Disdetta Sky Con Pec

Che significa modulo di Sky? Ci sono delle formule precise? Non va bene un modulo scritto da me dove sono inclusi tutti i dati è citato il decreto bersani qualora sia una disdetta non a scadenza e c'è la firma scansionata?

Si va bene lo stesso, ma esistono i moduli di Sky già pronti sia per scadenza contratto sia per quella con decreto bersani e non devi fare altro che compilare tutti i campi e firmare ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ora sto avendo dei problemi a richiedere sta cavolo di PEC ; :doubt:

io molto tempo fa feci iscrizione e richiesta sul sito postacertificata.gov.it per la pec , sicuramente mi fu mandato un codice attivazione via email al mio account registrato ,, per una serie di motivi il caso volle che alla posta non mi recai più per farmi rilasciare la pec e attivarla ed ora ho perso tutto ,, sia il codice , che i dati dell' account che registrai ,, ripeto stiam parlando più di un anno fa ,, e nelle mail datate non ho ritrovato più nulla ,, non ricordo più ne ID ne password per potermi loggare nel sito , anche perchè dopo tutto questo tempo di non USO le mie credenziali saranno state disattivate e/o eliminate dal sistema.

Ora dopo tot di tempo sto provando a richiederla di nuovo ,, ma sta nascendo solo del casino ,, tra l'altro non essendo al corrente della procedura di attivazione,(causa passato un bel po di tempo da quando feci quella richiesta x la Pec ) , ieri mi sono recato in Posta e l'operatrice dello sportello , mi fa : Mi dai il codice attivazione.. ??? :5eek:,, ovviamente io non ricordavo più nulla e gli ho risposto , non ho nessun cod attivazione qui... dopodichè mi ha passato il num verd e da lì sono partite le chiamate ... cmq ora se riprovo a fare la registrazione mi da 'codice fiscale già registrato' ... , ho chiamato un infinità di volte ai numeri di postacertificata.gov e delle poste.it ma non sto concludendo nulla ,, al num 803.160 mi dicono di chiamare il loro numero (che è sempre delle poste !! maahh ) , chiamando al numero specificato (800.104.464) ,, sembra che non c'è possibilità di parlare con gli operatori .... e richiamando ancora all 803.160 se ne sbattono ( non è competenza loro ) ridicendomi sempre le stesse cose :eusa_wall: insommaaa di come va avanti l'italia basti vedere da queste piccole cose....... :mad:


ma poveri a noi ... come faccio a risolvere adesso ??? devo scrivere a Papa Francesco ?? :eusa_whistle:
 
Ultima modifica:
Non ne sono certo ma quel tipo di PEC che stai tentando di attivare poi ti permetterà solo di comunicare con enti statali-governativi. Per inviare PEC ad aziende private mi sa che devi rivolgerti altrove.
 
Non ne sono certo ma quel tipo di PEC che stai tentando di attivare poi ti permetterà solo di comunicare con enti statali-governativi. Per inviare PEC ad aziende private mi sa che devi rivolgerti altrove.

non sono certo nemmeno io ,, il problema adesso e che- anche se provo a richiedere il servizio su poste.it non mi da possibilità di farlo ... perchè il circuito è sempre lo stesso e fa parte di Poste Italiane... e riconosce le mie credenziali come se fossero già attive ( ad esempio : CODICE FISCALE, già registrato .. etc) per il servizio Pec e loro si lavano le mani , dicendomi di rivolgermi all'assistenza(???? ) di postacertificata.gov.it ,, infatti hanno un bella assistenza fantasma e non c'è possibilità di parlare con degli operatori per risolvere sto problema.
 
stesso tuo problema alla fine o fatto la pec di aruba 1 anno 6 euro e mandata disdetta sky vediamo che dicono
 
Ragazzi senza andare OT , chi mi può dare una mano di voi , ho fatto anche io la pec di Aruba , standard ,, ma vorrei un po di consigli .... anche via pm ,, grazie

non riesco a loggarmi nella gestione mail pec dal sito di aruba ,, mi da dati non corretti ....
 
provvederò a contattare telefonicamente subito l'assistenza pec di aruba

ci sono un po di casini con l'id e la passw
 
mi è stato detto che bisogna attendere 24h dopo avere completato il pagamento del servizio scelto .... dopodichè arriverà una mail di attivazione all'account mail registrato su aruba ,, anche a voi è capitato questo ??
 
casella PEC aruba attivata ..

invio disdetta con PEC già inviata !! ;)

Una domanda,, risponderanno sempre via PEC oppure arriveranno solo dei messaggi sul decoder ??
 
casella PEC aruba attivata ..

invio disdetta con PEC già inviata !! ;)

Una domanda,, risponderanno sempre via PEC oppure arriveranno solo dei messaggi sul decoder ??
La ricevuta dell'invio e dell'accettazione ti arriverà tramite PEC...
Poi di solito Sky da conferma pure mandando un msg sul decoder e a volte pure sul cell ;)
 
La ricevuta dell'invio e dell'accettazione ti arriverà tramite PEC...
Poi di solito Sky da conferma pure mandando un msg sul decoder e a volte pure sul cell ;)

si , invio e accettazione ne sono già in possesso ,, instantanei !;)
ora attendo quello sul decoder... :D
 
Neanche il tempo quasi di rispondere nel 3d et wala che arrivato pochi minuti fa il messaggio sul decoder....
Ma ora a quel num verde bisogna chiamare lo stesso oppure si puo'
Fare a meno?? Lo stesso messaggio e' comparso anche a voi??


yqubehe6.jpg


Inviato da iPhone5 con Tapatalk 2.5.1 (New vers)
 
Indietro
Alto Basso