Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Senz'altro, basta che non trasmettano Palermo-Cagliari in nativo e Milan-Atalanta in upscaling, o viceversa, spero non succeda di nuovo così, come successo nella prima giornata...:doubt:
Per il Cagliari è già molto che abbiamo il commentatore tecnico. :badgrin:

Duncan#21 ha scritto:
Per il Cagliari è già molto che abbiamo il commentatore tecnico. :badgrin:

Ma no, Duncan, penso che col Palermo avremo il commento tecnico, o almeno lo spero.

Comunque che vergogna, per certe partite quest'anno Premium sta assomigliando a Dahlia, che se non erro trasmetteva certe partite senza commento tecnico, giusto?

Mctayson09 ha scritto:
Ma no, Duncan, penso che col Palermo avremo il commento tecnico, o almeno lo spero.

Comunque che vergogna, per certe partite quest'anno Premium sta assomigliando a Dahlia, che se non erro trasmetteva certe partite senza commento tecnico, giusto?
[OT] Caro Mc di questi tempi,bisogna risparmiare!:D
[FINE OT]

Mctayson09 ha scritto:
Ci avrei scommesso che avrebbero messo Longhi per il Milan, prima o poi la beffa tocca a tutti...:eusa_wall: :crybaby2: :D

Beata l'ora che questo si stanchi di commentare, uffa....
Pensa che io non posso mettere nemmeno Pellegatti,perchè mio padre non sopporta le telecronache "tifose",oltre il danno la beffa!:D

Mctayson09 ha scritto:

Lo so che c'è, infatti ho detto che è già molto che abbiamo il commento tecnico, visto che nelle prime 2 giornate c'era un telecronista solo soletto. :D Sarà Rambaudi, cioè quello che non associa per numero sostantivi e aggettivi... "Bravi la difesa del Sassuolo". :badgrin:

Duncan#21 ha scritto:
Lo so che c'è, infatti ho detto che è già molto che abbiamo il commento tecnico, visto che nelle prime 2 giornate c'era un telecronista solo soletto. :D Sarà Rambaudi, cioè quello che non associa per numero sostantivi e aggettivi... "Bravi la difesa del Sassuolo". :badgrin:

:D :lol: :lol:

Mah, vediamo allora che combina sabato...:lol:

vulcano87 ha scritto:
[OT] Caro Mc di questi tempi,bisogna risparmiare!:D
[FINE OT]

Eh già, ma aggiungi qualche quintale di pubblicità prima della partita, banner durante la partita, intervallo con soli 5 minuti per dire il nulla (con tutta la pubblicità che ci mettono, non c'è il tempo materiale nemmeno per dire le vocali...:doubt: ), dopo la partita, e ti rendi conto che Premium è scesa davvero in basso...:lol:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Eh già, ma aggiungi qualche quintale di pubblicità prima della partita, banner durante la partita, intervallo con soli 5 minuti per dire il nulla (con tta la pubblicità che cii mettono, non c'è il tempo materiale nemmeno per dire le vocali...:doubt: ), dopo la partita, e ti rendi conto che Premium è scesa davvero in basso...:lol:
Che premium sia scesa in basso,me ne sono accorto già da un bel pò...purtroppo!:sad: :D :mad:

vulcano87 ha scritto:
Pensa che io non posso mettere nemmeno Pellegatti,perchè mio padre non sopporta le telecronache "tifose",oltre il danno la beffa!:D

Ma tu non la puoi vedere in HD, io concordo con Duncan, tra l'HD con Longhi e l'SD con Pellegatti, non riesco a rinunciare all'HD, poi se dovesse essere upscaling (spero di no) metterò Pellegatti, forse.

Il fatto è che Pellegatti sarà bravo quanto vuoi, però quando magari segnano, è come un disco rotto che si incanta, inizia a ripetere almeno 30 volte la stessa cosa...:5eek: :5eek: :D

Mctayson09 ha scritto:
Ma tu non la puoi vedere in HD, io concordo con Duncan, tra l'HD con Longhi e l'SD con Pellegatti, non riesco a rinunciare all'HD, poi se dovesse essere upscaling (spero di no) metterò Pellegatti, forse.

Il fatto è che Pellegatti sarà bravo quanto vuoi, però quando magari segnano, è come un disco rotto che si incanta, inizia a ripetere almeno 30 volte la stessa cosa...:5eek: :5eek: :D
No non ho ancora comprato la cam hd,su pellegatti in effetti è vero, quando segna il milan,è un pò fastidioso!:D

Mctayson09 ha scritto:

Come quando segnò Inzaghi contro il Real alcuni anni fa... :D

gigi94_milan ha scritto:
napoli sempre sempre prima scelta :doubt: va bene che ci sono più tifosi del napoli abbonati a premium ma preferirla sempre quanto ad hd no..
davvero son di più i tifosi del napoli abbonati a premium?

peppee96 ha scritto:
davvero son di più i tifosi del napoli abbonati a premium?
Sì, se vedi i comunicati Auditel di questi ultimi 2 anni noterai che nelle partite del Napoli Mediaset ha avuto più telespettatori rispetto a Sky.

Duncan#21 ha scritto:
Sì, se vedi i comunicati Auditel di questi ultimi 2 anni noterai che nelle partite del Napoli Mediaset ha avuto più telespettatori rispetto a Sky.
intendevo se su premium sono più seguite la partite del napoli rispetto a quelle della juve ;)

dipende..privilegiano i napoletani perchè la maggioranza di loro sono su premium e cercano di fidelizzarli in questo modo..e non mi sorprenderei se lo facessero solo per poter scrivere: superando la concorrenza pay :doubt:

gigi94_milan ha scritto:
dipende..privilegiano i napoletani perchè la maggioranza di loro sono su premium e cercano di fidelizzarli in questo modo..e non mi sorprenderei se lo facessero solo per poter scrivere: superando la concorrenza pay :doubt:

Gigi ti sei risposto ;)
Lo fanno perché in questo modo riescono a tenersi i tifosi del napoli che già sono con loro e hanno buone probabilità di attirarne altri... E questo trattamento 'speciale' glielo riservano proprio perché sono la sola tifoseria che dà loro più abbonati rispetto a Sky: è una scelta aziendale, e va presa per quello che è, perché se ci mettiamo a giudicarla da un punto di vista etico è chiaro che non è corretto dato che paghiamo tutti e i soldi di ognuno hanno lo stesso valore al di là del tifo :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso