• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky Con Pec

Inviata mail pec Sabato 4 Giugno.
Arrivata immediatamente ricevuta di consegna e accettazione.
Per ora nessuna info da SKY
 
Direi di o chattare con il servizio clienti o di chiamare lo 02/7070
e chiedere info!
 
Un mese fà avevo inviato tramite pec disdetta a mia figlia mai ricevuto niente ne sul decoder ne sms,dopo 2 settimane e arrivata la lettera di presa in carico disdetta.
 
segnano che pochi minuti fa mi è apparso sl decoder sky la luce gialla della mail...

ricevuta la mia disdetta con la pec ...
 
Inviata ieri disdetta via PEC. È da poco che uso la PEC quindi vorrei un chiarimento: quando si riceve il messaggio di consegna significa che Sky ha ricevuto la disdetta e ha valore legale?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Inviata ieri disdetta via PEC. È da poco che uso la PEC quindi vorrei un chiarimento: quando si riceve il messaggio di consegna significa che Sky ha ricevuto la disdetta e ha valore legale?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si.
 
Oggi 15/06/2016 mi è arrivato il messaggio sul decoder che la mia disdetta via pec è stata accettata!
L'avevo inviata il 04/06/2016
 
Oggi 15/06/2016 mi è arrivato il messaggio sul decoder che la mia disdetta via pec è stata accettata!
L'avevo inviata il 04/06/2016
Quindi bisogna attendere almeno 7-10 giorni prima che arrivi il messaggio sul decoder?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Se la prendono comoda :D io l'ho inviata il 13, attenderò dunque fino al 23 (ovviamente ancora non mi è stato inviato nulla).
 
ragazzi la pec deve essere per forza intestata alla stessa persona a cui è intestato l'abbonamento??

oppure posso scansionare il modulo firmato e inviarlo dalla pec di un familiare??

grazie

Un mese fà avevo inviato tramite pec disdetta a mia figlia mai ricevuto niente ne sul decoder ne sms,dopo 2 settimane e arrivata la lettera di presa in carico disdetta.
l'hai inviata con la tua pec mentre l'abbonamento era intestata a tua figlia??

quindi va bene se la pec non è intestata alla stessa persona che fa la disdetta??
 
ragazzi la pec deve essere per forza intestata alla stessa persona a cui è intestato l'abbonamento??

oppure posso scansionare il modulo firmato e inviarlo dalla pec di un familiare??

grazie


l'hai inviata con la tua pec mentre l'abbonamento era intestata a tua figlia??

quindi va bene se la pec non è intestata alla stessa persona che fa la disdetta??

Confermo..non occorre che la pec sia intestata all'intestatario dell'abbonamento...
 
Indietro
Alto Basso