Trotto_81
Digital-Forum Senior Master
Non risponde alla mail, ma inoltra un messaggio sul vostro decoder.Idem anch'io stessa procedura. Sky poi risponde? Se sì dopo quanto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non risponde alla mail, ma inoltra un messaggio sul vostro decoder.Idem anch'io stessa procedura. Sky poi risponde? Se sì dopo quanto?
Quella di accettazione non serve a niente, è solo quella di consegna.Con la PEC basta l'accettazione e la consegna come quando con la raccomandata A/R questa viene ricevuta e ti ritorna la cartolina. Inoltre, come già hanno scritto, Sky ti invia un messaggio sul televisore (detto B-Mail) della presa in carico della disdetta.
Ovvio se si riceve il messaggio di consegna vuol dire che al mittente viene inviata una ricevuta della consegna del messaggio al destinatario e di conseguenza c'è stata in primis l'accettazione, altrimenti se non c'è l'accettazione non può esserci la consegna.Quella di accettazione non serve a niente, è solo quella di consegna.
Arriva sempre sul decoder, devi aspettare.Dopo aver inviato disdetta tramite pec,sta arrivando sempre tramite decoder la conferma? Ormai sono più di 2 settimane ma ancora niente.mi ricordo che l'anno scorso inviavo disdetta e al massimo dopo 2 o 3 giorni arrivava la conferma tramite messaggio sul decoder.
Dopo aver inviato disdetta tramite pec,sta arrivando sempre tramite decoder la conferma? Ormai sono più di 2 settimane ma ancora niente.mi ricordo che l'anno scorso inviavo disdetta e al massimo dopo 2 o 3 giorni arrivava la conferma tramite messaggio sul decoder.
inviata ieri...
ed oggi ancora nulla....nemmeno sul decoder...
ho fatto qualche errore?
c'è forse un indirizzo diverso da questo.....SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT
inviata ieri...
ed oggi ancora nulla....nemmeno sul decoder...
ho fatto qualche errore?
c'è forse un indirizzo diverso da questo.....SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT