gilipollas
Digital-Forum Senior
Marktie87 ha scritto:Il 17 Febbraio mi è scaduta l'offerta dei 3 mesi.. a fine gennaio avevo fatto la disdetta telefonica. il 18 Febbraio controllo sul sito, contratto cessato.. mi dico: "perfetto nessuna complicazione..", l'unica cosa che mi fa pensare è che il segnale ad oggi è ancora attivo..
Pochi giorni fa mi arriva la fattura per mail, 32,90 € e quindi la prima incavolatura! chiamo subito il servizio clienti(a pagamento) e mi dice che si tratta di un errore e che sarei stato subito contattato dal servizio commerciale..
questa mattina vengo contattato dal servizio commerciale , un operatrice tra l'altro che parlava in dialetto Romano, molto scortese.. mi dice che il corrispettivo iniziale è socntato in fattura e che il saldo è da pagare.. le faccio capire che cosi facendo il mediaset for christmas mi verrà a fare 39 + 32.. ma lei nulla continua col dire che i 39 iniziali sono restituiti in fattura.. poi cade la linea! Sono incavolato nero!
non bisogna fidarsi in generale, ne tantomeno di una semplice telefonata di disdetta. Il mio consiglio è quello di mandare una raccomandata, così dormirete tranquilli, e avete una carta per dormire sonni tranquilli. Laraccomandata con ricevuta di ritorno costa sui 4 euro. Alcuni, per non pagare i 4 euro di raccomandata, hanno pagato (a lungo andare) decine di euro di telefonate per disdire, e in alcuni casi nemmeno ci sono riusciti