Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie alle vostre indicazioni ho inviato la disdetta via PEC, da una PEC non intestata all'intestatario dell'abbonamento, allegando alla mail un PDF con il modulo di disdetta standard firmato dall'intestatario.
Dopo 48h esatte è apparso sul decoder il messaggio di "presa in carico" della disdetta.
Risparmiata la raccomandata!![]()
grazie alle vostre indicazioni ho inviato la disdetta via PEC, da una PEC non intestata all'intestatario dell'abbonamento, allegando alla mail un PDF con il modulo di disdetta standard firmato dall'intestatario.
Dopo 48h esatte è apparso sul decoder il messaggio di "presa in carico" della disdetta.
Risparmiata la raccomandata!![]()
Aggiornamento: nessun messaggio sul decoder o sms.... una mail con link inattivo sulle motivazioni della disdetta ma oggi mi hanno chiamato a casa per confermarmi la presa in carico dopo tutti i vari bla bla circa il costo congruo dell'abbonamento visti i contenuti e con riferimento velato alle promozioni già ottenute....Ho fatto disdetta via pec 3gg fa sc abbonamento 31/08, ho anche allegato il form compilato e firmato, ma non ho ricevuto nessun cenno..... secondo voi devo chiamare per vedere se l'hanno presa in carico?
Salve, è giusto questo indirizzo Pec di Sky? SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT , grazie
1 minutoChi ha inviato la disdetta via PEC all'apposito indirizzo di Sky dopo quanto tempo ha ricevuto l'avviso di avvenuta consegna (sempre via PEC)?
Normalmente lo ricevo contemporaneamente all'avviso di accettazione, stavolta ho ricevuto solo l'accettazione senza (ancora) l'avvenuta consegna.
Grazie
Ragazzi scusate, ma l'invio della raccomandata tramite posta pec, voi lo fate allegando un documento dove chiedete la disdetta o scrivete tutto lì direttamente nello spazio senza allegare nulla?
Grazie
Calcolando che mi scade il 1 ottobre, dite che inviare la raccomanda tramite posta pec a fine agosto vada bene?
Confermo, funziona!
Inviata, con allegato, sabato 03/08 e già ieri ho ricevuto il messaggio sul decoder.