Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pierlu9, non è che sei Pardo in incognito? :D

Schifoso di Bruno Longhi.. :laughing7:
Ahahahahah! Dobbiamo ringraziarlo per quella pessima uscita, si è estromesso da solo dalle telecronache.
Io devo ammettere che non riconosco molte voci. Solo quelle dei vari Piccinini, Pardo, Foroni, Ferrero, Gherarducci, Taveri e Malagutti.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ultima modifica:
l'imbucata e la palla nel traffico di ciarapica. il piazzato di Pardo. il mucchio selvaggio di Piccinini.. aggiungetene altre :)
Esatto, tutti hanno dei tormentoni per distinguersi dagli altri ;)

Di Pardo in particolare ricordo, oltre al piazzato da te citato, anche
Concede la touche in occasione delle rimesse laterali
Il calcio è strano o assurdo o illogico quando c'è qualche rimonta in particolare
cambia la storia del match soprattutto quando una squadra segna nei primi minuti
Tiki Taka quando una squadra comincia a palleggiare (questa usata soprattutto nell'ultima stagione per ovvi motivi :D)
Poi, quando una squadra segna, è solito dire il punteggio e il nome della squadra che è andata in rete, ad esempio 1-0 Napoli
Quando un giocatore è solo contro il portiere urla più volte il suo nome, esempio Totti, Totti, Totti alzando poi il tono di voce mentre il giocatore si avvicina alla porta
Quando c'è un calcio d'angolo dà il numero di giocatori in area di rigore avversaria definendoli saltatori
Queste mi ricordo al momento :D Una cosa che mi colpisce è che, all'inizio della telecronaca, nel presentarsi sembra dire Benvenuti da Piero Gi Pardo :D

Di Ciarapica, invece, mi colpisce il fatto che enfatizzi sempre usando per questo motivo delle pause e scandendo bene le parole lungo la frase. Poi, in occasione di un gol, dice il nome del calciatore (molto enfatizzato) seguito da una pausa di 3-4 secondi, per poi cercare di dire una frase ad effetto.

Ciarapica quando un giocatore sta per calciare esclama "prova lui".
Ferrero spesso dice "il supergol" davanti ad una rete particolarmente bella.

Chissà che rosicata MP ad inquadrare le maglie della roma con lo sponsor dei rivali :D:D

Chissà che rosicata MP ad inquadrare le maglie della roma con lo sponsor dei rivali :D:D
Allora ti sei perso l'intervista a Conte, lì c'è stata l'apoteosi. Si parlava del suo futuro e dallo studio Callegari gli ha detto scherzando "Magari può venire qui da noi" e Conte gli ha risposto sorridendo "Non so, c'è anche Sky". Ahahahah! :D

Visto che delle 7 partite che si giocheranno domenica alle 20:45 3 saranno ininfluenti per la classifica, penso che faranno qualche modifica di orario.

La musica

Visto che delle 7 partite che si giocheranno domenica alle 20:45 3 saranno ininfluenti per la classifica, penso che faranno qualche modifica di orario.

Può essere.
Si potrebbero separare le partite che hanno ancora qualcosa da dire.

---

Complimenti alla Juve per il record.
L'Inter non aveva avversari, la Juve li aveva tutti.

Anche se a mio parere giocava meglio due anni fa.
E invece arrivano altri due scudetti, uno senza sconfitte e l'altro con il record di punti.

---

Il calcio è strano.
L'anno prima il Barcellona vince il Triplete e tutti a osannarlo.
L'anno dopo lo vince l'Inter e, non solo diventa la nuova unità di misura, ma addirittura cambiano le regole per l'assegnazione del pallone d'oro...

Mah...
Continuo a pensare che sia solo un gioco.
Con interessi milionari e con tensioni esagerate.

---

L'era Thohir parte quest'anno.
Abbiamo perso letteralmente un anno, a causa del ritardo nella cessione.
Thohir ha potuto ben poco.

C'è ancora tutto del vecchio Presidente: l'allenatore, i giocatori, il vecchio modo di gestire il merchandising, addirittura lo stadio.
Lo stadio... Qualche anno fa furono presentati dei cinesi che dovevano entrare in società anche per costruire lo stadio; l'anno dopo ci fu detto che lo stadio non era la priorità.

Da lunedì prossimo si cambia musica!

Vai Thohir!
Go Thohir!

---

Si potrebbero separare le partite che hanno ancora qualcosa da dire.

Per regalare più emozioni si potrebbero anticipare le tre partite di Parma, Milan e Verona (che intanto devono vincere assolutamente) e far giocare più tardi Fiorentina-Torino.
Ma non lo faranno mai.

;)

Per regalare più emozioni si potrebbero anticipare le tre partite di Parma, Milan e Verona (che intanto devono vincere assolutamente) e far giocare più tardi Fiorentina-Torino.
Ma non lo faranno mai.

;)
Quello che prospetti è improponibile. Tutte quelle che lottano per lo stesso obiettivo devono giocare alla stessa ora, con nessuna deroga.

Quello che prospetti è improponibile.

Come quasi tutte le cose che scrivo.

Io sono il re delle cose improponibili!

;)

---

Comunque, quando ho scritto della qualità HD di Premium, mi riferivo alla famosa (e mitica) UHF 67, che arrivava molto bene (prima dello switch-off).
Dopo lo switch-off, con il cambio della frequenza, non ho mai più rivisto quella qualità.

;)

---

Sembra che vogliano anticipare Catania-Atalanta.

Lo "juventino" Piccinini per il terzo anno di fila evita la premiazione della Juve. :D Meglio andare a fare il big match Milan-Sassuolo. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso