Disdetta mediaset premium christmas 3 mesi

Marktie87 ha scritto:
Il 17 Febbraio mi è scaduta l'offerta dei 3 mesi.. a fine gennaio avevo fatto la disdetta telefonica. il 18 Febbraio controllo sul sito, contratto cessato.. mi dico: "perfetto nessuna complicazione..", l'unica cosa che mi fa pensare è che il segnale ad oggi è ancora attivo..

Pochi giorni fa mi arriva la fattura per mail, 32,90 € e quindi la prima incavolatura! chiamo subito il servizio clienti(a pagamento) e mi dice che si tratta di un errore e che sarei stato subito contattato dal servizio commerciale..

questa mattina vengo contattato dal servizio commerciale , un operatrice tra l'altro che parlava in dialetto Romano, molto scortese.. mi dice che il corrispettivo iniziale è socntato in fattura e che il saldo è da pagare.. le faccio capire che cosi facendo il mediaset for christmas mi verrà a fare 39 + 32.. ma lei nulla continua col dire che i 39 iniziali sono restituiti in fattura.. poi cade la linea! Sono incavolato nero!

non bisogna fidarsi in generale, ne tantomeno di una semplice telefonata di disdetta. Il mio consiglio è quello di mandare una raccomandata, così dormirete tranquilli, e avete una carta per dormire sonni tranquilli. Laraccomandata con ricevuta di ritorno costa sui 4 euro. Alcuni, per non pagare i 4 euro di raccomandata, hanno pagato (a lungo andare) decine di euro di telefonate per disdire, e in alcuni casi nemmeno ci sono riusciti

Ciao ragazzi, io ho attivato mediaset premium for christmas nel mese di dicembre on line con la promozione del 3+1.
Data attivazione del servizio: 21/12/2012
Data scadenza terzo mese: 21/03/2013
Data scadenza quarto mese: 21/04/2013

In data 06/02/2013 ho provveduto con raccomandata a/r a richiedere disdetta del servizio.

Oggi però 25/02/2013 non mi è ancora arrivata ricevuta di ritorno.

Come mi comporto?
Che data fa fede?
Conviene una telefonatina?

Salve ragazzi,
Ho attivato premium for christmas full(senza decoder) disattivandola regolarmente, telefonicamente, un giorno prima della scadenza trimestrale. Oggi mi accorgo che mi sono stati addebitati in carta di credito 55,37€ , chiamo il servizio clienti A PAGAMENTO e la signorina mi parla di cicliche, fatture etc...morale della favola, i soldi mi verranno riaccreditati ad aprile...almeno a detta della signorina.

P.S.: sul sito e chiamando il servizio clienti, non risulta(giustamente) nessun abbonamento attivo.

Mi chiedo, è normale tutto ciò? Aspettare aprile per riavere i MIEI soldi, ammesso che li restituiscano!

RoByx ha scritto:
Salve ragazzi,
Ho attivato premium for christmas full(senza decoder) disattivandola regolarmente, telefonicamente, un giorno prima della scadenza trimestrale. Oggi mi accorgo che mi sono stati addebitati in carta di credito 55,37€ , chiamo il servizio clienti A PAGAMENTO e la signorina mi parla di cicliche, fatture etc...morale della favola, i soldi mi verranno riaccreditati ad aprile...almeno a detta della signorina.

P.S.: sul sito e chiamando il servizio clienti, non risulta(giustamente) nessun abbonamento attivo.

Mi chiedo, è normale tutto ciò? Aspettare aprile per riavere i MIEI soldi, ammesso che li restituiscano!

Stessa identica cosa a me(tranne per l'importo che a me risulta essere 32,25), solo che i soldi sulla carta non li hanno trovati...

Credo facciano a tutti cosí (anche io stessa cosa)...evidentemente con una promozione cosí vantaggiosa hanno chiuso tanti contratti e tenere 40-50€ di ogni cliente anche solo per un mese, moltiplicato per tutti i clienti...non è proprio una bazzeccola :icon_bounce: .
Cmq mi hanno garantito che ci verranno restituiti insieme all'imu!!!
La cosa che nel mio caso è un po' strana é che mi scadeva il 19 febbraio ho mandato raccomandata con largo anticipo tanto che mi hanno chiamato per retention, poi per offrire ulteriori 3 mesi a 39 e, ad oggi, pur non comparendo alcun contratto attivo sulla tessera è ancora tutto visibile...anche a voi?

Ultima modifica:
nraider1 ha scritto:
Credo facciano a tutti cosí (anche io stessa cosa)...evidentemente con una promozione cosí vantaggiosa hanno chiuso tanti contratti e tenere 40-50€ di ogni cliente anche solo per un mese, moltiplicato per tutti i clienti...non è proprio una bazzeccola :icon_bounce: .
La cosa che nel mio caso è un po' strana é che mi scadeva il 19 febbraio ho mandato raccomandata con largo anticipo tanto che mi hanno chiamato per retention, poi per offrire ulteriori 3 mesi a 39 e, ad oggi, pur non comparendo alcun contratto attivo sulla tessera è ancora tutto visibile...anche a voi?

Idem.. contratto cessato sul portale online ma vedo ancora tutto... bah! ho chiamato anche varie volte il servizio clienti ma non sono stati in grado di dare spiegazione e soprattutto 2 volte su 3 è caduta la linea facendomi andare su tutte le furie.. mai più mediaset!

nraider1 ha scritto:

Uguale (pure il giorno 19)tranne che ho fatto disdetta telefonica.

comunque in fattura c'è scritto che in caso di disdette verranno accreditati. Le fatture sono bimestrali scadendo il 19 si è entrati nei 2 mesi successivi. Speriamo bene.

abbonamento premium for christmas 4 mesi online...attivato l' 8/12/12..ho chiamato per la disdetta stamattina ma mi dicono che non è possibile in quanto troppo presto per disattivare il servizio poichè scade l' 8/04/2013..come devo procedere? Mando una raccomandata a/r?

Cosa dite? Può andare come lettera di disdetta da mandare con raccomandata?

Codice:
                                                       Alla c.a. di
                                                       Mediaset Premium – Servizio Clienti 
                                                       Casella Postale 101
                                                       20900 – Monza (MB)

Luogo e data

[B][U]OGGETTO: Recesso contratto Mediaset Premium con promozione Premium for Christmas 3 mesi[/U][/B]

Il sottoscritto ____________, nato a _________ il __/__/____, codice fiscale ________________, 
e residente a ____________, via ____________ n°__, telefono _________, 
indirizzo mail _________________ con:

CODICE CLIENTE: _________________
CODICE CONTRATTO: ______________
NUMERO TESSERA: ________________

CHIEDE

il recesso del contratto stipulato fra il sottoscritto e Mediaset Premium che a partire dal giorno __/__/____
risulta aver attivato i seguenti servizi:
-	abbonamento Premium SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD
-	promozione Premium for Christmas - sconto canone 100% per 3 mesi

Il sottoscritto, usufruendo della suddetta promozione Premium for Christmas, chiede
che il suo abbonamento cessi dopo i tre mesi di durata della stessa promozione, 
e quindi risulti essere inattivo a partire dal giorno __/__/____

In fede

Con 3+1 quando bisogna disdire ? Al terzo o quarto mese ?

Grazie

Io ho PFC in scadenza oggi, il 21/2 ho chiamato per fare downgrade a cinema+serie con registrazione andata a buon fine.

Oggi dal sito MP in stato abbonamento vedo:
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD

dite che devo preoccuparmi?

Io scaduto 19/2 rifiutate tutte le offerte, sul sito non risulta piú alcun contratto ma continuo a vedere, mi è venuto il dubbio che lascino a tutti i 4 mesi invece dei 3 è possibile? A qualcuno hanno staccato?

clark51 ha scritto:
abbonamento premium for christmas 4 mesi online...attivato l' 8/12/12..ho chiamato per la disdetta stamattina ma mi dicono che non è possibile in quanto troppo presto per disattivare il servizio poichè scade l' 8/04/2013..come devo procedere? Mando una raccomandata a/r?

Richiama e chiedi espressamente di disdire telefonicamente come prevedeva la promozione, io l'ho fatto 2 mesi prima della scadenza perché assolutamente insoddisfatto del servizio in base ai soldi che chiedono e ho fatto la registrazione, dal 30 marzo buio e ritorno alla qualità SKY.

La raccomandata è assolutamente inutile.
La disdetta di Premium Christmas va fatta via telefono.

Se non ti fidi del telefono, registra la telefonata, ma sprecare i soldi e il tempo della raccomandata è inutile.

nraider1 ha scritto:
Io scaduto 19/2 rifiutate tutte le offerte, sul sito non risulta piú alcun contratto ma continuo a vedere, mi è venuto il dubbio che lascino a tutti i 4 mesi invece dei 3 è possibile? A qualcuno hanno staccato?
Scaduta il 20 febbraio ad oggi continuo a vedere tutto!Sul fai da te non risulta nessun abbonamento attivo,mi devo preoccupare?

clark51 ha scritto:

Richiama e pretendi la disdetta telefonica come da contratto dell'offerta!

Io il mio 3+1 in scadenza 6/4 l'ho disdetto telefonicamente al primo colpo!

pmmagic8 ha scritto:

Se non ti fidi del telefono, registra la telefonata, ma sprecare i soldi e il tempo della raccomandata è inutile.

Come fate tutti a registrare le chiamate se parlate dal fisso di casa? Basta parlare in viva voce col cellulare che registra? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
pmmagic8 ha scritto:

io invece consiglio la raccomandata (x qualsiasi problema stai sicuro che puoi dimostrare che sei dalla parte della ragione)

io ho disdetto in appena 5 minuti via telefono, registrando il consenso alla disdetta proprio come avevo fatto per attivare la promo.

Sono stati gentilissimi e anzi avevano pronta anche un'offerta pur di non farmi disdire!

Indietro
Alto Basso