Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

magari non fanno audience, ma più di qualcuno preferisce quei tipi di sport al calcio.

poz ha scritto:
Che non trasmetta 24 ore su 24 ore e sport come l'Nba,il tennis,il Motociclismo oltre al calcio.Con il basket italiano,la pallavolo e il rugby non si fa audience.Voglio il National sul Premium.

poz io sono d'accordo con te infatti 8 euro per premium gallery a me vanno benissimo dico che sarebbe troppo pagare 10 euro per 2 canali premium cinema...solo questo poi che sky abbia un'immensita` di canali di cui3/4 sono molto scadenti lo posso confermare pure io...meglio pochi ma buoni certo ma basta pensare al calcio sono la meta` dei canali rispetto a sky ma la qualita` del servizio?? accesi solo per trasmettere le partite senza nessun programma decente di approfondimento lo stesso si puo` dire su gallery che bene o male non e` che trasmette prime assolute sono un po' sempre gli stessi film che ruotano...il messaggio che io vorrei che premium ricevesse e` quello dopo anni di sperimentazione del servizio ora investiamo seriamente rimanendo pero` concorrenziali con le altre piattaforme...

io credo che mediaset non raggiungerà mai la programmazione e la qualità di sky.
sky è troppo avanti.

io dico di aspettare a dire che sky e` troppo avanti per vedere la prossima stagione cioe` da settembre cosa ci sara` di nuovo e di diverso penso anche che la creazione di 2 nuovi canali dedicati solo al cinema e 1 o 2 dedicati allo sport se avranno prezzi come gia` detto concorrenziali con sky e soprattutto se parallelamente a cio` verra` fatta un'allargamento della copertura del segnale penso che molti utenti oggi abbonati a sky potrebbero passare a premium vedrete

vongola ha scritto:
x poi ripassare a sky....

Qui stiamo tornando al solito preconcetto che, siccome è Mediaset, fa tutto schifo, costa troppo, Sky è sempre più avanti. Eccetera eccetera. Tanto falso quanto fuori luogo. Torna pure a tifare Sky nei 3rd dedicati, quando avrai capito che cosa è l'obiettività e l'onestà intellettuale, torna pure su questo post. Qui si sta discutendo di cosa è e di cosa potrà essere Premium Gallery. Però permettimi una ultima cosa: Sky è talmente "avanti" che blinda i suoi clienti per un anno, che ad un minimo di 15 euro al mese diventano 180 euro. Con Mediaset acquisti un mese e se non ti piace, amici come prima. E allora: dove sta la libertà di scelta?

Fine OT

potrei dire la stessa cosa io.
dalle vostre risposte si denota una grande incapacità al confronto.
e cmq ci vuole educazione anche nel rispondere.

reese ha scritto:
Qui stiamo tornando al solito preconcetto che, siccome è Mediaset, fa tutto schifo, costa troppo, Sky è sempre più avanti. Eccetera eccetera. Discussione tanto falsa quanto fuori luogo. Torna pure a tifare Sky nei 3rd dedicati, quando avrai capito che cosa è l'obiettività e l'onestà intellettuale, torna pure su questo post.

Fine OT

Se tu avessi avuto la pazienza di leggere qualche altro post avresti capito che non ha senso paragonare una Ferrari con una Punto. E nessuno vuole nemmeno ormai fare più paragoni di questo tipo, tranne chi vuole continuare a guardare col paraocchi senza rendersi conto che gli investimenti di Mediaset nel DTT hanno portato ad una reale moltiplicazione dell' offerta. Sky è confrontabile con Stream e Tele+, Premium Gallery no perchè è un prodotto nuovo che prima non esisteva. Maleducato io? Vabbè lasciamo perdere...

Calma ragazzi, non mi sembra il caso di certi atteggiamenti, anche perché il confronto SKY-MP è leggermente off topic nel contesto del thread, oltre che un discorso ormai ripetuto all'infinito...

sim91 ha scritto:
sul sito mediaset premium è presente la programmazione del 1 giugno dei canali extra.

gallery partì a metà gennaio e con 8 euro si aveva diritto a 1 mese e mezzo di visione . Potrebbero seguire la stessa strategia , partendo a metà giugno

GIOSCO ha scritto:
Calma ragazzi, non mi sembra il caso di certi atteggiamenti, anche perché il confronto SKY-MP è leggermente off topic nel contesto del thread, oltre che un discorso ormai ripetuto all'infinito...

Assolutamente d'accordo, ma quando leggo certe cose mi parte la vena sulla fronte...che ci posso fare ?!?

Ok. Vongola è il solito 16enne tifoso Sky che come gli altri massacra la qualità di un forum che dovrebbe essere perlopiù tecnico.
Vongola esiste una sezione apposta e molto interessante dedicata a Sky.
Ecco perchè per te 2 euro e 50 cents sono troppi. Tu tifi. Noi discutiamo.

Ci vediamo eh... ;)

voglio scusarmi con tutti se ho in un qualche modo contribuito a un paragone sbagliato dalle origini sorry ora voltiamo pagina!

vongola ha scritto:
io credo che mediaset non raggiungerà mai la programmazione e la qualità di sky.
sky è troppo avanti.
piccolo ot scusate

infatti è talmente avanti sky che stò seriamente pensando di disdire per la " troppa qualità " del servizio .

Tornando in tema, prendendo spunto dall'ipotesi di baghino, dico un'altra possibilità:

partenza offerta dal 19/06 (+ o -) con visione gratis fino al 30/06 per i già abbonati a gallery fino al 30/06 e per coloro che attivano una nuova tessera.

Difficile infatti pensare che l'offerta duri come per il lancio di gallery, anche perchè ci sono le tessere in scadenza...

ERCOLINO ha scritto:
Non avete proprio pazienza di aspettare ancora qualche giorno
Non vedo l'ora di leggere l'articolo su Digital-Sat :D:D:D

Intanto per la data della conferenza lancio le quote:

mercoledì: 3.10
giovedì: 1.80
venerdì: 1.90
altro: 8.00

no ercolino.........
dai dicci qualcosa, non lo diciamo a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io aspetto tranquillamente , mi risentirete su questo 3d il giorno della conferenza ciao:D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso