Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo che per questa giornata le partite della b sono visibili oltre a chi ha il pacchetto della b anche per quelli che hanno attivo il pacchetto calcio.

Nicola47 ha scritto:
Infatti è strana questa cosa.
Ho fatto bene a non attivare il pacchetto.
beh...sinceramente credo siano ben pochi quelli che hanno aderito all'offerta di 29 euro e che eventualmente potrebbero rimanere scontenti!credo invece siano molti ma molti di piu' quelli inc***ti perchè NON essendo nuovi abbonati nn hanno diritto alle partite!pensa se dovessero essere questi ultimi a disdire l'abbonamento x protesta :D

Art1c0 ha scritto:
beh...sinceramente credo siano ben pochi quelli che hanno aderito all'offerta di 29 euro e che eventualmente potrebbero rimanere scontenti!credo invece siano molti ma molti di piu' quelli inc***ti perchè NON essendo nuovi abbonati nn hanno diritto alle partite!pensa se dovessero essere questi ultimi a disdire l'abbonamento x protesta :D

I playoff serie b li vedranno anche chi ha solo il pacchetto calcio ?

O solo chi ha comprato il pacchetto serie b a 29 euro ?

Grazie

Brasilian ha scritto:
I playoff serie b li vedranno anche chi ha solo il pacchetto calcio ?

O solo chi ha comprato il pacchetto serie b a 29 euro ?

Grazie

Chi ha il pacchetto Serie B ovviamente vede tutte le partite :) su Premium Calcio ancora non è definito il palinsesto ;)

SATRED ha scritto:
Chi ha il pacchetto Serie B ovviamente vede tutte le partite :) su Premium Calcio ancora non è definito il palinsesto ;)

satred
durante la trasmissione di callegari è uscito il palinsesto.

Calendario e Risultati Play Off Serie B 2010/2011 per la
promozione di una squadra al Campionato di Serie A TIM
Reggina - Novara giovedì 02 giugno h. 18.30 premium serie b1
Padova - Varese giovedì 02 giugno h. 21.00 premium calcio
Varese - Padova domenica 05 giugno h. 18.30 premium serie b1
Novara - Reggina domenica 05 giugno h. 21.00 premium calcio
FINALE ANDATA giovedì 09 giugno h. 20.45 premium calcio
FINALE RITORNO domenica 12 giugno h. 20.45 premium calcio
Calendario e Risultati Play Out Serie B 2010/2011 per la
permanenza di una squadra nel Campionato di Serie B Win
Piacenza - Albinoleffe sabato 04 giugno h. 20.45 premium calcio
Albinoleffe - Piacenza sabato 11 giugno h. 20.45 premium calcio.
mi dispiace per chi ha sottoscritto il pacchetto b.
questo è quello che ho visto.

Nicola47 ha scritto:
satred

Non ho visto la puntata, se è stato messo un cartello in onda con questo programma sarà così :)

SATRED ha scritto:
Non ho visto la puntata, se è stato messo un cartello in onda con questo programma sarà così :)

callegari ha presentato sullo schermo la programmazione dei play off e dei play out.
sono rimasto sorpreso.
tu cosa ne pensi?
comunque dopo le partite delle 18 aggiorneranno i cartelli dei canali calcio sulla programmazione.

Nicola47 ha scritto:
callegari ha presentato sullo schermo la programmazione dei play off e dei play out.
sono rimasto sorpreso.
tu cosa ne pensi?
comunque dopo le partite delle 18 aggiorneranno i cartelli dei canali calcio sulla programmazione.

In effetti 4 su 6 anche per gli abbonati al solo Calcio mi sembrano tante :) Sono curioso a questo punto di capire se anche Sky farà la stessa mossa ;)

Nicola47 ha scritto:
satred

Calendario e Risultati Play Off Serie B 2010/2011 per la
promozione di una squadra al Campionato di Serie A TIM
Reggina - Novara giovedì 02 giugno h. 18.30 premium serie b1
Padova - Varese giovedì 02 giugno h. 21.00 premium calcio
Varese - Padova domenica 05 giugno h. 18.30 premium serie b1
Novara - Reggina domenica 05 giugno h. 21.00 premium calcio
FINALE ANDATA giovedì 09 giugno h. 20.45 premium calcio
FINALE RITORNO domenica 12 giugno h. 20.45 premium calcio
Calendario e Risultati Play Out Serie B 2010/2011 per la
permanenza di una squadra nel Campionato di Serie B Win
Piacenza - Albinoleffe sabato 04 giugno h. 20.45 premium calcio
Albinoleffe - Piacenza sabato 11 giugno h. 20.45 premium calcio.
mi dispiace per chi ha sottoscritto il pacchetto b.
questo è quello che ho visto.
Sono anch'io dalla parte di chi ha comprato il pacchetto Serie B e ora si trova fregato. Casomai dovesse farsi avanti per la prossima Serie B, al vostro posto tirerei una pernacchia a Mediaset. :icon_twisted:
Parlando invece dal mio punto di vista, mi fa piacere perché da ex abbonato Dahlia mi son trovato con un pugno di mosche dopo il fallimento.

SATRED ha scritto:
In effetti 4 su 6 anche per gli abbonati al solo Calcio mi sembrano tante :) Sono curioso a questo punto di capire se anche Sky farà la stessa mossa ;)

ho la strana sensazione che vendere la b separatamente non va bene.
non vorrei che se la comprano la mettono nel pacchetto base di calcio.

Duncan#21 ha scritto:
Sono anch'io dalla parte di chi ha comprato il pacchetto Serie B e ora si trova fregato. Casomai dovesse farsi avanti per la prossima Serie B, al vostro posto tirerei una pernacchia a Mediaset. :icon_twisted:
Parlando invece dal mio punto di vista, mi fa piacere perché da ex abbonato Dahlia mi son trovato con un pugno di mosche dopo il fallimento.

hai la mia solidarietà
certamente questo è stato un esperimento.
non so perchè hanno cambiato idea.

Nicola47 ha scritto:
hai la mia solidarietà
certamente questo è stato un esperimento.
non so perchè hanno cambiato idea.
Hai frainteso. :) Con "anch'io sono dalla parte di chi ha comprato il pacchetto Serie B" intendevo che anch'io, come te, solidarizzo con loro, non che faccio parte pure io dei "fregati". Non mi sarei mai abbonato a delle condizioni inferiori rispetto a Dahlia (2 partite in meno a settimana) e con sole 2 big anziché 4. La Serie B la seguivo su Dahlia perché era inserita nel pacchetto Gold e per la Triestina di mio babbo. Ma la prospettiva di pagare un abbonamento a parte e la classifica degli alabardati mi hanno fatto scemare ogni interesse. Ora che non c'è altro calcio da vedere, mi seguirò con interesse la post-season della B. :)

Duncan#21 ha scritto:
Hai frainteso. :) Con "anch'io sono dalla parte di chi ha comprato il pacchetto Serie B" intendevo che anch'io, come te, solidarizzo con loro, non che faccio parte pure io dei "fregati". Non mi sarei mai abbonato a delle condizioni inferiori rispetto a Dahlia (2 partite in meno a settimana) e con sole 2 big anziché 4. La Serie B la seguivo su Dahlia perché era inserita nel pacchetto Gold e per la Triestina di mio babbo. Ma la prospettiva di pagare un abbonamento a parte e la classifica degli alabardati mi hanno fatto scemare ogni interesse. Ora che non c'è altro calcio da vedere, mi seguirò con interesse la post-season della B. :)

ho capito male io

Nicola47 ha scritto:
ho la strana sensazione che vendere la b separatamente non va bene.
non vorrei che se la comprano la mettono nel pacchetto base di calcio.
la penso anche io così. con la formula che stanno facendo adesso, non è pensabile che l'anno prossimo riprovino ad attuarla con queste modalità, perchè chi ha speso 29€ per questo pacchetto di B (e principalmente per i playoff e playout) che vede che viene praticamente regalato a tutti gli abbonati calcio, non so quanta voglia possano avere l'anno prossimo di rifarlo... quindi o lo includeranno nel calcio, oppure hanno già deciso di abbandonare il progetto di acquistare la B per la prossima stagione.

l'unica ipotesi di questa mossa, potrebbe essere che loro avevano due bacini di utenza in particolare su cui puntavano (e lo dimostra anche la scelta delle partite del sabato pomeriggio) ed erano Atalanta e Torino, la prima è già promossa in A, e la seconda non ci è arrivata ai playoff, e per questo hanno ritenuto che sarebbe stata una svalutazione, anche in termini commerciali, perchè comunque è un prodotto che aprirlo a tutti gli abbonati calcio, può permettere una vendita più redditizia degli spazi pubblicitari, e si possono fare ascolti più buoni. di certo tutto ciò lo possono fare solo se non hanno intenzione di riproporre l'anno prossimo la B con questa formula

Diciamo che, fino alla terzultima giornata, nessuna gara di B è stata trasmessa in diretta per gli abbonati al solo Calcio. Quindi, se prendono la B anche il prossimo anno, un pacchetto a parte sarebbe interessante per i tifosi di una squadra che militerà in B.
Dal mio punto di vista, ho acquistato il pacchetto principalmente per seguire la B quando non giocava la A ma soprattutto per le ultime giornate e play-off + play-out. Alla luce di come si sono comportati (e alla luce del fatto che la squadra che mi potrebbe interessare, la Salernitana, non credo che riuscirà a salire di categoria), l'anno prossimo comunque non mi fregano. :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso