C
crosa83
Inviata disdetta via Pec il 17/8 ad oggi ancora nessuna risposta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono in scadenza il 01/10 ed ho inviato la disdetta a scadenza tramite PEC oggi.
Ho già ricevuto conferma della consegna dal mio provider PEC.
Solo un dubbio
Ho semplicemente scritto nella mail tutti I dati richiesti dal modulo di disdetta, ma senza allegarlo, qualcuno ha fatto come me?
E' tassativo allegare il modulo, o sufficiente esprimere la volontà di non rinnovare con tutti gli estremi richiesti?
Grazie, ciao
Inviata disdetta via Pec il 17/8 ad oggi ancora nessuna risposta...
Arrivato oggi messaggio sul decoder....non solo é valido il testo scritto direttamente nel messaggio PEC senza allegare moduli, ma pure velocissimo. 2giorniSono in scadenza il 01/10 ed ho inviato la disdetta a scadenza tramite PEC oggi.
Ho già ricevuto conferma della consegna dal mio provider PEC.
Solo un dubbio
Ho semplicemente scritto nella mail tutti I dati richiesti dal modulo di disdetta, ma senza allegarlo, qualcuno ha fatto come me?
E' tassativo allegare il modulo, o sufficiente esprimere la volontà di non rinnovare con tutti gli estremi richiesti?
Grazie, ciao
Abbonamento in scadenza 31 ottobre
La pec può essere inviata fino al 30 settembre senza problemi essendo la ricevuta invio e consegna praticamente immediata?
31 ottobre significa 1 novembre, quindi potresti in teoria mandarla fino al 2 ottobre, ma, come ti è stato detto, non rischiare. Se puoi, mandala molto prima.Abbonamento in scadenza 31 ottobre
La pec può essere inviata fino al 30 settembre senza problemi essendo la ricevuta invio e consegna praticamente immediata?
Io non ho mai allegato la copia della C.I.hai ragione, ma al momento non potevo scansionarlo..
vorrei sapere se altri hanno fatto lo stesso
Io non ho mai allegato la copia della C.I.
e beh se non ti rifilano la sopresina nell 'ultima fattura dell 'abbonamento non c'è gusto .. mi hanno fatturato 37,50 ho solo TV + Sport e HD , ma la promo dei 12 mesi è terminata il 2 settembre il restante mese lo sto pagando a listino .. a saperlo lo avrei riattivato il 30 settembre... non c'è verso , in un modo o nell'altro ti fregano sempre .
Ciao a tutti.
Vado in scadenza l'1/11 ed ho deciso di fare disdetta con la pec.
Chiaritemi un dubbio: il modulo va firmato e quindi stampato e scannerizzato, o non è necessario?
Grazie.
Va stampato, firmato, scannerizzato e quindi inviato