Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
come ho già scritto in un altro thread, lunedì c'è il rischio di vedere le partite senza telecronaca causa sciopero dei giornalisti...:doubt: vabbè che forse rispetto a Longhi preferisci il silenzio :lol: :D ;)
EDIT: vedo che mi avevate anticipato, ma quando avevo iniziato a scrivere i vostri post ancora non c'erano ;)

Beh, considerando che la partita sarà in HD e i giocatori si distinguono bene, diciamo che non mi dispiacerebbe non sentire Longhi...:badgrin: :D

Mctayson09 ha scritto:
Per me che lunedì dovrò sentire Longhi non è una buona notizia...:5eek: :5eek: :lol:
Ce lo dovremo sentire in due, ma a piccole dosi va bene tutto :D

Np293 ha scritto:
Ce lo dovremo sentire in due, ma a piccole dosi va bene tutto :D

Sì dai alla fine bisogna prenderla con filosofia :)
Fai come se fosse veleno: ne prendi un po' per poter essere più resistente in seguito :D :badgrin:

Mctayson09 ha scritto:
Per me che lunedì dovrò sentire Longhi non è una buona notizia...:5eek: :5eek: :lol:

Meno male che almeno domenica sentirò Piccinini per Milan-Juve!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :D

Mamma mia domani Sandrone rischia le coronarie :D :5eek:
Mattè mi puoi raccontare cosa ha fatto al gol di Mexes l'altro giorno? Perché stavo guardando diretta Champions :D :lol:

Animorph ha scritto:
Sì dai alla fine bisogna prenderla con filosofia :)
Fai come se fosse veleno: ne prendi un po' per poter essere più resistente in seguito :D :badgrin:
Quindi dici che ciò che non uccide, fortifica? :D

Animorph ha scritto:
Mamma mia domani Sandrone rischia le coronarie :D :5eek:
Mattè mi puoi raccontare cosa ha fatto al gol di Mexes l'altro giorno? Perché stavo guardando diretta Champions :D :lol:

Vedo che mi hanno preceduto...:D

Già, oggi dovrebbe farci divertire assai, eccezzzzzionale no? ..:badgrin: :D :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Vedo che mi hanno preceduto...:D

Già, oggi dovrebbe farci divertire assai, eccezzzzzionale no? ..:badgrin: :D :lol:

Penso proprio di sì :)
Stasera si sprecheranno i vari "Numero! Pericolooo! Incredibileee! Rete, rete, reteeee!" :D :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso