Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'avevo sentito anche in diretta un frammento, ma non avevo capito con chi ce l'avesse. Vabbè dai...perdonato!M. Daniele ha scritto:
Dai...è solo uno sport. E poi si è scusato. Cosa dovrebbe fare: autoflagellarsi??turn ha scritto:Pellegatti scandaloso maleducato e imperdonabile, io da juventino mi sentirei in****ato, altro che perdonare.... Mediaset=Milan
Recalcati è spesso sopra le righe e non mi risulta che si sia scusatoalbert90 ha scritto:Ot
E tutti quelli che hanno "rimproverato" a Recalcati (che non mi garba) frasi per nulla offensive, ora dove sono???? Però Pellegatti è bravo e simpatico![]()
![]()
![]()
Fine ot
Senza dubbiodado88 ha scritto:...per me sarebbe stato peggio che quello che ha detto lo diceva il giorno dopo
E'ASSOLUTAMENTE regolareglamhell ha scritto:qualcuno esperto del regolamento calcistico può dirmi se la posizione di Emanuelson (con entrambi i piedi fuori dal campo), al momento della battuta del calcio d'angolo di Robinho che ha portato alla non assegnazione del gol a Muntari, sia regolare o meno???potete vedere chiaramente le immagini qui al 18° secondo: http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/tutti_i_gol/286634/milan-juve-1-1-le-immagini.html
nicola84 ha scritto:Recalcati è spesso sopra le righe e non mi risulta che si sia scusato![]()
Sì ma è l'atteggiamento. A me personalmente non sta molto simpatico. Urla sempre. Ma mi rendo conto che non deve piacere a me, ma ai tifosi dell'Inter.albert90 ha scritto:Perché non ha mai offeso nessuno![]()
marcobremb ha scritto:E'ASSOLUTAMENTE regolare
Chiudo OT
Perchè non era fuori dal campo a causa di un infortunio; per cui può benissimo farlo (non deve avere nessun consenso dagli arbitri per entrare nel campo di gioco)...glamhell ha scritto:puoi spiegarmi il perchè?