Disdire oppure no calcio?

Non pagare a listino è un privilegio, quando hai accettato l'offerta che ti facevano le condizioni le conoscevi. Stavolta ti è andata male e sei stato sfortunato, tutte le altre volte che non hai pagato a listino ti è andata meglio.

Si, ma questa cosa per cui si deve pagare anche solo 5 euro al mese, in assenza della prestazione o del contenuto, non sta nè in cielo nè in terra, abbi pazienza.

La mossa corretta da parte di Sky, in ottica di customer satisfaction, sarebbe stata quella di abbuonare il costo dei pacchetti fino al momento di effettiva ripresa delle attività sportive.

Il tutto con una semplice chiamata del cliente, con effetto immediato e senza costi di variazione abbonamento.

Questo non farlo automaticamente, perchè così ne avrebbero beneficiato anche i ricconi che non se ne fregano niente di pagare 80 euro al mese per non avere niente, ma su richiesta singola del cliente via email o dietro telefonata.

Sai quanto ne avrebbe guadagnato, in immagine, Sky... tanto comunque i diritti dell'ultima tranche non li pagherà alle leghe, in caso di conferma - sempre più probabile - della chiusura anticipata del campionato.

Interesante che quelli che pensano di insegnare alle aziende come comportarsi non dicano mai: "io come titolare di azienda ho regalato questo e quello"

Io ho fatto disdetta oggi (partita ormai a fine maggio) del calcio tanto ormai si è capito che been che vada riprende a settembre.. mi è però sorto un dubbio: il voucher 12 mesi di DAZN che mi aveva regalato sky andrà avanti fino al termine o me lo segano ? Non che ci sia granché ma in mancanza d’altro mi guardavo un po’ di Inter channel e i vecchi match della liga che fanno nei week end

Non posso che concordare: stiamo pagando dei soldi per non ottenere niente in cambio. E' incredibile questa situazione.

Verremo tutelati in qualche modo o siamo come sempre la vacca da mungere?

Non mi capaciterò mai del perché non diate disdetta anziché piangere su un forum

Non posso che concordare: stiamo pagando dei soldi per non ottenere niente in cambio. E' incredibile questa situazione.

A chi ha Sport + Calcio qui in Italia hanno fatto lo sconto di 15,20 al mese.
Chi ha Sport o Calcio la metà.

Peccato che non hanno considerato aprile come mese pieno, ma in base a quando si richiedeva lo sconto. Gli è andata bene a chi ha attivato lo sconto i primissimi giorni, il 6-7 aprile.

Potrebbero continuare in questo modo (quindi i mesi pieni scontati) fino alla ripresa della Serie A per il pack Calcio, e almeno la Formula 1 sul pack Sport.
Spero che gli sconti siano almeno quelli, poi se non pagano i diritti di Serie A e altre competizioni e vogliono fare sconti maggiori...

Poi oltre a quanto sopra, hanno fatto le iniziative di #IoRestoACasa aprendo dei canali di pack mancanti sull'abbonamento o dando dei film omaggio di Primafila.
Iniziative pensate per altro (per intrattenere chi sta a casa, ecc...) ma che inizialmente si pensava che fossero anche come "indennizzo" della mancanza di dirette sportive. Poi però sono anche arrivati gli sconti a chi ha Sport e/o Calcio.

A chi ha Sport + Calcio qui in Italia hanno fatto lo sconto di 15,20 al mese.
Chi ha Sport o Calcio la metà.

Pero' Papu, potrebbero anche farmi pagare 2 euro al mese ma son canali vuoti...vuoti. :-(

E tra poco ci sarà da ridere con il pacchetto CINEMA.

Sì infatti spero che come minimo restino questi sconti fino a quando non riprende qualcosa, o che diventano ancora maggiori se vanno per le lunghe e risparmiano parecchi milioni di Euro nei diritti.

Se non avevo altri sconti e vincoli come DAZN in omaggio, avrei già tolto entrambi i pack.

A qualcuno è arrivata una mail di conferma della rimozione dei pack sport e calcio dall'1/06? A me la "gentile" operatrice ha detto di salvare la chat come prova...mah...

Almeno il pacco sport può avere l’interesse di avere eventi del passato, ma su sky sport serie A cosa stanno trasmettendo? Farebbero più bella figura a spegnere il canale e bloccare il pagamento del pacchetto fino alla ripresa del campionato.

ma su sky sport serie A cosa stanno trasmettendo? Farebbero più bella figura a spegnere il canale e bloccare il pagamento del pacchetto fino alla ripresa del campionato.
Ma certo. Infatti mi sorprende che un'azienda come Sky si comporti come uno squallido traffichino...

Ma certo. Infatti mi sorprende che un'azienda come Sky si comporti come uno squallido traffichino...

evidentemente avranno fatto due conti e non vogliono correre dei rischi , nel senso che - attualmente è già in atto una Controversia ( che forse finirà nei Tribunali) contro i Club di serie A per la questione dei diritti Tv, i club chiedono i soldi come da accordi , Sky non è d'accordo a pagare questi diritti ai club proprio perchè è tutto fermo... metti il caso che Sky perderà questa diatriba e dovrà pagare i diritti TV ai club , non potrebbe permettersi di perdere soldi da una parte e dall' altra...

Carletto-77 ha scritto:

la seconda..

Ultima modifica:
A qualcuno è arrivata una mail di conferma della rimozione dei pack sport e calcio dall'1/06? A me la "gentile" operatrice ha detto di salvare la chat come prova...mah...

io ho disdetto il pack calcio da fai da te (oggi) e al momento non ho ricevuto nessuna conferma a parte quella che mi ha dato quando l'ho fatto online ma senza salvare screenshot

Io oggi ho fatto la disdetta online per i pack di calcio e sport.

Inizialmente avevo aspettato per vedere cosa si sarebbe fatto sia dal punto di vista sportivo che per vedere cosa avrebbe fatto Sky.

Apprezzo i due mesi di sconto applicato e le varie iniziative dei film Primafila regalati, però da Giugno riprendere a pagare a prezzo intero i due pacchetti non aveva senso.

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk

Dubbio: se il 27 maggio a fattura emessa, come credo se non riparte il campionato, darò disdetta, anche se annulleranno lo sconto non potranno più toglierlo dalla fattura, corretto?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso