Disdetta Sky Con Pec

Ho mandato disdetta alla loro posta certificata ma con una normale e-mail da tiscali mi rispondono che modalità non è corretta ma ieri mi chiamano per sapere perché chiudevo non accetto la riduzione di pacchetti che mi propone e gli chiedo se è confermata la chiusura per il 30 aprile lei mi conferma di si posso stare tra squillo allora ? O mando lo stesso la raccomandata o li contatto che mi mandino e-mail di conferma chiusura ?

Ho mandato disdetta alla loro posta certificata ma con una normale e-mail da tiscali mi rispondono che modalità non è corretta ma ieri mi chiamano per sapere perché chiudevo non accetto la riduzione di pacchetti che mi propone e gli chiedo se è confermata la chiusura per il 30 aprile lei mi conferma di si posso stare tra squillo allora ? O mando lo stesso la raccomandata o li contatto che mi mandino e-mail di conferma chiusura ?

Io di una sola email normale non mi fiderei...sono li a cercare il pelo nell'uovo di eventuali errori /tempistiche (violando la legge per me ma tant'è) figurati se ti fanno passare la disdetta con email classica.
Raccomandata o PEC

Beh se vuoi disdire con la Posta Elettronica Certificata sia il mittente cioè te che vuoi disdire l'abbonamento e sia il destinatario cioè Sky dovete avere entrambi una casella di Posta Elettronica Certificata altrimenti la tua domanda di disdetta e da considerarsi nulla.

Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro

Ma quanti giorni passano dall'invio della mai di disdetta alla presa in visione e accettata da SKY con il messaggio sul decoder?

No ,, oramai non è più fattibile ,, il contratto scade entro questo mese corrente , 28 Febb

Comunque dopo gli ultimi eventi successi in questi giorni ( CHE bella Caga.... e presa per il c.... perdere i diritti della Champions a favore di mediaset) , non credo che rimarrò con sky..... che vadino al diavolo !!!! Non potendo vedere le partite di coppa per i prossimi tre anni , cosa ci rimarrà ?? ma secondo voi conviene ancora dar dei soldi a questi ?????? ma fatevi dei calcoli su....

Concordo Pienamente..ora speriamo che accettano questa modalità di disdetta.

Ma quanti giorni passano dall'invio della mai di disdetta alla presa in visione e accettata da SKY con il messaggio sul decoder?

comunque se la modalità di disdetta non è corretta te lo segnalano con un messaggio sul decoder
a me è successo un paio di volte

comunque eviterei la mail normale che non ha alcun valore, la pec invece sì

E dopo 24 ore di tempo puntualmente arriva il messaggio sul decoder di presa in carico la mia richiesta di disdetta.. Credo che resisterò ad eventuale offerte loro, e da aprile si torna a Mediaset Premium.

inviata disdetta tramite PEC. Nessun riscontro sul decoder ma non ho più la possibilità di andare sul "più giorni sky" a causa dello "stato" del mio abbonamento. Che dite, l'hanno presa in carico? ;)

Ma per inviare la PEC basta avere un indirizzo e-mail normale?

Ma per inviare la PEC basta avere un indirizzo e-mail normale?

io proverei comunque, la mia disdetta è stata accettata, venerdì ho ricevuto la lettera di conferma per il 30 aprile, la mia scadenza dell'annualità;)

va bene la pec di posteitaliane?

la pec deve corrispondere all'intestatario dell'abbonamento?

Indietro
Alto Basso