Disdette Sky e promozioni

Scusate la domanda magari banale ma se l'amico accetta .... lui quanto pagherebbe ?????? 50 Euro ???? 50 Euro + installazione in caso non possieda la parabola quindi altri 19 euro?????

daredevil67 ha scritto:
mi sembra strano perche' il CB l'ho acquistato il 19 gennaio e dopo una settimana ho telefonato per ...:

Prova ad iscriverti all'area clienti del sito di sky. Dopo associ il numero della tua card e vedi quando è partita l'attivazione.

daredevil67 ha scritto:
mi sembra strano perche' il CB l'ho acquistato il 19 gennaio e dopo una settimana ho telefonato per l'invio della smart card. dopo la telefonata che del 3 febbraio dove mi "facevano il favore" di inviarmi l'impulso per evitare di fare la telefonata a pagamento ogni tanto provavo ad inserire la smart per alcuni secondi ma mi dava sempre il messaggio di "smart non attivata contattare il servizio clienti". fino alla notte del 09 che l'ho lasciata inserita tutta la notte e la mattina era bella che attiva!
adesso i 90 giorni partiranno dal 3 o dal 10?
ho scrittto anche 2 e-mail al servizio clienti ma ancora nessuna risposta...
grazie ancora!:icon_rolleyes:

ragazzi l'attivazione di una smc non è ne un favore ne un pbbligo.
Una volta che parte l'impulso di attivazione,tale impulso rimane on air,fino a che non viene ricevuto dalla smc in questione, l'smc a sua volta manda un feedback al sistema,dicendo ok: Attivazione avvenuta.
Va da se che tu la smc non la inserisci nel decoder,o la metti e la togli,l'attivazione puo non andare a buon fine.
Cmq ripeto, la durata contrattuale,parte dalla data di effettiva attivazione,e non dalla stipula naturalmente,quindi dal momento in cui il cliente sia messo nelle condizioni di "vedere"

Se poi il clt non inserisce la carta,o non accende il decoder.....beh è un altra storia!

P.s.
Per tutti gli altri:
Questi gg sono un pò di fretta,non riesco a seguire tutto e a rispondere,cerco sempre di leggere al volo per quanto possibile,non appena ho un pò di calma ne aprofitto.

Per coloro che mi hanno inviato un pm,stasera avrte una risposta.

Daidoor51 ha scritto:
ragazzi l'attivazione di una smc non è ne un favore ne un pbbligo.
Una volta che parte l'impulso di attivazione,tale impulso rimane on air,fino a che non viene ricevuto dalla smc in questione, l'smc a sua volta manda un feedback al sistema,dicendo ok: Attivazione avvenuta.
Va da se che tu la smc non la inserisci nel decoder,o la metti e la togli,l'attivazione puo non andare a buon fine.
Cmq ripeto, la durata contrattuale,parte dalla data di effettiva attivazione,e non dalla stipula naturalmente,quindi dal momento in cui il cliente sia messo nelle condizioni di "vedere"

Se poi il clt non inserisce la carta,o non accende il decoder.....beh è un altra storia!

P.s.
Per tutti gli altri:
Questi gg sono un pò di fretta,non riesco a seguire tutto e a rispondere,cerco sempre di leggere al volo per quanto possibile,non appena ho un pò di calma ne aprofitto.

Per coloro che mi hanno inviato un pm,stasera avrte una risposta.

Sei gentilissimo Daidoor!
E grazie infinite per il favore!

Gentilissimo Daidoor51,

ha qualche informazione in merito a questa notizia " Inter-Milan, derby a rischio su Sky causa sciopero"? E a quanto pare per domenica sono a rischio tutte le partite di Serie A e altri sport prodotti da Sky... per rimanere in tema a questo thread, è possibile il rimborso o uno sconto? :eusa_think: Non vorrei che parecchi abbonati decidono di disdire per questo... certo che ci rimango male se non mi fate vedere Reggina-Palermo... :eusa_wall:

P.S.: se vuole può dare un'occhiata all'altro thread sulla sezione SKY SPORT... ;)

A fine mese scade il mio abbonamento (a causa della disdetta anticipata che ho richiesto), dopo avere ricevuto mail, messaggi sul decoder, telefonate (purtoppo sempre quando mi trovo fuori casa),e una lettera proprio stamattina, mi sono deciso a chiamarli,mi ha risposto una tipa che sembrava essere stata messa li per caso, non mi ha fatto nessuna offerta e ha confermato la disdetta.
Premetto che difficilmente avrei cambiato idea,ma mi ha sorpreso il fatto che non ci hanno neanche provato, comunque se non dovessi resistere senza sky, aspetterò qualche buona offerta per i nuovi abbonati....

Daidoor51 ha scritto:
Secondo te se ho detto 2010 c'è un motivo o sparo date a casaccio ?!?
Eeehhhhhhhhh...........beata ingenuità........
Lungi da me l'idea che parli tanto per parlare ;)

Semplicemente pensavo ti fossi confuso ma evidentemente hai informazioni migliori delle nostre che, tra l'altro, non possono che rendermi felice :D visto che con l'abolizione dei paletti antitrust e le future gare per l'assegnazione delle frequenze dtt, l'eventuale discesa di Sky sul terrestre rende la concorrenza televisiva veramente interessante :icon_cool:

Aggiungo: grazie mille anche da parte mia per l'aiuto che dai nel forum ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Gentilissimo Daidoor51,

ha qualche informazione in merito a questa notizia " Inter-Milan, derby a rischio su Sky causa sciopero"? E a quanto pare per domenica sono a rischio tutte le partite di Serie A e altri sport prodotti da Sky... per rimanere in tema a questo thread, è possibile il rimborso o uno sconto? :eusa_think: Non vorrei che parecchi abbonati decidono di disdire per questo... certo che ci rimango male se non mi fate vedere Reggina-Palermo... :eusa_wall:

P.S.: se vuole può dare un'occhiata all'altro thread sulla sezione SKY SPORT... ;)
LAVORA NEL COMMERCIALE... ha aperto un post dove dice che ci può aiutare con le promo e le disdette...:eusa_wall:

PS per una partita che salta...nn partiranno milioni di disdette...la gente prima che abbia capito come si fa la disdetta...è di nuovo una domenica ricca di nuove partite

Terlizzi6 ha scritto:
Gentilissimo Daidoor51,

Per il derby tutti tranquilli....si farà!!!!!!!! e sopratutto.....si vedrà!!!!!

Burchio ha scritto:
LAVORA NEL COMMERCIALE... ha aperto un post dove dice che ci può aiutare con le promo e le disdette...:eusa_wall:

PS per una partita che salta...nn partiranno milioni di disdette...la gente prima che abbia capito come si fa la disdetta...è di nuovo una domenica ricca di nuove partite

Burchio grazie per l'aiuto e l'alleggerimento del lavoro.:D :D :D

Cmq diciamo che mi tengo abb aggiornato anche in campo Tecnico,ci ho lavorato per anni nel settore tecnico e rimane la mia prima passione.

Daidoor51 ha scritto:
Per il derby tutti tranquilli....si farà!!!!!!!! e sopratutto.....si vedrà!!!!!

E per l'intero campionato di Serie A in particolare Reggina-Palermo? :5eek:

Pure lì devo stare tranquillo?

ma poi si paga il canone?

ciao a tutti, ricevuto anche io la telefonata.
io ho accettato e mi è stato detto che poi non pagherò mai il canone mysky.(in un primo momento mi era stato detto che avrei avuto gratis x 2 mesi i pacchetti che completano il mio abbonamento e poi per 12 mesi mysky gratis e poi avrei iniziato a pagare)
secondo voi è vero che non pagherò mai? non lo trovo scritto da nessuna parte!
e chi attiva mysky hd? pagherà poi il canone?

non capisco perchè io debba leggere la parola "truffa" nel titolo del 3d.
truffare, al telefono, non è più possibile! l'agente deve farvi una registrazione
e nel corso della stessa riepilogherà l'offerta; se i conti non vi tornano,
potete sempre bloccarla e state sicuri che nulla vi verrà attivato.

sky inoltre, fa tanti di quei controlli qualità sulle telefonate,
soprattutto dei call center esterni, che nemmeno immaginate.

areraire ha scritto:
SKY HD 99 DA LISTINO (-49 con promo gift) (-50 se attiva l'amico il voucher card)= 0 euro

MY SKY 149 DA LISTINO (-99) CON PROMO gift (-50 se attiva l'amico il voucher card)= 0 euro

MY SKYHD 199 DA LISTINO (-99 CON PROMO GIFT) (-50 se attiva l'amico il voucher)= 50 euro

esatto.

preciso: all'offerta possono aderire anche gli sky su misura
ed avere ugualmente l'upgrade full per 2 mesi. anche uno sky full può aderire,
solo che non potrà ricevere i due mesi che completano il suo pacchetto.

anche chi paga con bollettino può aderire, solo dovrà cambiare metodo di pagamento;
convertirsi al rid o alla carta di credito/postepay, insomma :D

una prece: quando il call center esterno vi chiama, non lamentatevi
soverchiamente del vostro abbo, il povero agente non potrà riferirlo "ai vertici"
come voi chiedete :icon_rolleyes: ...e non cercate di estorcergli una promo
diversa, una registrazione farcita con vostre frasi, omaggi in più... non può farlo :icon_rolleyes:

se avete domande, prego.

Io ho sky su misura e pagamento con addebtio in conto corrente.
Sono stato contattato ieri l'altro e ho preso un giorno di tempo perchè avevo due dubbi.
Ieri mi dovevano ricontattare ma non l'hanno fatto.

In pratica da quello che ho capito per il MYSKY pago 50 euro (rimborsati se trovo un amico) e accedo per due mesi al full.

Dopo i due mesi volevo chiedere:
1- torno al mio sky su misura?
2- Non devo pagare il canone di 7 euro per il mysky oppure lo devo pagare?

Un ultima cosina i due mesi di FULL sono attivi da subito?

ma questo:

SKY HD 99 DA LISTINO (-49 con promo gift) (-50 se attiva l'amico il voucher card)= 0 euro

significa che se l'amico non attiva il voucher pago solo 49 euro per l'HD? :icon_rolleyes:

bada ha scritto:
Io ho sky su misura e pagamento con addebtio in conto corrente.
Sono stato contattato ieri l'altro e ho preso un giorno di tempo perchè avevo due dubbi.
Ieri mi dovevano ricontattare ma non l'hanno fatto.

In pratica da quello che ho capito per il MYSKY pago 50 euro (rimborsati se trovo un amico) e accedo per due mesi al full.

Dopo i due mesi volevo chiedere:
1- torno al mio sky su misura?
2- Non devo pagare il canone di 7 euro per il mysky oppure lo devo pagare?

Un ultima cosina i due mesi di FULL sono attivi da subito?

Attendi la chiamata, forse l'agente non era a lavoro ;)

Per il MySky (adeguamento incluso) + 2 mesi full per te + gift box (pronto sky inclusa) paghi 49 Euro.
Diventano 49 + 50 se la gift non viene attivata.

1) sì, in automatico.
2) i decoder vengono dati in "comodato d'uso gratuito" anche in fase di registrazione; fatela rivalere se un domani dovessero addebitarvi il canone.
3) sì, vengono attivati nell'arco di 48 ore, tempi di gestione.

zabb ha scritto:
ma questo:

significa che se l'amico non attiva il voucher pago solo 49 euro per l'HD? :icon_rolleyes:

esatto.

cioè tenete conto che i 49 siano da pagare, di base, per attivare l'offerta mysky o hd. 99 per myskyhd.

per entrambe le offerte c'è un + 50 se la gift non viene attivata.

Daidoor51 ha scritto:
l'smc a sua volta manda un feedback al sistema,dicendo ok: Attivazione avvenuta.

Questa la vedo un po' dura. Nessun decoder di sky manda feedback di alcun tipo al "sistema". L'unica fonte di comunicazione tra decoder e la sede di sky è il modem, che quasi nessuno collega.

boh sul sito di sky nell'area clienti figura sempre attivazione al 03 e non al 10 febbraio....:mad:
piu' avanti vedro' di fare una telefonata e vedere se mi risolvono il problema....
grazie a tutti!

marina.sky ha scritto:
Attendi la chiamata, forse l'agente non era a lavoro ;)

Per il MySky (adeguamento incluso) + 2 mesi full per te + gift box (pronto sky inclusa) paghi 49 Euro.
Diventano 49 + 50 se la gift non viene attivata.

1) sì, in automatico.
2) i decoder vengono dati in "comodato d'uso gratuito" anche in fase di registrazione; fatela rivalere se un domani dovessero addebitarvi il canone.
3) sì, vengono attivati nell'arco di 48 ore, tempi di gestione.

Grazie molto gentile , scusa cosa vuoi dire con MYSKY (adeguamento incluso)?

Indietro
Alto Basso