Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me i diritti ESCLUSIVI della B potevano di certo spostare qualche abbonato tifoso e insieme alla CL in esclusiva poteva essere una bella mossa.
Invece per quanto riguarda i miei gusti, interesse zero del campionato di B. Solo una volta ha avuto la mia attenzione, purtroppo :doubt:

Se posso dire la mia, la perdita della B non mi dispiace poi tanto (ogni tanto mi è capitato di dare un'occhiata al Brescia ma nulla di più), ma sarebbe un brutto colpo perdere Fox Sports.

Ma le semifinali e la finale play off, non verranno trasmesse su mediaset premium? Sulla guida tv del sito di premium si parla solo di play out del 30 maggio e del 6 giugno

Telecronaca di La Spezia - Avellino orribile ieri sera. Per un momento ho pensato che il telecronista si mettesse a cantare con gli Ultras della curva Ferrovia per quanto era fazioso. (e non imparziale come scritto prima per errore:laughing7:)

Ultima modifica:
Veramente se era imparziale ha fatto una buona telecronaca, non prendendo le parti di nessuna delle due squadre. Volevi dire fazioso?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso