e9355
Digital-Forum Friend
Puoi farlo.mio padre in azienda ha una casella PEC. Posso inviarla anche da quella casella anche se l'abbonamento e' intestato a me?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi farlo.mio padre in azienda ha una casella PEC. Posso inviarla anche da quella casella anche se l'abbonamento e' intestato a me?
Ho mandato disdetta alla loro posta certificata ma con una normale e-mail da tiscali mi rispondono che modalità non è corretta ma ieri mi chiamano per sapere perché chiudevo non accetto la riduzione di pacchetti che mi propone e gli chiedo se è confermata la chiusura per il 30 aprile lei mi conferma di si posso stare tra squillo allora ? O mando lo stesso la raccomandata o li contatto che mi mandino e-mail di conferma chiusura ?
Ho mandato disdetta alla loro posta certificata ma con una normale e-mail da tiscali mi rispondono che modalità non è corretta ma ieri mi chiamano per sapere perché chiudevo non accetto la riduzione di pacchetti che mi propone e gli chiedo se è confermata la chiusura per il 30 aprile lei mi conferma di si posso stare tra squillo allora ? O mando lo stesso la raccomandata o li contatto che mi mandino e-mail di conferma chiusura ?
No ,, oramai non è più fattibile ,, il contratto scade entro questo mese corrente , 28 Febb
Comunque dopo gli ultimi eventi successi in questi giorni ( CHE bella Caga.... e presa per il c.... perdere i diritti della Champions a favore di mediaset) , non credo che rimarrò con sky..... che vadino al diavolo !!!! Non potendo vedere le partite di coppa per i prossimi tre anni , cosa ci rimarrà ?? ma secondo voi conviene ancora dar dei soldi a questi ?????? ma fatevi dei calcoli su....
Ma quanti giorni passano dall'invio della mai di disdetta alla presa in visione e accettata da SKY con il messaggio sul decoder?
Ma per inviare la PEC basta avere un indirizzo e-mail normale?
Ma per inviare la PEC basta avere un indirizzo e-mail normale?