Disdetta ottobre

Questa è la mia situazione>:
Ho fatto disdetta il ottobre e mi è arrivata la conferma da parte di mediaset via lettera di averla ricevuta e accolta il 13 novembre (io gliel'ho inviata con raccomandata il 13ottobre!!!)
Sta d fatto che venerdì' scorso mi arriva da pagare il mese di novembre e... DICEMBRE
Infatti io ad oggi sto ancora fruendo di mediaset premium... anche se non me ne frega più niente e ho disdetto da ormai 45giorni!!!

Che devo fare???

io ogni settimana da quando avevo mandato la disdetta li chiamavo e gli rompevo le scatole ricordandogli la disdetta con me alla fine sono stati circa puntuali

segnale criptato da oggi...ho disdettato con raccomandata ricevut a fine ottobre...ma Novembre me lo hanno comunque prelevato lasciandomi però la visione...attendo loro storno altrimenti anche io via di Altroconsumo

paperinik8 ha scritto:
segnale criptato da oggi...ho disdettato con raccomandata ricevut a fine ottobre...ma Novembre me lo hanno comunque prelevato lasciandomi però la visione...attendo loro storno altrimenti anche io via di Altroconsumo
E perchè a me va ancora???

ho chiamato ora e mi hanno rassicurato che l'abbonamento risulta disattivato e che i diritti di visione me li possono togliere anche dopo, ha parlato di alcuni giorni dopo la scadenza. Peccato che sia un mese e 4 giorni che risulta disattivato. Se mi stanno regalando i diritti di visione ok ma non credano di avere soldi da me per questo, cavoli loro se hanno un sistema di controllo penoso. Non credo Sky si faccia fregare così.

oggi è arrivata anke a me la letterina di babbo natale..
il segnale è ancora attivo..
oggi sn buono e chiamo il servizio clienti se x favore mi tolgono sto cappero di segnale (ma i miei soldini non li vedranno cmq):pottytrain2: :pottytrain2:

finalmente mi hanno tolto il segnale! spero che il mese in più non abbiano il coraggio di farmelo pagare perchè non l'ho chiesto avendo disattivato il tutto in tempo.
Auguro anche a voi di risolvere alla svelta senza problemi!

malivi ha scritto:
anche io ho fatto disdetta vocale il 31 ottobre per promozione fino al 1 novembre.
Sul sito di mediaset premium si apre lo stesso messaggio:"Gentile Cliente, sulla tua tessera non è più attivo un abbonamento. Per attivare un nuovo abbonamento accedi alla sezione Acquista oppure chiama il numero 199.303.404." Ad oggi continuo a vedere tutto.
Ad oggi continuo a vedere tutto. Vuol dire che mi godrò un'altra giornata di campionato aggratis.... Cosa mi consigliate di fare?

malivi ha scritto:
Ad oggi continuo a vedere tutto. Vuol dire che mi godrò un'altra giornata di campionato aggratis.... Cosa mi consigliate di fare?
mah... se non vuoi rischiare addebiti, anche se non sarebbe giusto visto che la disdetta, come me, l'hai fatta a tempo debito, forse è meglio telefonare. Magari domani...così oggi ti godi la giornata di campionato....
Non so se per coincidenza o cosa ma il giorno dopo aver telefonato per dire che dopo un mese continuavo a vedere, cosa per la quale mi hanno anche ringraziato, mi è sparito il segnale...

m4ybe ha scritto:
mah... se non vuoi rischiare addebiti, anche se non sarebbe giusto visto che la disdetta, come me, l'hai fatta a tempo debito, forse è meglio telefonare. Magari domani...così oggi ti godi la giornata di campionato....
Non so se per coincidenza o cosa ma il giorno dopo aver telefonato per dire che dopo un mese continuavo a vedere, cosa per la quale mi hanno anche ringraziato, mi è sparito il segnale...
Ho capito, ma ho fatto disdetta telefonica, nel sito Mediaset non mi risulta più nessun abbonamento, la carta di credito ricaricabile l'ho azzerata. Devo essere io a telefonare o è interesse loro togliere il segnale, a meno che.... Da un mesetto circa ricevo le e-mail della programmazione come se fossi in possesso di una carta ricaricabile, prima li ricevevo come abbonato. Penso che ci possa essere stato un errore e mi considerano la carta ancora valida.

Anche a me è arrivata la stessa lettera già ricevuta da molti.
Oggi mi hanno anche oscurato il segnale senza che abbia fatto alcuna sollecitazione.

a me la lettera è arrivata ieri, penso sia una cosa trascurabile visto che non ho più alcun abbonamento, è stato annullato il 2 novembre. la lettera è datata 3...

Per la cronaca a me oggi hanno restituito tramite bonifico l'importo relativo al mese di Novembre che avevano prelevato ( lasciandomi il segnale ...) anche se avevo fatto recesso nei termini entro Ottobre. Aggiungo che non avevo chiesto la restituzione della somma ( anche se lo avrei fatto a breve) e l'operazione quindi è stata fatta in automatico da Premium
Meglio così.:icon_cool:

paperinik8 ha scritto:
Per la cronaca a me oggi hanno restituito tramite bonifico l'importo relativo al mese di Novembre che avevano prelevato ( lasciandomi il segnale ...) anche se avevo fatto recesso nei termini entro Ottobre. Aggiungo che non avevo chiesto la restituzione della somma ( anche se lo avrei fatto a breve) e l'operazione quindi è stata fatta in automatico da Premium
Meglio così.:icon_cool:

almeno qlks di buono lo fanno..sarà stata la magia del Natale?!:D

Indietro
Alto Basso