Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daredevil67 ha scritto:mi sembra strano perche' il CB l'ho acquistato il 19 gennaio e dopo una settimana ho telefonato per ...:
daredevil67 ha scritto:mi sembra strano perche' il CB l'ho acquistato il 19 gennaio e dopo una settimana ho telefonato per l'invio della smart card. dopo la telefonata che del 3 febbraio dove mi "facevano il favore" di inviarmi l'impulso per evitare di fare la telefonata a pagamento ogni tanto provavo ad inserire la smart per alcuni secondi ma mi dava sempre il messaggio di "smart non attivata contattare il servizio clienti". fino alla notte del 09 che l'ho lasciata inserita tutta la notte e la mattina era bella che attiva!
adesso i 90 giorni partiranno dal 3 o dal 10?
ho scrittto anche 2 e-mail al servizio clienti ma ancora nessuna risposta...
grazie ancora!![]()
Daidoor51 ha scritto:ragazzi l'attivazione di una smc non è ne un favore ne un pbbligo.
Una volta che parte l'impulso di attivazione,tale impulso rimane on air,fino a che non viene ricevuto dalla smc in questione, l'smc a sua volta manda un feedback al sistema,dicendo ok: Attivazione avvenuta.
Va da se che tu la smc non la inserisci nel decoder,o la metti e la togli,l'attivazione puo non andare a buon fine.
Cmq ripeto, la durata contrattuale,parte dalla data di effettiva attivazione,e non dalla stipula naturalmente,quindi dal momento in cui il cliente sia messo nelle condizioni di "vedere"
Se poi il clt non inserisce la carta,o non accende il decoder.....beh è un altra storia!
P.s.
Per tutti gli altri:
Questi gg sono un pò di fretta,non riesco a seguire tutto e a rispondere,cerco sempre di leggere al volo per quanto possibile,non appena ho un pò di calma ne aprofitto.
Per coloro che mi hanno inviato un pm,stasera avrte una risposta.
Lungi da me l'idea che parli tanto per parlareDaidoor51 ha scritto:Secondo te se ho detto 2010 c'è un motivo o sparo date a casaccio ?!?
Eeehhhhhhhhh...........beata ingenuità........
LAVORA NEL COMMERCIALE... ha aperto un post dove dice che ci può aiutare con le promo e le disdette...Terlizzi6 ha scritto:Gentilissimo Daidoor51,
ha qualche informazione in merito a questa notizia " Inter-Milan, derby a rischio su Sky causa sciopero"? E a quanto pare per domenica sono a rischio tutte le partite di Serie A e altri sport prodotti da Sky... per rimanere in tema a questo thread, è possibile il rimborso o uno sconto?Non vorrei che parecchi abbonati decidono di disdire per questo... certo che ci rimango male se non mi fate vedere Reggina-Palermo...
![]()
P.S.: se vuole può dare un'occhiata all'altro thread sulla sezione SKY SPORT...![]()
Terlizzi6 ha scritto:Gentilissimo Daidoor51,
ha qualche informazione in merito a questa notizia " Inter-Milan, derby a rischio su Sky causa sciopero"? E a quanto pare per domenica sono a rischio tutte le partite di Serie A e altri sport prodotti da Sky... per rimanere in tema a questo thread, è possibile il rimborso o uno sconto?Non vorrei che parecchi abbonati decidono di disdire per questo... certo che ci rimango male se non mi fate vedere Reggina-Palermo...
![]()
P.S.: se vuole può dare un'occhiata all'altro thread sulla sezione SKY SPORT...![]()
Burchio ha scritto:LAVORA NEL COMMERCIALE... ha aperto un post dove dice che ci può aiutare con le promo e le disdette...
PS per una partita che salta...nn partiranno milioni di disdette...la gente prima che abbia capito come si fa la disdetta...è di nuovo una domenica ricca di nuove partite
Daidoor51 ha scritto:Per il derby tutti tranquilli....si farà!!!!!!!! e sopratutto.....si vedrà!!!!!
areraire ha scritto:SKY HD 99 DA LISTINO (-49 con promo gift) (-50 se attiva l'amico il voucher card)= 0 euro
MY SKY 149 DA LISTINO (-99) CON PROMO gift (-50 se attiva l'amico il voucher card)= 0 euro
MY SKYHD 199 DA LISTINO (-99 CON PROMO GIFT) (-50 se attiva l'amico il voucher)= 50 euro
bada ha scritto:Io ho sky su misura e pagamento con addebtio in conto corrente.
Sono stato contattato ieri l'altro e ho preso un giorno di tempo perchè avevo due dubbi.
Ieri mi dovevano ricontattare ma non l'hanno fatto.
In pratica da quello che ho capito per il MYSKY pago 50 euro (rimborsati se trovo un amico) e accedo per due mesi al full.
Dopo i due mesi volevo chiedere:
1- torno al mio sky su misura?
2- Non devo pagare il canone di 7 euro per il mysky oppure lo devo pagare?
Un ultima cosina i due mesi di FULL sono attivi da subito?
zabb ha scritto:ma questo:
SKY HD 99 DA LISTINO (-49 con promo gift) (-50 se attiva l'amico il voucher card)= 0 euro
significa che se l'amico non attiva il voucher pago solo 49 euro per l'HD?![]()
Daidoor51 ha scritto:l'smc a sua volta manda un feedback al sistema,dicendo ok: Attivazione avvenuta.
marina.sky ha scritto:Attendi la chiamata, forse l'agente non era a lavoro
Per il MySky (adeguamento incluso) + 2 mesi full per te + gift box (pronto sky inclusa) paghi 49 Euro.
Diventano 49 + 50 se la gift non viene attivata.
1) sì, in automatico.
2) i decoder vengono dati in "comodato d'uso gratuito" anche in fase di registrazione; fatela rivalere se un domani dovessero addebitarvi il canone.
3) sì, vengono attivati nell'arco di 48 ore, tempi di gestione.