Disdetta Sky Con Pec

Tutto giusto quello che hai scritto e non devi allegare nessuna copia del documento :evil5:
E comunque bastava dare un'occhiata alle pagine precedenti e trovavi tutte le risposte che volevi :D

L'ho mandata proprio due giorni fa per sky & fastweb... però avevo un vecchio modello word di una vecchia disdetta sky, ho dovuto aggiornare solo i dati, non ho stampato il foglio per firmarlo e quindi scansionarlo, ho fatto copia e incolla del modulo word nella casella email di posta certificata ed ho allegato la carta identità dell'intestatario sabato mattina.

Oggi alle 14 mi hanno chiamato chiedendomi se volevo fare disdetta solo per Sky o anche Fastweb e ho detto entrambi, ed al ritorno a casa avevo il messaggio sul decoder dell'avvenuta presa in carico della disdetta.

Scusami vinbow78 ma mi stavo perdendo nel leggere le discussioni precedenti. Ho voluto sintetizzare il tutto in modo da aiutare gli altri utenti ed anche me stesso;)

Mi è arrivato sul decoder il messaggio che conferma che la richiesta di disdetta è stata presa in carico. Non ho inviato documento d'identità. Ci vediamo alla prossima retention.

Inviata stasera, allegato il PDF creato dal sito per la disdetta a scadenza.
Vedremo cosa proporranno.

fate attenzione alle date porca putt------ mi è arrivato il telegramma di SKY .... . per loro ho disdettato con recesso anticipato ............ non a scedenza naturale......

fate attenzione alle date porca putt------ mi è arrivato il telegramma di SKY .... . per loro ho disdettato con recesso anticipato ............ non a scedenza naturale......
Hai usato usato il modulo adatto a scadenza naturale che è sul sito Sky?

Mi dovevi avvisare...

Inviato da iPhone5 con Tapatalk 2.5.2 (New vers)
Io ho scritto che ho inviato il modulo a scadenza naturale, in questo modo non ho avvisato solo te. Chiama Sky e fai annullare la disdetta e dal fai da te gli scrivi le stesse intenzioni spiegandogli il tutto via e-mail, fossi in te invierei l'annullamento della disdetta tramite PEC, in questo caso non ricordo ci sia un modulo apposito, poi invii dopo un po' il modulo per la scadenza naturale che è sul sito Sky.

Io ho scritto che ho inviato il modulo a scadenza naturale, in questo modo non ho avvisato solo te. Chiama Sky e fai annullare la disdetta e dal fai da te gli scrivi le stesse intenzioni spiegandogli il tutto via e-mail, fossi in te invierei l'annullamento della disdetta tramite PEC, in questo caso non ricordo ci sia un modulo apposito, poi invii dopo un po' il modulo per la scadenza naturale che è sul sito Sky.

No ,, oramai non è più fattibile ,, il contratto scade entro questo mese corrente , 28 Febb

Comunque dopo gli ultimi eventi successi in questi giorni ( CHE bella Caga.... e presa per il c.... perdere i diritti della Champions a favore di mediaset) , non credo che rimarrò con sky..... che vadino al diavolo !!!! Non potendo vedere le partite di coppa per i prossimi tre anni , cosa ci rimarrà ?? ma secondo voi conviene ancora dar dei soldi a questi ?????? ma fatevi dei calcoli su....

Alla fine sbagliando a inviare la disdetta ti è convenuto come dici tu. Mi chiedo se per annullare la disdetta basti una e-mail o una telefonata? Non leggendo in esclusiva assoluta ma solo in esclusiva non darei per scontato che con Sky la Champions non ci sarà.

Non ho mai provato ad annullare una disdetta . Quindi non so dirti.
Aspetterò la chiusura dell abbonamento ( a buio avvenuto) poi vedremo..

Inviato da iPhone5 con Tapatalk 2.5.2 (New vers)

mio padre in azienda ha una casella PEC. Posso inviarla anche da quella casella anche se l'abbonamento e' intestato a me?

Dalla ricezione del messaggio sul decoder, dopo quanto chiamano di solito?

Indietro
Alto Basso