nicola84
Digital-Forum Gold Master
In negativo. Mi aspettavo il buon Callegari.xxgiuseppexx ha scritto:sei sobbalzato in positivo o in negativo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In negativo. Mi aspettavo il buon Callegari.xxgiuseppexx ha scritto:sei sobbalzato in positivo o in negativo?
mi sembra un po esagerato chiamarlo studioCiro.S ha scritto:lo studiolo del venerdì e lunedì non mi piace tanto...![]()
Io proporrei a Mediaset di mostrare nella "Diretta Premium Serie B" principalmente le immagini dei campi non coperti dalle dirette integrali.Duncan#21 ha scritto:Rispetto a Dahlia Mediaset Premium trasmette 2 partite in meno a settimana, ma nel cosiddetto mosaico mostrano immagini di tutte le partite e non solo di quelle non coperte dalla diretta integrale, così si possono vedere tutti i gol.
Su quello sono d'accordo anch'io, sarebbe un punto di incontro fra il metodo-Dahlia (neanche i gol mostravano delle 4 già coperte) e quello Premium in cui danno uguale spazio a tutte e 9.nicola84 ha scritto:Io proporrei a Mediaset di mostrare nella "Diretta Premium Serie B" principalmente le immagini dei campi non coperti dalle dirette integrali.
Dai campi delle dirette integrali potrebbero esserci interventi esclusivamente per gol, espulsioni, rigori.
Così da dare più spazio alle altre partite.
Poi non so cosa ne pensate.![]()
Duncan#21 ha scritto:Su quello sono d'accordo anch'io, sarebbe un punto di incontro fra il metodo-Dahlia (neanche i gol mostravano delle 4 già coperte) e quello Premium in cui danno uguale spazio a tutte e 9.
Cosa c'entra? Stavamo parlando della Serie B. Io e nicola84 stavamo convenendo sul fatto che sarebbe giusto dare spazio alle 7 non coperte da diretta integrale e collegarsi sulle altre 2 (Atalanta e Torino) solo per i gol.Nicola47 ha scritto:mediaset da sempre per la a ha sempre messo tutte le partite in diretta premium alternandole con le partite che trasmetteva e quelle che poi poteva trasmetteva in differita.
Duncan#21 ha scritto:Cosa c'entra? Stavamo parlando della Serie B. Io e nicola84 stavamo convenendo sul fatto che sarebbe giusto dare spazio alle 7 non coperte da diretta integrale e collegarsi sulle altre 2 (Atalanta e Torino) solo per i gol.
Duncan#21 ha scritto:Anche tu hai ragione, sempre che mettano in vendita anche Diretta Serie B.
Terlizzi6 ha scritto:La Mediaset deve sbrigarsi a comprare i diritti di Serie B 2011/12 sennò lievitano i costi, vi parteciperà pure la Sampdoria (oltre il Torino e il Bari). No comment.
Nicola47 ha scritto:e quindi?
hanno bisogno di valutare bene la cosa.
Terlizzi6 ha scritto:Quindi la convenienza c'è.
42 partite della Sampdoria, 42 partite del Bari, 42 partite del Torino. Vi immaginate un Samp-Torino? Un Samp-Bari? Un Torino-Bari? C'è bisogno di valutare? Ma finiamola.![]()
Certo. Anche questo è vero. Comunque, potrebbero fare collegamenti più radi con le gare già in diretta integrale anche per "invogliare" ad acquistare le dirette integrali stesse. Ovviamente è una ipotesi.Nicola47 ha scritto:hai pensato a chi poi comprerà diretta premium b in pay per view?
penso che vorranno vedere tutte le azioni di tutti i campi pagando 10 euro.
tienilo a mente.
dahlia tv trasmetteva solo a chi stipulava un pacchetto.
con mediaset premium si posssono acquistare anche le singole partite.