Disdetta Sky Con Pec

Ammetti che tu abbia sbagliato qualche dato essenziale per identificarti e non te ne sei accorto: lo sai cosa ti serve la ricevuta?
Ma questo vale anche se uno spedisce una raccomandata normale, che c'entra...

Noi parliamo sempre di persone che sono in grado di compilare un semplice modulo senza errori, poi se uno ha la quinta elementare allora è un altro discorso.

In questo tred andrebbe inserito un decalogo che chiunque deve leggere appena entra su cos'è la PEC,che valore ha,entro quando puoi inviarla, che succede se la invii l'ultimo giorno utile,cos'è la ricevuta telematica,che valore ha ecc...

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-

Disdetta pec fatta il 27 messaggio di presa in carico oggi. Fine abbonamento 31/1

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ragazzi che voi sappiate, tramite pec è possibile anche recedere entro i 14 gg? O vale solo per le disdette?

Oggi mi è arrivata l'ultima fattura, se non fosse stato per la PEC avrei pagato un mese in più :D

Fattura.png

Giorno 4 gennaio ho inviato pec di recesso ad una proroga di 12 mesi fatta per telefono il 03 gennaio, oggi chiamo e dicono che non vedono la mia pec?? Cosa posso fare? Ho 3 giorni di tempo, posso fare la raccomandata? La Pec l'ho inviata a skyitalia@pec.skytv.it è giusto? Vi prego aiutatemi.

L'indirizzo è giusto, è chiaro che fanno i furbi.
Hai la ricevuta di consegna? Stai tranquillo, sei in una botte di ferro.

Ragazzi da premettere che io ho una prepagata, rinnovata in data 15/12 per un altro anno, ma con effettivo inizio 01/01. Poiche non hanno rispettato i patti, il giorno 12/01 ho mandato via Pec la disdetta entro 14gg. Ho ricevuto la ricevuta di ritorno, ma ad oggi messaggi sul decoder o sul cel non ne sono arrivati. Leggendo i vostri post mi sono incuriosito, cosi ho dato un occhiata all app e oggi mi esce che il contratto non è attivo!
È normale secondo voi che mi hanno disdetto l abbonamento senza messaggio di avvenuta ricezione della disdetta? Neanche una mail avrei dovuto ricevere?

Quali patti non hanno rispettato? Se ti interessa FOX SPORTS è meglio che non disdici il prepagato, i nuovi clienti non possono più vederlo con nessuna combinazione.

L'unico numero affidabile per rinnovare il prepagato è 0291595057.

Si esatto è proprio x questo motivo, mi avevano promesso la continuazione di fox sport nonostante io avessi sky calcio ma non lo vedo piu.. E mi hanno detto che invece col pacchetto sport lo posso vedere!

Scusa ma se fox sport si vede col pacchetto sport, perchè con te avrebbero dovuto fare un'eccezione?

Strano, perché se con Calcio vedevi FOX SPORTS con la proroga della scadenza del prepagato dovevi continuare a vederlo perché io ero rimasto al fatto che tutti coloro che vedevano già FOX SPORTS e hanno prorogato il prepagato ora lo vedono. Forse non ti prorogarono l'offerta ma ti hanno attivato un nuovo prepagato? Come si fa allora a distinguere se ti hanno prorogato o ti hanno attivato il nuovo prepagato? Forse già dal fatto che la visione partiva dal 1 genn. e non da subito?

Quando sono stato chiamato per continuare il prepagato, la ragazza anche nella registrazione vocale ha confermato la visione di foxsports, nonostante avessi il pacchetto calcio, ma secondo me mi hanno attivato un nuovo contratto, infatti ho ricevuto anche un numero cliente diverso dal primo.. Comunque loro dal primo momento che ho chiamato mi hanno sempre detto che ha sbagliato la ragazza..

Da agosto ho continuato a vedere foxsports, da quando loro hanno cambiato la composizione dei pacchetti mi mandarono un mess dicendo che avrei continuato a vedere

devo dire che è la prima volta che mando una pec, essendo per uso personale davvero di bassa utilità
ho ricevuto praticamente immediatamente dopo (immagino quindi in modo automatico) due mail: la prima di "accettazione", la seconda di "consegna"

è sufficiente per rendere valida la disdetta?

devo dire che è la prima volta che mando una pec, essendo per uso personale davvero di bassa utilità
ho ricevuto praticamente immediatamente dopo (immagino quindi in modo automatico) due mail: la prima di "accettazione", la seconda di "consegna"

è sufficiente per rendere valida la disdetta?
Quella di consegna ha valore legale.

Indietro
Alto Basso