Disdetta Sky Con Pec

Sono in scadenza il 01/10 ed ho inviato la disdetta a scadenza tramite PEC oggi.
Ho già ricevuto conferma della consegna dal mio provider PEC.

:eusa_think::eusa_think: Solo un dubbio

Ho semplicemente scritto nella mail tutti I dati richiesti dal modulo di disdetta, ma senza allegarlo, qualcuno ha fatto come me?
E' tassativo allegare il modulo, o sufficiente esprimere la volontà di non rinnovare con tutti gli estremi richiesti?

Grazie, ciao

potevi allegarlo che ti costava, in molti facciamo così

hai ragione, ma al momento non potevo scansionarlo..

vorrei sapere se altri hanno fatto lo stesso

Arrivato messaggio sul decoder di presa in carico della disdetta a scadenza naturale. 8 giorni in tutto

Sono in scadenza il 01/10 ed ho inviato la disdetta a scadenza tramite PEC oggi.
Ho già ricevuto conferma della consegna dal mio provider PEC.

:eusa_think::eusa_think: Solo un dubbio

Ho semplicemente scritto nella mail tutti I dati richiesti dal modulo di disdetta, ma senza allegarlo, qualcuno ha fatto come me?
E' tassativo allegare il modulo, o sufficiente esprimere la volontà di non rinnovare con tutti gli estremi richiesti?

Grazie, ciao
Arrivato oggi messaggio sul decoder....non solo é valido il testo scritto direttamente nel messaggio PEC senza allegare moduli, ma pure velocissimo. 2giorni

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk

Abbonamento in scadenza 31 ottobre
La pec può essere inviata fino al 30 settembre senza problemi essendo la ricevuta invio e consegna praticamente immediata?

Abbonamento in scadenza 31 ottobre
La pec può essere inviata fino al 30 settembre senza problemi essendo la ricevuta invio e consegna praticamente immediata?
31 ottobre significa 1 novembre, quindi potresti in teoria mandarla fino al 2 ottobre, ma, come ti è stato detto, non rischiare. Se puoi, mandala molto prima.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Ragazzi io ho un prepagato(anche se ho dato iban e documenti,quindi tanto prepagato non é comunque) regalatomi con la promo facile.it.
Se volessi mandare modulo disdetta,anche se in teoria si dovrebbe chiudere autonomamente dato che trattasi di prepagato,che modulo secondo voi devo mandare per pec?
Grazie a chi mi vorrà dare un aiuto

dunque ho disdetto via pec il 23/8 e oggi mi e' arrivata comunicazione della presa in carico della disdetta

e beh se non ti rifilano la sopresina nell 'ultima fattura dell 'abbonamento non c'è gusto .. mi hanno fatturato 37,50 ho solo TV + Sport e HD , ma la promo dei 12 mesi è terminata il 2 settembre il restante mese lo sto pagando a listino .. a saperlo lo avrei riattivato il 30 settembre... non c'è verso , in un modo o nell'altro ti fregano sempre .

e beh se non ti rifilano la sopresina nell 'ultima fattura dell 'abbonamento non c'è gusto .. mi hanno fatturato 37,50 ho solo TV + Sport e HD , ma la promo dei 12 mesi è terminata il 2 settembre il restante mese lo sto pagando a listino .. a saperlo lo avrei riattivato il 30 settembre... non c'è verso , in un modo o nell'altro ti fregano sempre .

Idem a me 36€.

Ciao a tutti.
Vado in scadenza l'1/11 ed ho deciso di fare disdetta con la pec.
Chiaritemi un dubbio: il modulo va firmato e quindi stampato e scannerizzato, o non è necessario?
Grazie.

Per fare disdetta cliente da più di anno senza sconti devo mandare modulo oltre 14 giorni perché a scadenza è troppo lontano, indirizzo e questo skyitalia@pec.skytv.it? Nessuno mi ha risposto se invece togliessi il pacchetto cinema dopo quando mi arriva la possibilità di riaggiungerlo a prezzo scontato? Se disdico prima non a scadenza richiamano lo stesso per tenerti come abbonato?

Il downgrade puoi farlo solo a scadenza contrattuale. Se disdici non a scadenza, vieni comunque contattato, se non altro per chiederti la motivazione e lì tu puoi già fare la tua richiesta.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso