• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Anime

Amazon li mette per Bleach e per tutte le altre serie, quindi, non saprei.

Ma ripeto, fossero scritte in inglese, francesce, spagnolo potrei sorvolare ma in giapponese no. È una mancanza di rispetto verso l’utente che paga.
 
Il doppiaggio Italiano del 4° episodio del secondo cour di BLEACH - Thousand-year Blood War è stato aggiunto poco dopo la mezzanotte di mercoledì 27/09.
 
In maniera speculativa un possibile calendario delle prossime uscite potrebbe essere il seguente:

-Episodio 05 - 04 ottobre 2023
-Episodio 06 - 11 ottobre 2023
-Episodio 07 - 18 ottobre 2023
-Episodio 08 - 25 ottobre 2023
-Episodio 09 - 1 novembre 2023
-Episodio 10 - 8 novembre 2023
 
Ultima modifica:
In maniera speculativa un possibile calendario delle prossime uscite potrebbe essere il seguente:

-Episodio 05 - 03/04 ottobre 2023
-Episodio 06 - 10/11 ottobre 2023
-Episodio 07 - 17/18 ottobre 2023
-Episodio 08 - 24/25 ottobre 2023
-Episodio 09 - 31 ottobre / 1 novembre 2023
-Episodio 10 - 7/8 novembre 2023
Beh si, potrebbero rilasciare gli episodi doppiati in quelle date...anche se domani escono gli ultimi due episodi di questo cour. Il ché significa la completa disponibilità degli episodi in mano a chi si occupa del doppiaggio (Dynit), quindi maggiore organizzazione dei turni e, addirittura, completare e poter anche rilasciare gli ultimi 4/5 episodi tutti insieme. Certo sempre che Disney sia intenzionata a farlo.
 
Beh si, potrebbero rilasciare gli episodi doppiati in quelle date...anche se domani escono gli ultimi due episodi di questo cour. Il ché significa la completa disponibilità degli episodi in mano a chi si occupa del doppiaggio (Dynit), quindi maggiore organizzazione dei turni e, addirittura, completare e poter anche rilasciare gli ultimi 4/5 episodi tutti insieme. Certo sempre che Disney sia intenzionata a farlo.

Ho difficoltà ad immaginare che li rilascino tutti insieme, spero 2 episodi insieme.
 
Ho difficoltà ad immaginare che li rilascino tutti insieme, spero 2 episodi insieme.
Quello anche io, ci mancherebbe, ma hai visto mai che Disney+ ci fa la sorpresa. Anche perché quando si vedono le liste dei titoli usciti durante la settimana (e non quelli che devo uscire) la frase "solo con sottotitoli" la fa da padrona.
 
Sicuramente in generale è imbarazzante la situazione dei doppiaggi di Disney+, sta diventando tipo uno di quei siti streaming di 10 anni fa che offriva solo sub ita…
 
Niente episodio di Bleach doppiato. Presumo quindi che abbiano designato il mercoledì come giorno della release.
 
Si, adesso voglio sperare che dalla settimana prossima ne pubblichino due a settimana…
 
In maniera speculativa un possibile calendario delle prossime uscite potrebbe essere il seguente:

-Episodio 05 - 04 ottobre 2023
-Episodio 06 - 11 ottobre 2023
-Episodio 07 - 18 ottobre 2023
-Episodio 08 - 25 ottobre 2023
-Episodio 09 - 1 novembre 2023
-Episodio 10 - 8 novembre 2023

Ho aggiornato questo calendario considerando come giorno d'uscita il mercoledi e il doppiaggio di 1 episodio a settimana. Chissà se ci saranno dei cambiamenti
 
sembra che Disney abbia ritirato fuori la Disney+ Jail e come successo qualche tempo fa abbia i diritti di Undead Unluck, ma non sta pubblicando la serie nei vari territori.

La serie come nel caso di Bleach è un prodotto Hulu e diverse persone sono entrate in contatto con le varie sezioni territoriali di D+ per chiedere delucidazioni e hanno confermato che la serie verrà distribuita da loro, ma non ci sono date in merito.

Paradossale anche perchè la TMS (chi produce la serie) ha un canale in Spagnolo e Portoghese dove ha pubblicato i trailer sottotitolati in quelle lingue, ma la serie è impossibile da guardare se si è in Sud America perchè anche Star+ non la sta distribuendo.
 
sembra che Disney abbia ritirato fuori la Disney+ Jail e come successo qualche tempo fa abbia i diritti di Undead Unluck, ma non sta pubblicando la serie nei vari territori.

La serie come nel caso di Bleach è un prodotto Hulu e diverse persone sono entrate in contatto con le varie sezioni territoriali di D+ per chiedere delucidazioni e hanno confermato che la serie verrà distribuita da loro, ma non ci sono date in merito.

Paradossale anche perchè la TMS (chi produce la serie) ha un canale in Spagnolo e Portoghese dove ha pubblicato i trailer sottotitolati in quelle lingue, ma la serie è impossibile da guardare se si è in Sud America perchè anche Star+ non la sta distribuendo.
Qui lo dico e qui lo nego (in realtà l'ho scritto anche su AnimeClick) questo tenere in ostaggio Undead Unlock potrebbe essere anche positivo. Mi spiego prima che tutti insorgano: come successo con Black Rock Shooter, Summertime Rendering e BLEACH - TYBW il fatto di non aver avuto sin da subito queste serie sulla piattaforma ha portato al doppiaggio Italiano di quest'ultime, al contrario delle altre in simulcast che, a quanto mi risulta, mancano ancora tutte del doppiaggio Italiano.
 
Aggiunto l'audio Italiano anche alla sesta puntata del secondo cour di BLEACH: Thousand-year Blood War.
 
Aggiunto l'audio Italiano anche alla sesta puntata del secondo cour di BLEACH: Thousand-year Blood War.
Abbiamo la conferma che arrivino tra martedì e mercoledì. Peccato che Disney non abbia pubblicizzato proprio il doppiaggio italiano della seconda parte...
 
Caricato in italiano l’episodio 07 della seconda stagione.

Penso sia stato caricato da pochi minuti/ore
 
Indietro
Alto Basso