Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se è quella a pagamento, sì.va bene la pec di posteitaliane?
la pec deve corrispondere all'intestatario dell'abbonamento?
Confermo modi (PEC con allegata scansione del modulo di disdetta firmato) e tempi (1 o 2 gg per il riscontro sul decoder).A fine marzo ho inoltrato disdetta tramite PEC allegando la richiesta firmata. Dopo una sola giornata Sky mi ha confermato la presa in carico della richiesta di disdetta. Ciao
Confermo modi (PEC con allegata scansione del modulo di disdetta firmato) e tempi (1 o 2 gg per il riscontro sul decoder).
In ogni caso, la PEC permette la consegna praticamente immediata con relativa notifica di consegna al destinatario. Se la disdetta è formalmente corretta, il riscontro che fa fede è questa notifica, con data / orario di consegna.
In teoria si potrebbe mandare la PEC 1 minuto prima dell termine ultimo, però io l'ho fatto qualche giorno prima ...![]()
Anche io ho mandato disdetta con normale email, arrabbiato per la faccenda Destro, pensando che non valesse, invece lunedì mi é arrivato il messaggio sul decoder di presa in carico della mia richiesta di disdetta a scadenza![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ha me i giornalisti sky hanno fatto Skyfo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
la disdeta per contratto in scadenza va inviata almeno 30 gg prima attraverso raccomandata Ar O attraverso la posta pec di sky con la tua pec...anche se molti utenti hanno inviato la disdetta alla pec sky senza averla ed hanno ottentuto comunque disdetta...Vado in scadenza il 31 maggio, per ora ho tolto tutti i pacchetti, sono rimasto solo con hd e skytv, a fine maggio provo a comprare il ticket sport e calcio x 12 mesi, se non ci riesco posso inviare la disdetta verso il 25 maggio?
Perfettamente! Ho mandato disdetta a fine aprile tramite PEC e non ho ricevuto nulla sul decoder. Accettazione e consegna pero' dovrebbero arrivare immediatamente, certo.Ho mandato la disdetta via PEC poco fa ma non ho ricevuto l'accettazione e la consegna.
Funziona ancora questo metodo?
scusate qualcuno può riportare l'indirizzo di pec per fare la disdetta a sky?
Grazie.