Disdetta sky, decreto Bersani e costi dell'operatore

Il Bacco ha scritto:
..beh...qualcosina di simile Sky lo sta facendo con l'introduzione dei TICKET :eusa_shifty: .....poi però possiamo disquisire sul fatto che NON siano molto economici....:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

i ticket in genere costano lievemente d+ dei pacchetti normali (in genere 10€ o meno se si attivano subito) e hanno il pregio di non durare un anno...nn mi pare poco

la lege bersani c'è...va applicata...siccome loro sono l'azienda vedono bene di scoraggiare il consumatore. il consumatore in quanto cittadino italiano dovrebbe conoscere tutte le leggi (l'ignoranza non è ammessa) e quindi se uno gli dice che la legge c'è loro la DEVONO applicare...x d+ ad alcuni hanno detto che il decreto è applicato

Sat80030 ha scritto:
Se i pacchetti non possono essere tolti col decreto mi converrebbe disdire per poi ri abbonarmi, spenderei di meno con l'attivazione.

prova e facci sapere...ovviamente incavolati sul punto...DECRETO BERSANI...anche se potrebbe essere che di qui a 30 giorni...la nuova attivazione di sky costi 150€ :D

Burchio ha scritto:
i ticket in genere costano lievemente d+ dei pacchetti normali (in genere 10€ o meno se si attivano subito) e hanno il pregio di non durare un anno...nn mi pare poco

..infatti il mio TICKET SPORT scade giusto giusto il 31/05....:D .NON ho intenzione di rinnovarlo poichè si va verso l'estate.;) ...ci penserò da Settembre in poi!:happy3:

Gavril ha scritto:
Io credo che se chiedi informazioni a Sky su come disdire il loro abbonamento.. loro ovviamente prenderanno tempo e di sicuro non daranno informazioni adeguate..

Il decreto c'è e se uno richiede espressamente la disdetta non vedo come possono rifiutare.

Per quanto riguarda la riduzione dei pacchetti invece temo che possano avere ragione nel non applicare il decreto.
A me, sia per email che via telefono, hanno esattamente riferito che posso avvalermi della nuova legge (Bersani ndr) ed effettuare la disdetta in qualsiasi momento e che sarà lavorata entro i 30 gg. previsti. Quindi correttissimi.

In compenso, ho richiesto la disattivazione del pacchetto calcio e l'introduzione di quello cinema (altrimenti avrei effettuato appunto disdetta) e hanno risposto picche.

E io disdico.

Ho deciso disdico del tutto, scusate ma nella disdetta, devo anche specificare che faccio disdetta immediata, applicando la legge Bersani? Mah, sky si fa male da sola se metterà l'attivazione a 150€.

Sat80030 ha scritto:
Ho deciso disdico del tutto, scusate ma nella disdetta, devo anche specificare che faccio disdetta immediata, applicando la legge Bersani? Mah, sky si fa male da sola se metterà l'attivazione a 150€.

..ti ho inviato un MP....:evil5:

Sat80030 ha scritto:
Grazie, dal tuo link ho visto che moltissimi l'hanno già inviata.

è vero....:evil5: !Tienimi poi aggiornato sugli "accadimenti" futuri!:icon_cool:

inviati fax e raccomandata, se tutto procede per il verso giusto a settembre rifaccio tutto meno calcio: mi sembrerebbe stupido per SKY perdere in toto dei clienti che vogliono eliminare solo un pacchetto, ovvero mettere un balzello elevato per l'ingresso; io sono interessato a mantenere il resto dell'abbonamento

(nella lettere/fax ho citato il decreto Bersani)

x Baccho e Sat80030: che link????

saluti, pz

..ti ho mandato un MP...!!!!;)

borsig1963 ha scritto:
inviati fax e raccomandata, se tutto procede per il verso giusto a settembre rifaccio tutto meno calcio: mi sembrerebbe stupido per SKY perdere in toto dei clienti che vogliono eliminare solo un pacchetto, ovvero mettere un balzello elevato per l'ingresso; io sono interessato a mantenere il resto dell'abbonamento

(nella lettere/fax ho citato il decreto Bersani)

saluti, pz

Il Bacco è un genio.

Che link??

Il Bacco ha scritto:

Il bacco....me lo mandi anche a me...nn ho capito nulla.......

Grazie...

Poi vi informo che io sono avvocato e che cmq mi sono divertito molto a leggere i vostri post.

Grazie come sempre dell'ospitalità.

Ma la carta dei servizi sky è presente su skylife?così come le condizioni generali di contratto?

SkyTom ha scritto:
Il bacco....me lo mandi anche a me...nn ho capito nulla.......

Grazie...

Poi vi informo che io sono avvocato e che cmq mi sono divertito molto a leggere i vostri post.

Grazie come sempre dell'ospitalità.

Ma la carta dei servizi sky è presente su skylife?così come le condizioni generali di contratto?

il contratto non c'è più...

cartaservizi che cmq è del 1 febbraio e nn riporta nulla della bersani che ancora nn esisteva

quello che dice il contratto e cmq contenuto nella carta pari pari

Ragazzi non incominciamo a chiedere a me a me altrimenti chiudo il 3d,se volete info contattate direttamente lui.

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi non incominciamo a chiedere a me a me altrimenti chiudo il 3d,se volete info contattate direttamente lui.

Grazie

a loro
a loro
a loro

:D

Il Bacco ha scritto:

je suis curioso!!! manda anche a me il link se puoi...
grazie!
Bye

Indietro
Alto Basso