenso dagli arbitri per entrare nel campo di gioco)...
Non c'è alcun regolamento che vieta che un giocatore che fa parte della partita di crossare la palla in questo modo ;)

E'SENZA DUBBIO regolare.

Andasse a rivedere anche l'incontro di pugilato di Mexes e Muntari :D

Ultima modifica di un moderatore:
Credo che sia meglio finire qua di parlare della partita di ieri sera anche perchè qualcuno dovrebbe avere quantomeno la decenza di tacere dopo quanto successo.

Programma del prossimo week-end (3-4 marzo)

Palermo-Milan dalle 17:30 su Premium Calcio e HD2
Juventus-Chievo dalle 20:00 su Premium Calcio e HD1
Parma-Napoli dalle 12:00 su Premium Calcio e HD2
Diretta Premium Serie A dalle 14:30 su Premium Calcio
Roma-Lazio dalle 14:30 su Premium Calcio 1 e HD2
Fiorentina-Cesena dalle 14:30 su Premium Calcio 2
Udinese-Atalanta dalle 14:30 su Premium Calcio 3
Lecce-Genoa dalle 14:30 su Premium Calcio 4
Bologna-Novara dalle 14:30 su Premium Calcio 5
Inter-Catania dalle 20:00 su Premium Calcio e HD1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.