Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo studiolo del venerdì e lunedì non mi piace tanto...:D

Rispetto a Dahlia Mediaset Premium trasmette 2 partite in meno a settimana, ma nel cosiddetto mosaico mostrano immagini di tutte le partite e non solo di quelle non coperte dalla diretta integrale, così si possono vedere tutti i gol.

Duncan#21 ha scritto:
Rispetto a Dahlia Mediaset Premium trasmette 2 partite in meno a settimana, ma nel cosiddetto mosaico mostrano immagini di tutte le partite e non solo di quelle non coperte dalla diretta integrale, così si possono vedere tutti i gol.
Io proporrei a Mediaset di mostrare nella "Diretta Premium Serie B" principalmente le immagini dei campi non coperti dalle dirette integrali.
Dai campi delle dirette integrali potrebbero esserci interventi esclusivamente per gol, espulsioni, rigori.
Così da dare più spazio alle altre partite.
Poi non so cosa ne pensate. ;)

nicola84 ha scritto:
Io proporrei a Mediaset di mostrare nella "Diretta Premium Serie B" principalmente le immagini dei campi non coperti dalle dirette integrali.
Dai campi delle dirette integrali potrebbero esserci interventi esclusivamente per gol, espulsioni, rigori.
Così da dare più spazio alle altre partite.
Poi non so cosa ne pensate. ;)
Su quello sono d'accordo anch'io, sarebbe un punto di incontro fra il metodo-Dahlia (neanche i gol mostravano delle 4 già coperte) e quello Premium in cui danno uguale spazio a tutte e 9.

Il sito di calciomercato.com segnala, inoltre, che la Mediaset per il triennio 2012-2015 non si farà mancare niente: tutta la serie B (con la conduzione in studio della show-girl Sara Tommasi), le prime scelte della Champions League, tutta l'Europa League e la Supercoppa Europea.
Non so quanto sia affidabile questo sito..però posto questa notizia:icon_rolleyes:

beh Mediaset free (1 partita di Champions e Supercoppa Europea) e Mediaset Premium (Europa League) ci sono già. calciomercato.com ha solo messo tutto insieme facendo confusione

Duncan#21 ha scritto:
Su quello sono d'accordo anch'io, sarebbe un punto di incontro fra il metodo-Dahlia (neanche i gol mostravano delle 4 già coperte) e quello Premium in cui danno uguale spazio a tutte e 9.

mediaset da sempre per la a ha sempre messo tutte le partite in diretta premium alternandole con le partite che trasmetteva e quelle che poi poteva trasmetteva in differita.

Nicola47 ha scritto:
mediaset da sempre per la a ha sempre messo tutte le partite in diretta premium alternandole con le partite che trasmetteva e quelle che poi poteva trasmetteva in differita.
Cosa c'entra? Stavamo parlando della Serie B. Io e nicola84 stavamo convenendo sul fatto che sarebbe giusto dare spazio alle 7 non coperte da diretta integrale e collegarsi sulle altre 2 (Atalanta e Torino) solo per i gol.

anche io sarei d'accordo con questa soluzione, solo che se danno la possibilità di acquistare diretta premium di B in ppv (10€ non so chi li spenderà, però dobbiamo ragionare pensando che qualcuno possa farlo) , e queste persone hanno il diritto di avere un diretta premium completo

Duncan#21 ha scritto:
Cosa c'entra? Stavamo parlando della Serie B. Io e nicola84 stavamo convenendo sul fatto che sarebbe giusto dare spazio alle 7 non coperte da diretta integrale e collegarsi sulle altre 2 (Atalanta e Torino) solo per i gol.

hai pensato a chi poi comprerà diretta premium b in pay per view?
penso che vorranno vedere tutte le azioni di tutti i campi pagando 10 euro.
tienilo a mente.
dahlia tv trasmetteva solo a chi stipulava un pacchetto.
con mediaset premium si posssono acquistare anche le singole partite.

Duncan#21 ha scritto:
Anche tu hai ragione, sempre che mettano in vendita anche Diretta Serie B.

e certo che lo faranno.
a mio parere è stato comunque un palinsesto improvvisato.

La Mediaset deve sbrigarsi a comprare i diritti di Serie B 2011/12 sennò lievitano i costi, vi parteciperà pure la Sampdoria (oltre il Torino e il Bari). No comment.

Terlizzi6 ha scritto:
La Mediaset deve sbrigarsi a comprare i diritti di Serie B 2011/12 sennò lievitano i costi, vi parteciperà pure la Sampdoria (oltre il Torino e il Bari). No comment.

e quindi?
hanno bisogno di valutare bene la cosa.
poi dovrebbero intavolare una trattativa con altri per trovare spazio.
aspettiamo maggio per i diritti della prossima stagione.

Nicola47 ha scritto:
e quindi?
hanno bisogno di valutare bene la cosa.

Quindi la convenienza c'è.

42 partite della Sampdoria, 42 partite del Bari, 42 partite del Torino. Vi immaginate un Samp-Torino? Un Samp-Bari? Un Torino-Bari? C'è bisogno di valutare? Ma finiamola. :)

Terlizzi6 ha scritto:
Quindi la convenienza c'è.

42 partite della Sampdoria, 42 partite del Bari, 42 partite del Torino. Vi immaginate un Samp-Torino? Un Samp-Bari? Un Torino-Bari? C'è bisogno di valutare? Ma finiamola. :)

Stai tirando rogna alla Sampdoria? :D

Nicola47 ha scritto:
hai pensato a chi poi comprerà diretta premium b in pay per view?
penso che vorranno vedere tutte le azioni di tutti i campi pagando 10 euro.
tienilo a mente.
dahlia tv trasmetteva solo a chi stipulava un pacchetto.
con mediaset premium si posssono acquistare anche le singole partite.
Certo. Anche questo è vero. Comunque, potrebbero fare collegamenti più radi con le gare già in diretta integrale anche per "invogliare" ad acquistare le dirette integrali stesse. Ovviamente è una ipotesi. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso