Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi arrivato anche sms sul cellulare di conferma e messa a disposizione numero 800
No per Sky fa fede solo la data di ricezione o la PEC che è immediataIo ho inviato raccomandata col modulo di sky, se lo mando anche via fax accelero i tempi?
Allora la mando in gennaio così siamo sicuri...
A secondo come gli gira...Oggi arrivata anche lettera in posta ordinaria che conferma la disdetta... Ma quante comunicazioni mandano?
La puoi già inviaredevo effettuare disdetta a giorni anche io tramite PEC ,, scade entro 28 febbr 2014 , promozione di oltre 1 anno e mezzo !!
quanti giorni mancano purchè risulti ancora in tempo ???
Salve a tutti,
seguo a volte il forum ma non mi sono mai iscritto. Volevo confermare, per tutti quelli che non sono sicuri, che la disdetta via PEC funziona, basta mandarla entro fine mese. Ho mandato la mail il pomeriggio del 31.12.2013 e oggi ho ricevuto l'sms che conferma che la procedura è in corso.
Sono stato abbonato dal novembre del 2011 e purtroppo non ho colto l'attimo per fare la disdetta al momento della scadenza annuale.
Io ho un Home Pack e ho mandato la disdetta solo a Sky perchè vorrei mantenere Fastweb (e possibilmente riuscire a cambiare l'abbonamento).
Non credo che accetterò eventuali proposte di sconti da Sky; lo tolgo non per un motivo economico ma perchè comunque non sono molto in casa e lo guardo molto poco (4 o 5 serie tv sempre registrate), servizio ormai sempre più scadente (una marea di pubblicità, e facendo zapping in cerca di qualcosa di interessante non si trova mai niente di decente oltre ai soliti Simpson rivisti 1000 volte, e non parliamo dei canali 400 che sono scaduti moltissimo) e un aumento del prezzo totale di 8 € totalmente ingiustificato.
Se vi interessa vi darò aggiornamenti.