Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno tagliato il commentatore tecnico... Ho letto la formula dei playoff... Hanno passato le notti in bianco per ideare quella ca*ata pazzesca? Fuori di melone!
Comunque povera Serie B, ora si trova a dover subire la concorrenza di Fox Sports nei 3 giorni in cui va in onda.
Lunedì con United-Chelsea mi sa che il posticipo di B lo guarderanno in molti
Giusto i tifosi delle 2 squadre impegnate...
E Fiorentina-Catania chi la guarda?![]()
Avete dimenticato Granada-Realt Madrid.Comunque ci sonno molti a cui il calcio estero non interessa e magari preferiscono l'alta definizione di Fiorentina-Catania.
Questo modo di ragionare è molto presuntuoso. A molti non gliene frega nulla del calcio estero, interessa solo la Serie A e la Champions League, ce ne sono anche ij questo forum. E non penso che per questo siano meno intenditori di chi segue la Premier League. Poi ci sono quelli che vogliono vedere a che livello sono le proprie avversarie, quindi si guardano volentieri Fiorentina-Catania. E' questione di gusti, non di sapienza.Ho capito però è come scegliere di guardare un film di qualità medio-bassa in HD piuttosto che un filmone in SD: io non ci penserei 2 volte a scegliere la seconda opzione, e penso che chiunque capisca un po' di calcio non debba nemmeno porsi il problema (al di là dei tifosi delle due squadre in questione ovviamente)
Poi ognuno è libero di scegliere cosa guardare, però è come darsi la zappa sui piedi vedere Fiorentina-Catania da spettatore neutrale quando in contemporanea si gioca una super sfida tra due delle migliori squadre inglesi![]()
Questo modo di ragionare è molto presuntuoso.
Veramente arrivo armato di vocabolario, così magari scopri che bacchettone ha tutto un altro significato.Quest'anno con Fox Sports penso proprio che la serie B la seguirò molto meno che in passato
Va bene Duncan hai ragione, è un modo di ragionare presuntuoso![]()
Quindi tu tra la Cucinotta e Megan Fox preferiresti la prima perché è italiana? Liberissimo di farlo, ognuno può scegliere
Non posso fare una considerazione che subito arrivi a fare il bacchettone... E vacci pure tu un po' in vacanza no?![]()
Veramente arrivo armato di vocabolario, così magari scopri che bacchettone ha tutto un altro significato.Tu non hai fatto una considerazione, hai detto che chi capisce un minimo di calcio preferirà Manchester-Chelsea a Fiorentina-Catania Implicitamente ti sei dato dell'intenditore maggiore rispetto ad altri solo per questo, ciò è da presuntuosi. Sono altri i parametri per giudicare se uno sportivo ne capisce più di un altro.
Se tu preferisci la Merkel alla Prestigiacomo solo perché straniera, fai pure.Io probabilmente preferirò il match straniero, ma per curiosità, prima di quest'anno avevo visto solo una partita di Premier su Cielo nella mia vita.
![]()
Ahahahahah! Piantala? Ma chi sei per dirmelo, un moderatore oltre che un grande intenditore di calcio? Mmm... Trovati un'altra attività nerl forum, perché quella di moderatore non ti si addice proprio, grande simpaticone.mamma mia, singola partita al costo di 9,99 euro
Lo so che vuol dire bacchettone, SapientinoUsando il termine in modo colloquiale si può intendere una persona che deve riprendere quelli che non la pensano come lui, appunto perché ha il suo 'credo' e vuole che tutti lo rispettino
![]()
Comunque non ti si regge proprio Duncan, piantala perché sei insopportabile, e non sono l'unico a pensarla così... Detto in amicizia, s'intende![]()