Disdetta Sky Con Pec

..se non sbaglio la pec è gratuita solo per le comunicazioni con la pubblica amministrazione...per ogni altra cosa devi farti una casella pec a pagamento...
Dal 1 Luglio anche tutti i titolari di partita Iva, comprese le ditte individuali saranno obbligati ad avere un indirizzo di PEC per le comunicazioni con la pubblica amministrazione... Ma che io sappia ha comunque un costo annuale la PEC! :evil5:

Ultima modifica:
Dal 1 Luglio anche tutti i titolari di partita Iva, comprese le ditte individuali saranno obbligati ad avere un indirizzo di PEC per le comunicazioni con la pubblica amministrazione... Ma che io sappia ha comunque un costo annuale la PEC! :evil5:

dici bene..infatti in azienda la pec che usiamo si paga.....

La disdetta va scritta nel testo della mail oppure tramite allegato?
Se tramite allegato, bisogna scannerizzare una disdetta firmata oppure non è importante che sia firmata?
Grazie

Io ho allegato il file della scansione della disdetta firmata

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

ma dopo quanti giorni dall'invio della mail, ricevo il messaggio sul decoder di presa in carico della disdetta?
io ho inviato la mail 2 giorni fa e ancora nada

ma dopo quanti giorni dall'invio della mail, ricevo il messaggio sul decoder di presa in carico della disdetta?
io ho inviato la mail 2 giorni fa e ancora nada
E mamma mia già dopo 2 giorni vuoi risposta!? :laughing7:
Siamo in Italia...... Un attimino di pazienza :D

E mamma mia già dopo 2 giorni vuoi risposta!? :laughing7:
Siamo in Italia...... Un attimino di pazienza :D

ahahah no no, non voglio una risposta.. ho letto di un presunto msg che si riceve sul decoder.. mi basterebbe quella, più che altro per regolarmi perchè se non la vedo entro tot giorni devo andare a fare raccomandata alla posta.

ahahah no no, non voglio una risposta.. ho letto di un presunto msg che si riceve sul decoder.. mi basterebbe quella, più che altro per regolarmi perchè se non la vedo entro tot giorni devo andare a fare raccomandata alla posta.
Quando scade il tuo abbonamento?

Quando scade il tuo abbonamento?

30 giugno... ma come un cojote mi sono dimenticato di fare la raccomandata x disdetta a scadenza 30 giorni prima e quindi ora devo fare recesso immediato entro il 30 giugno per chiudere il 31 luglio!

30 giugno... ma come un cojote mi sono dimenticato di fare la raccomandata x disdetta a scadenza 30 giorni prima e quindi ora devo fare recesso immediato entro il 30 giugno per chiudere il 31 luglio!
E vabbè basta che hai citato decreto bersani non ci dovrebbero essere problemi.... In caso non vedi riscontro aspetti max un'altra settimana e poi fai partire una bella raccomandata a. r. ;)

E vabbè basta che hai citato decreto bersani non ci dovrebbero essere problemi.... In caso non vedi riscontro aspetti max un'altra settimana e poi fai partire una bella raccomandata a. r. ;)

Mi è appena arrivato il msg sul decoder che hanno preso in carico il mio recesso invitandomi a chiamare un numero verde 800.... per maggiori info!
Ho chiamato il num ma non esiste e mi rigira ad un altro numero sky!!
Mi chiedo se posso stare tranquillo cosi senza inviare raccomandata a questo punto

Mi è appena arrivato il msg sul decoder che hanno preso in carico il mio recesso invitandomi a chiamare un numero verde 800.... per maggiori info!
Ho chiamato il num ma non esiste e mi rigira ad un altro numero sky!!
Mi chiedo se posso stare tranquillo cosi senza inviare raccomandata a questo punto
Quali sono i due numeri e quale è quello corretto?

Tra questi in questo post www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui ci sono? Se no eventualmente correggo e aggiungo, grazie!

800059950

800923929

800923930

800340500 (Per clienty Sky. Numero verde che arriva tramite decoder, quando di solito la disdetta non è conforme all.art 11.1 del contratto Sky)

_800922337 Numero verde apparso sul monitor della TV dopo aver dato disdetta tramite PEC

_800999807 (Numero che appare sul video della TV. Sky invita a chiamare tale numero anche in seguito a una disdetta da parte dell'abbonato per fornirgli maggiori informazioni, leggi proposta commerciale)

Quali sono i due numeri e quale è quello corretto?

Tra questi in questo post www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui ci sono? Se no eventualmente correggo e aggiungo, grazie!

800059950

800923929

800923930

800340500 (Per clienty Sky. Numero verde che arriva tramite decoder, quando di solito la disdetta non è conforme all.art 11.1 del contratto Sky)

_800922337 Numero verde apparso sul monitor della TV dopo aver dato disdetta tramite PEC

_800999807 (Numero che appare sul video della TV. Sky invita a chiamare tale numero anche in seguito a una disdetta da parte dell'abbonato per fornirgli maggiori informazioni, leggi proposta commerciale)

dal decoder mi riportava il numero 800922338 che però se lo fai ti dice è inesistente e ti reindirizza al servizio clienti

edit: ho appena richiamato il numero che adesso mi risulta esistente :|:| non so perchè ieri sera mi diceva di no, boh!
cmq mi hanno confermato la disdetta per il 31 luglio :D
quindi la pec funziona alla grande :d

Controlla meglio che è attivo, a me mi diceva, pochi secondi fa, di inserire il codice cliente o il numero di telefono fornito all'atto della sottoscrizione del servizio Sky.

E nel mio post c'è

Numero verde apparso sul monitor della TV dopo aver dato disdetta tramite PEC

_800922338

Controlla meglio che è attivo, a me mi diceva, pochi secondi fa, di inserire il codice cliente o il numero di telefono fornito all'atto della sottoscrizione del servizio Sky.

E nel mio post c'è

Numero verde apparso sul monitor della TV dopo aver dato disdetta tramite PEC

_800922338

confermo, funziona ho appena chiamato e mi riconosce in automatico il numero di telefono associato all'abbonamento ;)

Non ti ho scritto che ho chiamato per prova con numero nascosto da Telecom Italia anteponendo *67# al numero verde.;)

Non ti ho scritto che ho chiamato per prova con numero nascosto da Telecom Italia anteponendo *67# al numero verde.;)
io sapevo che per non fare apparire il proprio n sia di cell che di fisso bastava anteporre #31# al numero chiamato...

Credo che vada bene qualsiasi PEC anche se non coincide col titolare dell'abbonamento. L'essenziale e' il raggiungimento dello scopo.

Interessa molto anche a me, devo fare la disdetta il prossimo mese per l'abbonamento intestato a mia mamma, mentre la PEC ce l'avrei ma a nome mio.
La accettano ugualmente anche se l'intestatario PEC non corrisponde a quello dell'abbonamento Sky?
Chi ci ha già provato può confermare? Grazie mille.

Lo confermo io. ;)
Ho inviato con la mia pec una disdetta per un contratto con diverso intestatario.
Nella mail ho allegato copia scannerizzata del modulo di disdetta a firma dell'intestatario.
Tutto è filato liscio.

Indietro
Alto Basso