• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky Con Pec

Oltre la "Ricevuta di accettazione" e la "Ricevuta di avvenuta consegna" ti arriverà, entro circa 10 giorni, un messaggio sul decoder della presa in carico della disdetta.
 
a me scade abbonamneto il 01.02.2017 posso gia inviare richiesta disdetta a scadenza naturale?
 
Oltre la "Ricevuta di accettazione" e la "Ricevuta di avvenuta consegna" ti arriverà, entro circa 10 giorni, un messaggio sul decoder della presa in carico della disdetta.

Io ho fatto disdetta tramite PEC il 3 novembre (allegando anche copia del documento) e ad oggi non ho ricevuto il messaggio sul decoder.
Il mio contratto scade il 01/01/2017.
Mi devo preoccupare?
 
Io ho fatto disdetta tramite PEC il 3 novembre (allegando anche copia del documento) e ad oggi non ho ricevuto il messaggio sul decoder.
Il mio contratto scade il 01/01/2017.
Mi devo preoccupare?
Se hai ricevuta di accettazione e consegna nella tua casella pec, non devi preoccuparti di nulla.
In ogni caso, una conferma al call center la puoi sempre chiedere.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
 
Io ho sempre spedito il modello Sky e non ho mai allegato nessun documento di riconoscimento. Scansiona e invia. Se uno vuole spedire la disdetta a scadenza naturale, paradossalmente la puoi inviare anche lo stesso giorno di attivazione. :)
 
Salve ragazzi...una domandina :) mi hanno sbagliato promo e stamattina ho inviato urgentemente pec con disdetta entro 10 gg lavorativi...volevo chiedere, in base alle vostre esperienze...dopo quanto tempo mi RIstaccano il segnale? :eusa_think::badgrin:
 
Questo non lo so anche perché Sky non è fiscale con la disattivazione del segnale. Comunque i giorni per la disdetta/recesso sono 14, e non più 10 giorni lavorativi.
 
fanbrodo, non avevo vista sta discussione. io ho attivato apposta una pec per evitare la coda alle poste per mandare disdetta, senno avrei usato quella di mia sorella come pec. cmq pazienza, almeno mi sono evitato la coda e la pec mi rimane...amen
 
Salve dato che non ho una pec mia e'valida anche la pec dove io lavoro?se si debbo fare o scrivere qualcosa se no dove trovare un sito x mandare la pec a sky.grazie
 
Più o meno in quanti giorni viene caricata a sistema la disdetta a scadenza inviata via pec? l'ho inviata il 2 febbraio 2017 e ancora nessun inserimento disdetta a sistema
 
Più o meno in quanti giorni viene caricata a sistema la disdetta a scadenza inviata via pec? l'ho inviata il 2 febbraio 2017 e ancora nessun inserimento disdetta a sistema
Se hai inviato la PEC entro i termini stabiliti da contratto non è più problema tuo le loro tempistiche.
 
Indietro
Alto Basso