• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky Con Pec

Il downgrade L ho già fatto in passato sono a listino lo posso fare quando mi pare non ho promozione, non so cosa fare e dopo quando ripropongo il pacchetto con sconto, mi chiamo una di Sky accento straniero dicendo con riduzione verrei richiamato subito per reinserire pacchetto no buio ci credo poco ho visto che tanti abbonati da anni senza sconti non vengono contattati ma se è come L anno scorso quella cifra è troppo
 
Mi confermate che nel dare la disdetta a SKY per mio padre posso utilizzare come PEC quella della mia ditta?

E' sufficiente scrivere: in allegato la disdetta del Sig. XXX oppure fate anche un copia-incolla del contenuto del documento (repetita iuvant)?

Grazie.
 
Mi confermate che nel dare la disdetta a SKY per mio padre posso utilizzare come PEC quella della mia ditta?

E' sufficiente scrivere: in allegato la disdetta del Sig. XXX oppure fate anche un copia-incolla del contenuto del documento (repetita iuvant)?

Grazie.
Puoi usare qualunque indirizzo PEC, non dimenticare però di allegare il documento d'identità dell'intestatario abbonamento.
Usa preferibilmente il modello predisposto da sky.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
 
Puoi usare qualunque indirizzo PEC, non dimenticare però di allegare il documento d'identità dell'intestatario abbonamento.
Usa preferibilmente il modello predisposto da sky.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Il modello è sempre quello, stampato e firmato.
Avevo letto da qualche parte che non è necessario inviare la copia del documento di identità.
 
Puoi usare qualunque indirizzo PEC, non dimenticare però di allegare il documento d'identità dell'intestatario abbonamento.
Usa preferibilmente il modello predisposto da sky.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
Copia del documento d'identità mai inviato.
 
Salve
ho mandato disdetta 2 giorni fa tramite lia mia pec per un contratto intestato a mia madre allegando CI(cosa già fatta gli ultimi 3 anni senza problemi) che ha come scadenza annuale il 01\01\17.
Ho le 2 mail della pec di accettazione consegna , ma nessun msg sul decoder o in mail inerenti alla disdetta. E' normale? Dopo quanto tempo dovrei ricevere qualcosa?
Ringrazio anticipatamente.
 
Salve
ho mandato disdetta 2 giorni fa tramite lia mia pec per un contratto intestato a mia madre allegando CI(cosa già fatta gli ultimi 3 anni senza problemi) che ha come scadenza annuale il 01\01\17.
Ho le 2 mail della pec di accettazione consegna , ma nessun msg sul decoder o in mail inerenti alla disdetta. E' normale? Dopo quanto tempo dovrei ricevere qualcosa?
Ringrazio anticipatamente.
Dai loro del tempo! Manca un mese e mezzo ed il messaggio potresti riceverlo anche il 15 dicembre.
 
Dai loro del tempo! Manca un mese e mezzo ed il messaggio potresti riceverlo anche il 15 dicembre.
ok....ma gli anni precedenti avevo ricevuto sul decoder la conferma della mia disdetta....non vorrei che, passato novembre, mi tocca rimanere abbonato un mese in più per qualsivoglia motivo!
Grazie
 
ok....ma gli anni precedenti avevo ricevuto sul decoder la conferma della mia disdetta....non vorrei che, passato novembre, mi tocca rimanere abbonato un mese in più per qualsivoglia motivo!
Grazie
Arriva, stai tranquillo. Con le ricevute della PEC non possono fare scherzi.
 
Salve
ho mandato disdetta 2 giorni fa tramite lia mia pec per un contratto intestato a mia madre allegando CI(cosa già fatta gli ultimi 3 anni senza problemi) che ha come scadenza annuale il 01\01\17.
Ho le 2 mail della pec di accettazione consegna , ma nessun msg sul decoder o in mail inerenti alla disdetta. E' normale? Dopo quanto tempo dovrei ricevere qualcosa?
Ringrazio anticipatamente.

Guarda anche io L ho fatta tramite pec con scadenza 30/11 e manco a me è arrivato il messaggio quest anno però chiamai e dissero che era stata presa in carica e quindi il mio abbonamento si chiude il 30/11
 
Puoi usare qualunque indirizzo PEC, non dimenticare però di allegare il documento d'identità dell'intestatario abbonamento.
Usa preferibilmente il modello predisposto da sky.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

mai inviato il documento. Preferibilmente NON usare il modello di sky, ma fare una normale lettera con la quale si chiede di chiudere l'abbonamento alla sua scadenza naturale (o non). In questo modo si evitano i cavilli vessatori di sky.
 
mai inviato il documento. Preferibilmente NON usare il modello di sky, ma fare una normale lettera con la quale si chiede di chiudere l'abbonamento alla sua scadenza naturale (o non). In questo modo si evitano i cavilli vessatori di sky.
Hai ragione, ma ve ne possono essere altri in eventuali offerte che magari sono ancora in corso. Non è sicuramente questo il caso, ma a qualcun altro la cosa potrebbe far accendere la lampadina.
 
mai inviato il documento. Preferibilmente NON usare il modello di sky, ma fare una normale lettera con la quale si chiede di chiudere l'abbonamento alla sua scadenza naturale (o non). In questo modo si evitano i cavilli vessatori di sky.
Non so a quali cavilli vessatori tu ti riferisca, visto che nei modelli predisposti da sky (sia a scadenza che bersani) non ve n'è alcuna traccia...
Io ho fatto disdetta più di una volta con quei modelli e non ho mai avuto un problema.

Piuttosto, è il non allegare il documento d'identità che può eventualmente dare adito a cavilli...

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
 
Non so a quali cavilli vessatori tu ti riferisca, visto che nei modelli predisposti da sky (sia a scadenza che bersani) non ve n'è alcuna traccia...
Io ho fatto disdetta più di una volta con quei modelli e non ho mai avuto un problema.

Piuttosto, è il non allegare il documento d'identità che può eventualmente dare adito a cavilli...

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

sono già nel modulo prestampato:
CHIEDE

di voler recedere dal contratto ai sensi dell'art. 11.1 delle Condizioni Generali di Abbonamento. Essendo a conoscenza che la richiesta dovrà pervenire entro la fine del mese in corso e verrà gestita entro la fine del mese successivo

In teoria già questo è vessatorio, visto che con la legge Bersani i termini sono diversi e che la prassi di prolungare i termini dell'abbonamento fino al termine del mese successivo alla disdetta è alquanto dubbia... Io dico soltanto che voglio disdire a scadenza, che è meglio. Se vai sul sito di altroconsumo puoi approfondire la questione. Per loro la clausola del contratto che indica questa prassi è illegittima.
Cerca "altroconsumo disdetta sky class action" su google.
 
Ho chiamato il servizio clienti sky,
mi hanno detto che per fare DISDETTA A MEZZO PEC
l'intestatario della pec deve essere lo stesso a cui è intestato il contratto sky.
Ma è vera sta cosa?
 
Ultima modifica:
sono già nel modulo prestampato:


In teoria già questo è vessatorio, visto che con la legge Bersani i termini sono diversi e che la prassi di prolungare i termini dell'abbonamento fino al termine del mese successivo alla disdetta è alquanto dubbia... Io dico soltanto che voglio disdire a scadenza, che è meglio. Se vai sul sito di altroconsumo puoi approfondire la questione. Per loro la clausola del contratto che indica questa prassi è illegittima.
Cerca "altroconsumo disdetta sky class action" su google.
Per recedere a scadenza ti basta mandare la pec 30 giorni prima della chiusura del contratto; per la bersani pure valgono i 30 giorni prima, ma è ovvio che se sfori anche di un giorno il mese successivo, ti addebitano un altro mese... la fatturazione è mensile, mica si paga a giornata.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
 
Ho chiamato il servizio clienti sky,
mi hanno detto che per fare DISDETTA A MEZZO PEC
l'intestatario della pec deve essere lo stesso a cui è intestato il contratto sky.
Ma è vera sta cosa?
No...non è vera...io sempre mandato disdetta dalla mia pec per l'abbonamento intestato a mia madre.....mi avevano detto,però,di specificare il tutto allegando un documento dell'intestatario dell'abbonamento.
 
Indietro
Alto Basso