Disdetta Sky Con Pec

ma scusa , un mese mi sembra eccessivo ..
Sarà quasi un mese allora, la lettera mi è arrivata a gennaio, fatto sta che per la PEC ci hanno messo 3 giorni a spedirmi il messaggio sul My Sky HD, sul decoder standard ci hanno messo 4 giorni.

Spedita disdetta il 9/12, ieri mi arriva il messaggio sul My Sky e oggi sul decoder HD, avevo inviato il modulo apposito per scadenza naturale. Il messaggio che mi è arrivato è così anche per chi disdice non a scadenza naturale e la presa in carico va a buon fine?

37vg.jpg

Neanche il tempo quasi di rispondere nel 3d et wala che arrivato pochi minuti fa il messaggio sul decoder....
Ma ora a quel num verde bisogna chiamare lo stesso oppure si puo'
Fare a meno?? Lo stesso messaggio e' comparso anche a voi??

yqubehe6.jpg

Inviato da iPhone5 con Tapatalk 2.5.1 (New vers)
Sopratutto per coloro che vogliono l'allineamento dei contratti è meglio non chiamare.

Sopratutto per coloro che vogliono l'allineamento dei contratti è meglio non chiamare.

ah si tu intendevi la ricezione della lettera via poste , io dicevo il messaggio sul decoder ...

no no io non chiamo nessuno , anche perchè ho sempre aspettato prima le loro mosse... ;)

ma cmq un futuro riallineamento del contratto on-line devo aspettare la data della scadenza contratto oppure anche prima ?

ah si tu intendevi la ricezione della lettera via poste , io dicevo il messaggio sul decoder ...

no no io non chiamo nessuno , anche perchè ho sempre aspettato prima le loro mosse... ;)

ma cmq un futuro riallineamento del contratto on-line devo aspettare la data della scadenza contratto oppure anche prima ?
Il contratto scadeva il 1/2/14, provenivo da promo full e Mv F&F e ho rifatto la F&F identica con con contratto fake. Compilai il form per l'abbonamento il 16/12/13, allineamento avvenuto il giorno dopo. Il Mv me l'hanno riattivato il 18/12/13.

Il contratto scadeva il 1/2/14, provenivo da promo full e Mv F&F e ho rifatto la F&F identica con con contratto fake. Compilai il form per l'abbonamento il 16/12/13, allineamento avvenuto il giorno dopo. Il Mv me l'hanno riattivato il 18/12/13.

ok ,, io ho visto quel link che hai postato ieri ,, ma mi pare con con parecchie promozioni non mi trovo con le date di attivazione .... a parte quelle non più disponibili...

cmq vedrò bene se farò il riallineamento contratto tramite on-line visto che le proposte me l'hanno sempre fatte via telefono... e proposte massiccie ...;) ma stavolta guarderò meglio pure per il MV ...

ok ,, io ho visto quel link che hai postato ieri ,, ma mi pare con con parecchie promozioni non mi trovo con le date di attivazione .... a parte quelle non più disponibili...

cmq vedrò bene se farò il riallineamento contratto tramite on-line visto che le proposte me l'hanno sempre fatte via telefono... e proposte massiccie ...;) ma stavolta guarderò meglio pure per il MV ...
Cioè?

L ultimo attivato a sett 2012 fino a 01 april 2014 ...5 pacchetti attivi + my sky hd tutto a 48, 70 cent
Vabbe poi c' e stato il cambio di listino e sto pagando qualcosa in più

La 1ma senza dubbio e' stata la più conveniente e robusta ... Beati loro..

La 3 non e che conviene tanto .. A53€ mensili anche se e' un full... E prezzi validi fino al 2015...

Io aspetto !! Il cellulare e' sempre acceso... Poi vediamo per Marzo cosa metteranno

La prima l'hanno ottenuta anche pochi giorni fa come nuovi abbonati chiamando oltre quel numero anche il numero 027070, qualcuno anche in chat. Non è mal nemmeno l'offerta n.5 ASSOCRAL col 33% di sconto con HD incluso.
Meglio parlarne nell'apposito thread.

Ultima modifica:
La prima l'hanno ottenuta anche pochi giorni fa come nuovi abbonati chiamando oltre quel numero anche il numero 027070, qualcuno anche in chat.

Se Per la chat io mi trovai la scorsa settimana con operatrice in collegamento e mi fu detto che al momento non ci sono offerte fatte personalmente per me....
Ma ripeto , settimana scorsa... Ora invece a disdetta inviata ieri , le carte in tavola ( x me) potrebbero cambiare..come tutti gli altri che disdicono.

La prima l'hanno ottenuta anche pochi giorni fa come nuovi abbonati chiamando oltre quel numero anche il numero 027070, qualcuno anche in chat. Non è mal nemmeno l'offerta n.5 ASSOCRAL col 33% di sconto con HD incluso.

se parli della promo 5 .... non sono possessore di nessuna carta ASSO City ..... quindi non rientra nei mie piani .

Ma tu quale hai?

A me hanno allineato il vecchio contratto con promozione Friends&Family (doveva scadere il 1/2/14) col nuovo contratto con promozione Friends&Family e fino al 31/1/14 ho la Promozion presenta un amico. Per ora gli sconti delle promozioni Friends&Family si sono cumulati fino al 31/1/14 e fino a quella data pagherò solo il Multivision completo, dal 1/2/14 pago, compreso un Multivision completo, € 53,50/mese.

A me hanno allineato il vecchio contratto con promozione Friends&Family (doveva scadere il 1/2/14) col nuovo contratto con promozione Friends&Family e fino al 31/1/14 ho la Promozion presenta un amico. Per ora gli sconti delle promozioni Friends&Family si sono cumulati fino al 31/1/14 e fino a quella data pagherò solo il Multivision completo, dal 1/2/14 pago, compreso un Multivision completo, € 53,50/mese.

vorrei riprovare a chiedere tramite chat..... :D

hai il link che ti porta nella chat di sky ?

Ragazzi scusate ma vediamo se ho capito bene come inviare a Sky disdetta a scadenza tramite PEC:

1) Andare sul link http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html
2) Compilare il form
3) Cliccare su "stampa"
4) Firmare il foglio stampato
5) Scansionare il foglio firmato
6) Inviare tramite PEC a: SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT (scritto tutto maiuscolo), mettendo come oggetto "Disdetta a scadenza contratto cliente n° XXXXXXXXX"

E' la procedura corretta?

Vi faccio ulteriori domande:

- Come indirizzo email del modulo nel link sopra, si deve mettere l'indirizzo con cui si invia la PEC? o quello associato al cliente sky?
- Dobbiamo inviare solo il modulo e non la fotocopia del documento d'identità?

Indietro
Alto Basso