Non pagare a listino è un privilegio, quando hai accettato l'offerta che ti facevano le condizioni le conoscevi. Stavolta ti è andata male e sei stato sfortunato, tutte le altre volte che non hai pagato a listino ti è andata meglio.
Si, ma questa cosa per cui si deve pagare anche solo 5 euro al mese, in assenza della prestazione o del contenuto, non sta nè in cielo nè in terra, abbi pazienza.
La mossa corretta da parte di Sky, in ottica di customer satisfaction, sarebbe stata quella di abbuonare il costo dei pacchetti fino al momento di effettiva ripresa delle attività sportive.
Il tutto con una semplice chiamata del cliente, con effetto immediato e senza costi di variazione abbonamento.
Questo non farlo automaticamente, perchè così ne avrebbero beneficiato anche i ricconi che non se ne fregano niente di pagare 80 euro al mese per non avere niente, ma su richiesta singola del cliente via email o dietro telefonata.
Sai quanto ne avrebbe guadagnato, in immagine, Sky... tanto comunque i diritti dell'ultima tranche non li pagherà alle leghe, in caso di conferma - sempre più probabile - della chiusura anticipata del campionato.