l'imbucata e la palla nel traffico di ciarapica. il piazzato di Pardo. il mucchio selvaggio di Piccinini.. aggiungetene altre
Esatto, tutti hanno dei tormentoni per distinguersi dagli altri
Di Pardo in particolare ricordo, oltre al
piazzato da te citato, anche
Concede la touche in occasione delle rimesse laterali
Il calcio è strano o
assurdo o
illogico quando c'è qualche rimonta in particolare
cambia la storia del match soprattutto quando una squadra segna nei primi minuti
Tiki Taka quando una squadra comincia a palleggiare (questa usata soprattutto nell'ultima stagione per ovvi motivi

)
Poi, quando una squadra segna, è solito dire il punteggio e il nome della squadra che è andata in rete, ad esempio
1-0 Napoli
Quando un giocatore è solo contro il portiere urla più volte il suo nome, esempio
Totti, Totti, Totti alzando poi il tono di voce mentre il giocatore si avvicina alla porta
Quando c'è un calcio d'angolo dà il numero di giocatori in area di rigore avversaria definendoli
saltatori
Queste mi ricordo al momento

Una cosa che mi colpisce è che, all'inizio della telecronaca, nel presentarsi sembra dire
Benvenuti da Piero Gi Pardo
Di Ciarapica, invece, mi colpisce il fatto che enfatizzi sempre usando per questo motivo delle pause e scandendo bene le parole lungo la frase. Poi, in occasione di un gol, dice il nome del calciatore (molto enfatizzato) seguito da una pausa di 3-4 secondi, per poi cercare di dire una frase ad effetto.