Disdetta Sky Con Pec

ma bisogna firmare il modulo e scansionarlo? o basta inviare quattro righe senza firma?

grazie mille

La pec gratuita del governo ha valenza solo con indirizzi destinatari appartenenti alla pubblica amministrazione.
Le caselle pec buone per la disdetta mi sa che sono tutte a pagamento.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

Lo scorso anno la inviò ma dopo qualche giorno mi chiamarono per avvisarmi che non aveva validità e dovevo inviarla con raccomandata A/R mahahah
Adesso e cambiato qualcosa ? c'è qualcuno che la disdetta con la PEC è andata a buon fine ? :evil5:

Con mailpec di libero per 12 mesi la pec è gratuita, non è obbliatorio il rinnovo.
Altrimenti pec.it costa 5€ all'anno

Lo scorso anno la inviò ma dopo qualche giorno mi chiamarono per avvisarmi che non aveva validità e dovevo inviarla con raccomandata A/R mahahah
Adesso e cambiato qualcosa ? c'è qualcuno che la disdetta con la PEC è andata a buon fine ? :evil5:

Non è cambiato nulla e mai cambierà. Per la pubblica amministrazione va bene quella gratis del governo, per comunicare con soggetti privati serve quella a pagamento.

avevo chiesto in precedenza se
bisogna firmare il modulo e scansionarlo? o basta inviare quattro righe senza firma?

grazie mille

chi ha fatto disdetta tramite pec mi aiuti.

anch'io sono interessato a questa cosa. forse perche' devono prendere €1 per verifica e viene riaccreditato. se uno poi volesse disdire alla scadenza del primo anno lo puo' fare tranquillamente?

Scusate, posso mandare la disdetta dalla mia PEC personale, per chiedere la rescissione del contratto di mio cugino?
Naturalmente la disdetta e firmata da lui.
Tnx!

Indietro
Alto Basso